7ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lazio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

spagna ha scritto:..per ricordare come sei fatto?
Eviterei con Roberto termini così.. tendenziosi :D :smoke:
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

wasky ha scritto:Non posso non mancare :roll: dovrebbe essere vicino casa mia stavolta :D
NON è che c'è un NON di troppo ??? :lol: :lol: io non posso non mancare ....tu NON devi mancare !
ares :wink:
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

wasky ha scritto:
sono contento che ci sei lorens :smoke:
Duccio,per come si stanno mettendo le altre risposte io non scriverei certe cose .....sai, danno spazio alle più svariate interpretazioni,fra nidi d'amore,trenini e prime volte non vorrei dover passare la nottata di sabato con le mutande di ghisa :lol: ...piuttosto sai mica se ci sono pizzerie in zona :shock:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

acki ha scritto:Appena prenotata una quadrupla zona "vista taratura" !!!

Acki, Sommaco, Lorensbel, Furettino... il nostro nido d'amore è pronto, cari smile06 sfrega

:lol: :lol:

uae chi sono i quattro dell'apocalisse,"che apparat e tazz" tradotto che accoppiata :lol: :smoke:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

ciao a tutti .... beh se cercate qualche pizzeria vi consiglio di andare verso Palestrina o Gallicano perchè lì non è certo un bel quartiere di periferia oppure tirate dritto e andate dentro Roma così dopo aver mangiato visto la magica Roma potete tranquillamente godervi il nido d'amore ahahahahah smile20
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

ares ha scritto:
wasky ha scritto:Non posso non mancare :roll: dovrebbe essere vicino casa mia stavolta :D
NON è che c'è un NON di troppo ??? :lol: :lol: io non posso non mancare ....tu NON devi mancare !
ares :wink:

NON PARLO RILINKO

P.S. Titti per me non hai segreti .... neanche i più profondi.
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

misterix959 ha scritto:ciao a tutti .... beh se cercate qualche pizzeria vi consiglio di andare verso Palestrina o Gallicano perchè lì non è certo un bel quartiere di periferia oppure tirate dritto e andate dentro Roma così dopo aver mangiato visto la magica Roma potete tranquillamente godervi il nido d'amore ahahahahah smile20
Cosa vuoi dire???????Spiegati meglio :hu:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Ciao Spagna ... tranquillo è tutto ok non volevo assolutamente preoccupare nessuno.
Intendevo dire ... dato che vi troverete appena fuori Roma, il casale è carino e confortevole, meglio non fermarsi a mangiare una pizza in un quartiere di borgata preferibilmente sarebbe meglio tirare dritto verso il centro. :wink:
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Ciao MisterX, da quello che scrivi, ne deduco che non hai mangiato al Casale smile11 smile26

anche se sicuramente , nella zona, ci saranno decinaia e decinaia di ristoranti e pizzerie dove si mangia bene,
credo che da lì, non cisi muoverà tanto facilmente :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Si giusto Lucifero.x condivido.
Io avevo capito che ci si voleva spostare e mi sono permesso di consigliare, entrando verso Roma, di non fermasi in borgata ma continuare dritto.
Un saluto a tutti.
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Anche questo giro lo passo...........altri impegni si sono accavallati.
Sarà per la prossima :wink:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

plugone ha scritto:Anche questo giro lo passo...........altri impegni si sono accavallati.
Esimio sig Plugone mi dispiace tanto che Lei non possa partecipare all'ultima di Campionato FFTI 2008.
Ma stia certo che il Campionato 2009 sarà ancora più lungo ed impegnativo con qualche gara in più ed avrà modo di poter partecipare dove meglio vi gusta, al Nord al Centro al Sud isole comprese.
Non conosco la vostra realtà sportiva in materia di F.T.,la mentalità, la grandezza e la durata del vostro Campionato, io sò solo che quest'anno da Marzo ad Ottobre girovaghiamo per L'ITALIA (dico e sottolineo,se mi consenta L'ITALIA)per partecipare all'Unico Campionato ITALIANO di Field Target .
Certo che confrontarsi in una gara di Campionato ITALIANO FFTI,con decine e decine di atleti provenienti da tutta l'ITALIA e nelle 4 categorie anzi 5 con la Ctg Lady aiuta a crescere :roll: se proprio lo vuole sapere per me è meglio di una serata con Sabrina F. smile00
Va be se ha altri impegni la capisco, ma ci pensi .
:risata: Un giorno un pidocchio cadde in un sacco pieno di farina ne uscì tutto bianco, il fornaio lo vide, lo prese,lo mise sul tavolo, e gli chiese chi fosse, il pidocchio tutto adirato disse "non vedi sciocco, che sono tutto bianco infarinato, io sono il fornaio". :risata: :risata: :risata: Conclusione chi è il vero Fornaio???? italy
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Contatta:

Messaggio da wasky »

plugone ha scritto:Anche questo giro lo passo...........altri impegni si sono accavallati.
Appero speravo in un "incontro" chiarificatore con te riguardo una certa bomba a mano, vabbe sarà per la prossima volta, ti lascio un pò di tempo per farti il fisico

:wink:

roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Rispondi