Mai frequentare i pezzi di .....gunny ha scritto: ..mai perdere di vista la propria arma

Tu che odore hai?
Se qualcuno pensa che si tratti di uno scherzo goliardico... io no.
Moderatore: Stefania
Mai frequentare i pezzi di .....gunny ha scritto: ..mai perdere di vista la propria arma
ricambio volentieri i complimentigodofwar ha scritto:La vostra compagnia ottimasaikei ha scritto:
Un saluto anche ad Alessandro: spero che la prossima volta si diverta di più!
Alla prossima!
Saluti a tutti
calmati, e rifletti prima di dire cose di cui ti potresti pentire...godofwar ha scritto:Mai frequentare i pezzi di .....gunny ha scritto: ..mai perdere di vista la propria arma![]()
Tu che odore hai?
Se qualcuno pensa che si tratti di uno scherzo goliardico... io no.
perdonami ma in questa tua ultima affermazione leggo, mia opinione personale, una pretestuosa scusa per dissociarsi dalla ASD, che comunque si tratta di tua spontanea e libera scelta...godofwar ha scritto:vediamo se almeno la persona che è direttamente reponsabile ha il coraggio di scusarsi privatamente
Con ASD Emilia Romagna ho chiuso
Puoi pensare quello che ti pare, prima di questo episodio non avevo alcun motivo di lasciare Asd Emilia Romagna.gunny ha scritto:perdonami ma in questa tua ultima affermazione leggo, mia opinione personale, una pretestuosa scusa per dissociarsi dalla ASD, che comunque si tratta di tua spontanea e libera scelta...godofwar ha scritto:vediamo se almeno la persona che è direttamente reponsabile ha il coraggio di scusarsi privatamente
forse se ti fossi atteggiato diversamente, qui e altrove, ripeto forse, avresti già le scuse in tasca...![]()
pensaci
godofwar ha scritto:vediamo se almeno la persona che è direttamente reponsabile ha il coraggio di scusarsi privatamente
permettimi Davide, non vorrei che mi fraintendessi ma credo che devo contestare il tuo posting.orso ha scritto:credo cia sia una buona dose di esagerazione in tutto questo, se da una parte c'è stato uno scherzo mal riuscito dall'altra bisogna dire che è stato offerto il tempo e la tranquillità per portarlo a termine (sto cercando di evitare due parole che suonano circa o....a c......a), penso se il tipo invece di fare un giro con la torretta faceva un giro con l'attrezzo.
Forse da una parte servirà ad imparare che certi scherzi possono risultare di cattivo gusto, e dall'altre parte spero serva ad imparare che bisogna stare più vicini ai propri attrezzi.