iscrizione 3^ prova 2 Trofeo Invernale Lazzate 2011/2012
Moderatore: Enzo Maccarone
-
- Lombardia FT
Re: iscrizione 3^ prova 2 Trofeo Invernale Lazzate 2011/2012
Alborghetti Andrea anche lui annulla l'iscrizione alla gara per sopraggiunta febbre!
Chi va per certi mari,certi pesci piglia.
- riflemaster
- FT Piemonte
Salve ci sono anche io :
Figini Mauro
nick:Riflemaster
Pcp full
tessera 340988
no food
Figini Mauro
nick:Riflemaster
Pcp full
tessera 340988
no food
"Volli sempre volli fortissimamente volli" (Vittorio Alfieri)
"Grande non è chi non cade mai ,ma chi cade e poi si rialza " (Confucio)
"Ben proverai come duro calle e come sa di sale lo scender e salir per l'altrui scale" (Dante)
"Qui non est mecum ,contra me est" (S. Matteo)
Non sarò mai nè pecora nè suddito!
Riflemaster anche se tutti mi chiamano Goldfinger
"Grande non è chi non cade mai ,ma chi cade e poi si rialza " (Confucio)
"Ben proverai come duro calle e come sa di sale lo scender e salir per l'altrui scale" (Dante)
"Qui non est mecum ,contra me est" (S. Matteo)
Non sarò mai nè pecora nè suddito!
Riflemaster anche se tutti mi chiamano Goldfinger
-
- Lombardia FT
Classifica della terza gara
Stefania
Stefania
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Grazie a tutti per l'ospitalità. Nel contesto Auguro Buone Feste a Tutti Quanti. Alla Prossima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
- furettino
- Lombardia FT
Grazie a tutti i partecipanti ed organizzatori della bella mattinata trascorsa in compagnia, serenità ed allegria come si addice al nostro sport.
Ringrazio il mio navigatore satellitare sandosat per avermi guidato fino a destinazione sia all'andata che al ritorno.
..... Dimenticavo: Sandokan sai che ti sono vicino in questi momenti di amarezza e sconforto, sono sicuro che con il calciolo (nei denti) ti tirerai su!!!!
Ringrazio il mio navigatore satellitare sandosat per avermi guidato fino a destinazione sia all'andata che al ritorno.
..... Dimenticavo: Sandokan sai che ti sono vicino in questi momenti di amarezza e sconforto, sono sicuro che con il calciolo (nei denti) ti tirerai su!!!!
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
-
- Lombardia FT
Ultima modifica di Stefania il domenica 11 dicembre 2011, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Stefania
- selvaggio
- Lombardia FT
anche da parte mia un grazie a tutti e un saluto ai miei compagni di piazzola Guido e Sergio.
un grazie al mio navigatore Grillo senza il quale mai sarei potuto arrivare visto i postumi del sabato sera
e per ultimo un sentito grazie a colui il quale -sabato 10-12-2011 , ore 15:45- con estremo coraggio e audacia
salvò la mia ormai defunta carabina , e di conseguenza il sottoscritto da una miserabile figura .
chiedo umilmente scusa dell'espressione sul mio volto.
mai più dubiterò.
un grazie al mio navigatore Grillo senza il quale mai sarei potuto arrivare visto i postumi del sabato sera
e per ultimo un sentito grazie a colui il quale -sabato 10-12-2011 , ore 15:45- con estremo coraggio e audacia
salvò la mia ormai defunta carabina , e di conseguenza il sottoscritto da una miserabile figura .
chiedo umilmente scusa dell'espressione sul mio volto.
mai più dubiterò.

-
- Lombardia FT
Complimenti a tutti i vincitori,oltre ai soliti campioni ( Giacomino e Alessandro ) complimentoni a "Selvaggio" e a Diego " Gurzo" veramente un ottimo risultato,BRAVI!!
mi sento di ringraziare anche Antonio "Bragosso" piu' che per il suo risultato, per i chilometri che si e' "sparato", soppratutto per la sua simpatia.
GRAZIE a tutti per la numerosa partecipazione,un orgoglio per noi soci di Lazzate
mi sento di ringraziare anche Antonio "Bragosso" piu' che per il suo risultato, per i chilometri che si e' "sparato", soppratutto per la sua simpatia.
GRAZIE a tutti per la numerosa partecipazione,un orgoglio per noi soci di Lazzate
Ultima modifica di Daniele il lunedì 12 dicembre 2011, 10:54, modificato 1 volta in totale.
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Grazie Daniele , ma per mè è un piacere stare con Voi, i Km fatti volano quando si è passata una bella giornata all'insegna del vero stare insieme.

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
(N.Brunettini)
- Gurzo
- Lombardia FT
Faccio i complimenti a tutti Organizzatori e Tiratori un saluto particolare ai miei compagni di piazzola Giacomino e Enzo a tutti
veramente una bellissima giornata in compagnia di splendide persone ci si becca domenica 18 x gli auguri.
Grazie a tutti e sopratutto BRAVI
Diego
veramente una bellissima giornata in compagnia di splendide persone ci si becca domenica 18 x gli auguri.
Grazie a tutti e sopratutto BRAVI

Diego
Madre Natura ci ha fornito di 2 orecchie ed una 1 bocca ciò sta a significare che bisognerebbe ascoltare il doppio di quanto si parla.
-
- Lombardia FT
Bella gara, finalmente è arrivato Gurzo a darmi una mano per mettere in riga le PCP
.......... mannaggia all'ultimo colpo strappato, è stato quasi punteggio pieno
un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare.

By Giacomino.
WALTHER LG 400 OTTICA ARES 10/50/60
CZ 200 S OTTICA ARES 10/50/60
MORINI 162
FWB LP 80
WALTHER LG 400 OTTICA ARES 10/50/60
CZ 200 S OTTICA ARES 10/50/60
MORINI 162
FWB LP 80
-
- Lombardia FT
impossibile ringraziare solo alcuni,tutti meritano dei ringraziamenti in questa "piccola comunità"(o grande famiglia,locuzione a mio parere più atta),tutti avete contribuito a far attraversare una splendida mattinata in compagnia divertendosi a chiunque sia stato presente.poi logicamente si descrive chi colui il quale abbiamo avuto il più stretto contatto e lo si è potuto apprezzare di più,quindi scendo anchio con i ringraziamenti:(ma sono veramente rivolti a tutti in quanto ogni volta girandoti durante una "gara" si può vedere persone magari con idee,personalità,modi di fare e di porsi,valori e quant'altro totalmente differenti tra loro(perchè alla fine questo siamo e non lo si può negare)vederli rallegrati e sorridere e parlare fra loro magari dimenticandosi per qualche istante le avversità che la vita ci preserva e che ci affligge)
ringrazio i compagni di viaggio luca e angelo(ormai mi troverai sempre alla mattina alle 7 sotto casa visto che ........) per me come alcuni altri fraternizzati
non ringrazio il navigatore di angelo,o angelo(bellini,cosi' chi non sà capisce)
ringrazio marco e roberto,scusa ma sarà l'ultima volta che ti chiamo per nome,non per non rispetto ma mi fà strano(mi viene più naturale silver,preoccupati perchè è più confidenziale),compagni di piazzola
ringrazio silver che mi ha spiegato come si fa l'agnolotto (però o lasci il beloli o io di fare da tappabuchi non mi stà bene)
ringrazio come sempre,e mai mi stancherò, stefania,dario,carlo e tutti quelli che si prodigano per far si che tutto questo si svolga
ringrazio chi si macina un sacco di chilometri,mettendoci tempo e denaro ma che spero vengano ripagati con giornate passate in allegria e spensieratezza,per formare ed essere parte integrante questo gruppo
parte complimenti:
complimenti a tutti logicamente per cercare di aver dato il massimo,non sempre i risultati sono il frutto dell'impegno ma anche di circostanze
complimenti a giacomino che non "molla"
complimenti a "gurzo"(anche a te mi viene più "amichevole"il nick,come con silver)e giancarlo(te no per me ormai sei gianka)che mi sa che non è stato solo un caso per loro
complimenti a renato che stabilmente,daga però che puoi fare meglio,che si è messo ormai da tempo in zona podio
complimenti a elisa che con costanza,e con la sua gentilezza e semplicità ci accompagna sempre e migliora di volta in volta
complimenti ad alessandro,ormai a sto ragazzo gli si può dare anche una fionda
complimenti a tutti coloro che partecipano pur sapendo di non arrivare primi ci provano e ci aiutano a passare queste bellissime giornate(l'importante non è partecipare ma essere felici)
parte tirate d'orecchie
a luca(foresti),allora ci impegnamo o no,quelli non sono i risultati che puoi fare
a luca(zanchi)idem come sopra
a marco(cofetti)arrrrgggg
al messicano(enzo grillo)con quella specie di robocop al campo mi fà rosate da seduto in posizione libera a cinquanta metri all'aperto da far invidia ai test di carabine pcp in fabbrica in morsa al chiuso e poi li'...(magari è come sandokan,uomo da sfida)ma mi sà che dalla prossima....
a gianka(selvaggio)puoi fare di più,fidati
a renato(libretti)idem come sopra

ringrazio i compagni di viaggio luca e angelo(ormai mi troverai sempre alla mattina alle 7 sotto casa visto che ........) per me come alcuni altri fraternizzati
non ringrazio il navigatore di angelo,o angelo(bellini,cosi' chi non sà capisce)
ringrazio marco e roberto,scusa ma sarà l'ultima volta che ti chiamo per nome,non per non rispetto ma mi fà strano(mi viene più naturale silver,preoccupati perchè è più confidenziale),compagni di piazzola
ringrazio silver che mi ha spiegato come si fa l'agnolotto (però o lasci il beloli o io di fare da tappabuchi non mi stà bene)
ringrazio come sempre,e mai mi stancherò, stefania,dario,carlo e tutti quelli che si prodigano per far si che tutto questo si svolga
ringrazio chi si macina un sacco di chilometri,mettendoci tempo e denaro ma che spero vengano ripagati con giornate passate in allegria e spensieratezza,per formare ed essere parte integrante questo gruppo
parte complimenti:
complimenti a tutti logicamente per cercare di aver dato il massimo,non sempre i risultati sono il frutto dell'impegno ma anche di circostanze
complimenti a giacomino che non "molla"
complimenti a "gurzo"(anche a te mi viene più "amichevole"il nick,come con silver)e giancarlo(te no per me ormai sei gianka)che mi sa che non è stato solo un caso per loro
complimenti a renato che stabilmente,daga però che puoi fare meglio,che si è messo ormai da tempo in zona podio
complimenti a elisa che con costanza,e con la sua gentilezza e semplicità ci accompagna sempre e migliora di volta in volta
complimenti ad alessandro,ormai a sto ragazzo gli si può dare anche una fionda
complimenti a tutti coloro che partecipano pur sapendo di non arrivare primi ci provano e ci aiutano a passare queste bellissime giornate(l'importante non è partecipare ma essere felici)
parte tirate d'orecchie
a luca(foresti),allora ci impegnamo o no,quelli non sono i risultati che puoi fare
a luca(zanchi)idem come sopra
a marco(cofetti)arrrrgggg
al messicano(enzo grillo)con quella specie di robocop al campo mi fà rosate da seduto in posizione libera a cinquanta metri all'aperto da far invidia ai test di carabine pcp in fabbrica in morsa al chiuso e poi li'...(magari è come sandokan,uomo da sfida)ma mi sà che dalla prossima....
a gianka(selvaggio)puoi fare di più,fidati
a renato(libretti)idem come sopra

- mariotto55
- Lombardia FT
Un grazie e un abbraccio a tutti anche da parte mia.
Le giornate passate in vostra compagnia fanno dimenticare tutti i problemi che la vita ci riserva.
Più vi frequento e più sono contento di avere scelto questa disciplina che mi ha permesso di incontrarvi.
BUONE FESTE A TUTTI!!!! e alla prossima.
Mario
Le giornate passate in vostra compagnia fanno dimenticare tutti i problemi che la vita ci riserva.
Più vi frequento e più sono contento di avere scelto questa disciplina che mi ha permesso di incontrarvi.
BUONE FESTE A TUTTI!!!! e alla prossima.
Mario
A.A. TX200 depo + Besonder 8-32 x 56
Ataman M2R BP + Leapers UTG 10x44 AO compact
Daystate Huntsman + MTC viper 3-12 x 32
Steyr LG100 + ARES 10-40 x 60
Ataman M2R BP + Leapers UTG 10x44 AO compact
Daystate Huntsman + MTC viper 3-12 x 32
Steyr LG100 + ARES 10-40 x 60
- filemone
- Lv. 5
giacomino ha scritto:Bella gara, finalmente è arrivato Gurzo a darmi una mano per mettere in riga le PCP.......... mannaggia all'ultimo colpo strappato, è stato quasi punteggio pieno
un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare.
Giacominio................!!!!! il trono vacilla

grande prova di giovani e nuove leve del FT,BRAVISSIMI e grazie anche tutti quelli che hanno partecipato dando cosi la possibilita' ai primi di vincere

e bravi anche agli organizzatori sempre BRAVISSIMI!!!!!

Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Istruttore Istituzionale UITS
- selvaggio
- Lombardia FT
SANDOKAN se sia stato un caso o nò lo saprò andando avanti.....
di una cosa sono sicuro che i tuoi ultimi risultati non all' altezza di quello che sai fare quelli si sono frutto del caso :
carabina nuova......
non perfetta taratura dell'ottica....(alle volte ci vuole tempo e tu buona parte di quello che ai lo usi per risolvere i problemi dei tuoi compagni ,primo fra tutti il sottoscritto e questo ti và riconosciuto)
Da amico però ti dico (e sarò codardo ) che mai accetterei una sfida 1 contro 1 con te perchè ho visto quando sei in forma cosa sai fare (vedi sagoma super ridotta in piedi a 50 metri , roba da video su youtube)
quindi sono sicuro che presto i risultati che meriti arriveranno
ti dico anche che il mio più sentito ringraziamento và proprio a tè e a Enzo , perchè parlando per mè ,che avvicina una persona a uno sport non sono i risultati ( che ben vengano ) , ma l'ambiente e le persone che incontra e io posso dire di avere trovato due AMICI.
In questo sento di avere già vinto e voi due per mè siete già campioni
adesso basta se nò piango......
un ultima cosa David , non berti tutto il rosso del Luca che domenica festeggiamo......(lo sai che sono astemio)
di una cosa sono sicuro che i tuoi ultimi risultati non all' altezza di quello che sai fare quelli si sono frutto del caso :
carabina nuova......
non perfetta taratura dell'ottica....(alle volte ci vuole tempo e tu buona parte di quello che ai lo usi per risolvere i problemi dei tuoi compagni ,primo fra tutti il sottoscritto e questo ti và riconosciuto)

Da amico però ti dico (e sarò codardo ) che mai accetterei una sfida 1 contro 1 con te perchè ho visto quando sei in forma cosa sai fare (vedi sagoma super ridotta in piedi a 50 metri , roba da video su youtube)

quindi sono sicuro che presto i risultati che meriti arriveranno

ti dico anche che il mio più sentito ringraziamento và proprio a tè e a Enzo , perchè parlando per mè ,che avvicina una persona a uno sport non sono i risultati ( che ben vengano ) , ma l'ambiente e le persone che incontra e io posso dire di avere trovato due AMICI.
In questo sento di avere già vinto e voi due per mè siete già campioni

adesso basta se nò piango......
un ultima cosa David , non berti tutto il rosso del Luca che domenica festeggiamo......(lo sai che sono astemio)