ci sono quelli che m'hanno gia' copiato e quelli no(non so per quanto ancora)....alcuni sono vecchi modelli ma efficacissimi,altri nuovi...altri non visionabili....altri in realizzazione.
fondamentalmente un regolatore è composto da un pistone(o nel nuovo prototipo di gruppo valvola che sto testando 2 pistoni),una serie di molle a tazza,un corpo valvola,oring e vari sistemi di chiusura e regolazione...io sono per i tipi semplici ma efficaci...meno pezzi ci sono,meno possibilita' di malfunzionamenti.
semplici non vuol dire poco efficaci...anzi,quello nella foto con la moneta da 2 euro è superiore come costanza a tutti i regolatori in commercio,il segreto è all'interno. Quelli nelle ultime foto sono due modelli esterni che differiscono per il sistema di chiusura anteriore,uno a sfera(tipo hw 100 e vecchi walther),uno a doppio cono . C'è n'è un tipo che chiude tipo fwb o nuovo walther ma non ho foto con me al momento.
Sto provando anche qualcosa che è superiore ad un semplice regolatore,un gruppo valvola molto particolare......insomma non sto mai fermo....bisogna migliorare sempre,fino al massimo del possibile...e oltre se c'è la faccio.
Poi se copiano,pace....per me contano le opinioni e gli apprezzamenti dei tiratori accompagnati da risultati ovviamente.....il dio danaro non mi sta simpatico,il dio figure di me.da neanche ed odio coloro che appartengono al dio io so far qui,io so far la,sto provando qui e sto provando la....ma i risultati dove sono?
Ciao a tutti.
a volte...un silenzio...vale piu' di molte parole...
skipe:pietrodamico78