Effettuerebbe senz'altro un lavoro più completo.

Moderatore: rob
Confermo la bontà degli attacchi. Li uso da 2 anni con soddisfazione. Ho anche i rialzi della stessa serie. Il primo anno si sono dimostrati impeccabili; il secondo anno, con una carabina stessa marca e modello che aveva una scina di larghezza LEGGERMENTE diversa mi hanno fatto impazzire prima di riuscire a capire che erano prprio i rialzi che mi facevano variare lo 0. Sugli attacchi nulla da eccepire, vai sicuro.Acki ha scritto:Io resto dell'idea che per la 977 a causa della scina poco pronunciata , siano più adatti i BKL http://www.tawnadoairguns.com/bkl_30mm.php MOD. 301 , costano magari qualcosa in più ai SM ma li trovo qualitativamente superiori. Se invece si pretende il massimo consiglio la mia configurazione composta da una slitta regolabile in inclinazione della B-square + un a coppia di anelli leupold PRW high.
Stai parlando dei rialzi BKL 266?sommaco ha scritto:Confermo la bontà degli attacchi. Li uso da 2 anni con soddisfazione. Ho anche i rialzi della stessa serie. Il primo anno si sono dimostrati impeccabili; il secondo anno, con una carabina stessa marca e modello che aveva una scina di larghezza LEGGERMENTE diversa mi hanno fatto impazzire prima di riuscire a capire che erano prprio i rialzi che mi facevano variare lo 0. Sugli attacchi nulla da eccepire, vai sicuro.Acki ha scritto:Io resto dell'idea che per la 977 a causa della scina poco pronunciata , siano più adatti i BKL http://www.tawnadoairguns.com/bkl_30mm.php MOD. 301 , costano magari qualcosa in più ai SM ma li trovo qualitativamente superiori. Se invece si pretende il massimo consiglio la mia configurazione composta da una slitta regolabile in inclinazione della B-square + un a coppia di anelli leupold PRW high.
Complimenti a te Bret ! Sei partito davvero alla grande.brettik ha scritto:Complimenti Achille. So già che anche se sono all'inizio, ben presto affiancherò una PCP (sempre depo) alla spinger.
eh si, hai perfettamente ragione. Non resta che un bel po di pratica e i vostri ottimi consigli. P.S. vedo che sei un mio compaesanotalpone ha scritto: Non ti resta che premere quel benedetto grilletto!!!
Non ti è ancora arrivato il mio MP?brettik ha scritto:eh si, hai perfettamente ragione. Non resta che un bel po di pratica e i vostri ottimi consigli. P.S. vedo che sei un mio compaesano
Grazie Mau.....mau 59 ha scritto:Comunicazione di servizio,Talp ho visto la bimba è splendida.
brettik ha scritto:certo che mi è arrivato..ti ho anche mandato MP in risposta..controlla i messaggi
Si, proprio quelli. L'abbinamento giusto va sempre verificato. Le teorie restano tali, solo la pratica da conferme o smentite.robin ha scritto:Stai parlando dei rialzi BKL 266?