Regolamento 2012 - aggiornamento?

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
Dario
Lombardia FT

Re: Regolamento 2012 - aggiornamento?

Messaggio da Dario »

Bragosso ha scritto:P.S. Sembra che la Disciplina del Field Target sarà disciplina Olimpionica dimostrativa non ufficiale , alle Olimpiadi di Londra 2012....
Sapete qualcosa in merito?????
Lo so adesso da te.
Siamo un po' OT ma la questione è troppo interessante per passarla sotto silenzio, d'altra parte se non ci riescono gli inglesi che sono la capitale del field target.... se poi invece è un pesce d'aprile, è comunque un bel pesce.

Dario
Saluti,
Dario
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Ciao Dario, notizia datami dal cugino di mia Moglie, che risiede a Londra da 40 anni ed appasionato di Field Target...cercherò d'informarmi se è un pesce d'aprile...Ma sicuramente Te ed altri del circuito internazionale FT sarete sicuramente più informati.
:loll:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
J_D
FTI Phoenix

Messaggio da J_D »

Bragosso ha scritto:E poi Prima di decidere le regole fondamentali di gara ....chiedete a chi di gare se ne intende.....e ne ha fatte parecchie....VERO J_D ???? :crepa:

:loll:

.... troppo buono, ma non ho tutta questa esperienza, e le regole le conosco in linea di massima ... 8-)
.... ho la fortuna di avere un pezzo di terra dove mi diverto con le carabine .... :lol:
.... in questo modo faccio pratica tirando nelle posizioni di field target e bench rest ma soprattutto imparo a identificare i rompicoglioni come te :splat:

.... non ho ancora capito che cosa vuoi .... che neanche ti conosco .... e non che mi interessi, ma vivi quel poco che ti rimane e lascia vivere gli altri...

....IO HO DECISO DI FARE FIELD TARGET PER STARE IN COMPAGNIA E SONO GLI STESSI PRINCIPI CHE HAI TU.... ma a me pare che tu invece predichi bene ma alla fine sei come l'erba cattiva

... ho constatato che per fortuna le sagome vanno "giu" se le colpisci nella kill zone .... qualche sagoma può avere qualche difetto e potrebbe essere un po piu dura delle altre, ma comunque va giù solo se la colpisci col pellet ....
.... ma prova ad immaginare se si abbattessero con chi spara cazzate .... saresti il campione del mondo.... :primo: :clap:
Ultima modifica di J_D il giovedì 5 gennaio 2012, 8:22, modificato 1 volta in totale.
SILVER
Lombardia FT

Messaggio da SILVER »

filemone ha scritto:......Per riprendere le parlo di Silver non vedo la difficoltà maggiore nella distanza anziche' nell' ridotte ,pensia sia piu facile una sagoma a 40 mt da 40 mm o una a 30 mt da 20mm? oppure una ridotta in piedi a 20 mt.
@sergio : se devi riportare un mio pensiero, cortesemente quotalo e non scriverlo secondo il tuo libero arbitrio (o ad cazzum), grazie
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

SILVER ha scritto:
filemone ha scritto:......Per riprendere le parlo di Silver non vedo la difficoltà maggiore nella distanza anziche' nell' ridotte ,pensia sia piu facile una sagoma a 40 mt da 40 mm o una a 30 mt da 20mm? oppure una ridotta in piedi a 20 mt.
@sergio : se devi riportare un mio pensiero, cortesemente quotalo e non scriverlo secondo il tuo libero arbitrio (o ad cazzum), grazie
:hail:
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

Cariss.mo J_D
Essendomi classificato nel campionato Italiano solo al 5° posto molla (su 5... :crepa: ) cazzate ne dico pochine....ma mai quante ne citi Tu in questo Forum , solo perchè hai "collaborato" umile e servile all'organizzazione (se tale era) dell'evvento dell'anno, cioè il MONDIALE.

Al contrario di Te Io ti conososco, e per questo non voglio nulla da Te , ci mancherebbe altro, e prima di dare del Rompicoglioni a qualcuno, ti converrebbe guardarti nei paraggi....

Se te la Sei presa per una battuta .......Sei fuori completamente dai canoni di riferimento dei principi che ci accomunano nel Field Target e Fai bene a stare nel Tuo pezzetto di terreno a sparare con le carabine..... solo e soletto (attento alle cattive compagnie, il mondo è pieno di BRIGANTI).

Augurandoti di arrivare presto nel circuito vero del Field Target, affinchè Tu possa esprimere al massimo la Tua esperienza e sapienza, Ti Auguro un Buon 2012

Senza rancore Antonio Giada alias Bragosso (quello grosso) :loll:

P.S. i .......davanti alla frase...mi ricorda uno stile di scrittura comune fra gli Arrotini....chissà.....
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Cerchiamo di restare in argomento...... grazie
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

:hail: :hail: :hail:
(N.Brunettini)

campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Potreste postare il link al regolamento 2012? Nella sezione Annunci non riesco a scaricare nulla.
Grazie
I ♥ Field Target
Mauro
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

campswamp ha scritto:Potreste postare il link al regolamento 2012? Nella sezione Annunci non riesco a scaricare nulla.
Grazie
Il regolamento 2012 è pubblicato come annuncio nella sezione "regolamento di gara".

Dario
Saluti,
Dario
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Dario ha scritto:Il regolamento 2012 è pubblicato come annuncio nella sezione "regolamento di gara".

Dario
Grazie Dario

c'è un allegato, anche quello non riesco a scaricarlo. Chiedo all'admin del forum di verificare per favore.
I ♥ Field Target
Mauro
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Ciao Mauro, non capisco di quale allegato parli, il regolamento 2012 lo trovi a questo link: viewtopic.php?f=87&t=7423

Spero di esserti stato d'aiuto :o
Achille
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
tornado
FT Piemonte

Messaggio da tornado »

Intanto Buon anno a tutti
io aggiungo la mia alle tante lette, trovo il regolamento nuovo, decisamente migliorato, rispetto al passato, e molto valido, le difficoltà sono sempre ben accette, e credo che chi ha lo spirito giusto, e voglia di competere, preferisca non vincere facile, il divertimento è assicurato, i 35 mt per una depo non devono spaventare, se questa e ben tarata, la sagoma va giù, e come in tanti hanno già espresso, le difficoltà sono per tutti i partecipanti, personalmente, dopo due anni in depo, mi accingo a passare in full, spero che per Aprile sia tutto a posto TAV e attrezzatura, mi associo a quanto esposto sopra da Spagna, e personalmente lo ringrazio, per tutto quello che da in gara sopratutto all'estero, come meritano riconoscenza e stima tutti coloro che rappresentano i colori dell'Italia in questo sport, tra i quali prima o poi spero di esserci anche io, dato che devo a loro l'avvicinamento alle gare, e personalmente sono un buon esempio, da imitare, credo inoltre che anche il Direttivo e tutti i collaboratori di FTI meritino stima e sopratutto fiducia, personalmente apprezzo gli sforzi e la pazienza, per migliorare questa disciplina, e qua non li invidio quando devono competere, con le problematiche dei soci contrari, in fondo fa parte del gioco, credo non manchi a tutti loro la pazienza, lasciamoli lavorare, magari ne traiamo vantaggio, e in molti spero possiamo in futuro migliorare, in fondo lo scopo è proprio questo, non credo inoltre che venga a mancaremeno il divertimento.
Buon lavoro è un grazie per tutto quello che state facendo.
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Acki ha scritto:Ciao Mauro, non capisco di quale allegato parli, il regolamento 2012 lo trovi a questo link: viewtopic.php?f=87&t=7423

Spero di esserti stato d'aiuto :o
Achille
Proprio sotto "Verifica arma ... " c'è un link ad un allegato. E' quello che non riesco a vedere
I ♥ Field Target
Mauro
henrj
Lombardia FT
Contatta:

Messaggio da henrj »

campswamp ha scritto: Proprio sotto "Verifica arma ... " c'è un link ad un allegato. E' quello che non riesco a vedere
TABELLA_VELOCITA_2012-rid.jpg
TABELLA_VELOCITA_2012-rid.jpg (100.81 KiB) Visto 73 volte
Rispondi