Cesare.....Grazieeeeeeee!Antonio non ci speravo più![]()
Ti ricordo anche che tuo fratello Mario essendo junior paga soltanto un € simbolico di iscrizione--

Moderatore: giovanga
Cesare.....Grazieeeeeeee!Antonio non ci speravo più![]()
Ti ricordo anche che tuo fratello Mario essendo junior paga soltanto un € simbolico di iscrizione--
Ultimate ha scritto:Cesare.....Grazieeeeeeee!Antonio non ci speravo più![]()
Ti ricordo anche che tuo fratello Mario essendo junior paga soltanto un € simbolico di iscrizione--....... il grande è Mario e Antonio è piccolo XDDDDDDD
Pazienza Enzo, mi dispiace so che dalle vs parti c'è l' allerta neve ,qui fortunatamente si prevede sole, so anche quanto tieni alle gare ed all'amiciziaspagna ha scritto:Causa neve sospesi tutti i permessi.......![]()
![]()
ho il turno che inizia alle 13.00 non c'è la faccio proprio ad essere dei vostri..................
sarà per la prossima.
Non farò nomi....Messaggio: Re: Gara della Befana a Lirinia!
Da: ElZorro
Inviato: sab gen 07, 2012 5:10 pm
A: Ultimate
A ri ps Cortesemente strada facendo fammi ubriacare giausieppe anzi aiutalo a bere altrimenti è facile che ci fottete il trofeo
@ mario: quindi quel succo di frutta che volevi offrirmi.........
attendiamo foto e classifiche
hmmmm... forse sarei riuscito a fare di piu! XD grazie ancora per il prestito del fucile Pieroz!Categoria Ottica 10X
4) Santaniello Mario
La categoria più divertente. bello lo spareggio con derby campano Santaniello Vs Schioppa (però mi ha lasciato vincere)Categoria Mire Metalliche
3) Santaniello Mario
Soddisfatto.Classifica Combinata per il Trofeo
3) Santaniello Mario
Non ci sarebbe stato gustoAvevo cercato di fare una "combine" con mario santaniello x portare giuasieppe in non perfette condizioni fisiche alla gara ma evidentemente non mi ha voluto dar retta, tant'è che con la ev2 di zerio ha fatto 2° e con le mire metalliche si è dovuto impegnare x batterlo allo spareggio (tiè cosi impariad ascoltare i suggerimenti)
![]()
![]()
Le foto le hanno c.Quigley e giovanga ora li sollecito in mp-Ultimate ha scritto:![]()
![]()
MA LE FOTO??????????
![]()
![]()
![]()