Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
francesco54
FT Veneto

Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target

Messaggio da francesco54 »

Dopo lunga .. lunghissima attesa ..
direttamente dall'IWA .. è stato importato il primo esemplare in Italia ..

Immagine

e .. consegnato ad un socio di una ASD di questa Federazione :primo:

img tratta da qui :wink:
piggion
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Re: Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target

Messaggio da piggion »

...... smile34 smile34 smile34 beato colui che puo.....
OmgKllL
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da OmgKllL »

alla modica cifra di 500.000e/162.000 cammelli?
:lol:
Hw35 depo + Nikko 3-9x50mm
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

No solo 1600€. Ci ho buttato l'occhio non più di 2 ore fa...........e li vale tutti. :hail:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Miiii è che abbiamo Rockfeller fra i soci e non ne sapevamo nulla..... :clap:
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Stefano Fassa ha scritto:Miiii è che abbiamo Rockfeller fra i soci e non ne sapevamo nulla..... :clap:
Nessun Rockfeller Stefano, guarda bene la mia firma, quella è veramente la casa, ( se così si può chiamare) dove sono nato e ho vissuto fino a 16 anni, ora, mi sono fatto questo piccolo regalino anche tenendo conto che si vive una volta sola.
Può bastare?
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

piggion ha scritto:...... smile34 smile34 smile34 beato colui che puo.....
Potere è volere.
Immagine
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

plugone ha scritto:No solo 1600€. Ci ho buttato l'occhio non più di 2 ore fa...........e li vale tutti. :hail:
minchia!!!! (scusatemi la parola) 1600 eurozzi....... e chi la persi :crepa:
comunque complimenti Aldo, un investimento a lungo termine.
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

kilis ha scritto:
plugone ha scritto:No solo 1600€. Ci ho buttato l'occhio non più di 2 ore fa...........e li vale tutti. :hail:
Grazie Stefano, se non altro da ora in poi so che con l'ottica non me la posso più prendere, per la spesa.......c'è chi spende tutto per la moto, c'è chi spendeva un botto per le macchinine radio-comandate, ( ti ricorda qualcosa?) e c'è anche chi ha finito tutto per la gn..ca. Io... ho voluto togliermi questo sfizio, ora devo solo imparare ad adoperarlo.
Immagine
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Amarildo ha scritto:
kilis ha scritto:
Grazie Stefano, se non altro da ora in poi so che con l'ottica non me la posso più prendere, per la spesa.......c'è chi spende tutto per la moto, c'è chi spendeva un botto per le macchinine radio-comandate, ( ti ricorda qualcosa?) e c'è anche chi ha finito tutto per la gn..ca. Io... ho voluto togliermi questo sfizio, ora devo solo imparare ad adoperarlo.

Aggiungerei : c'è chi si è fumato decine di migliaia di euro in borsa o nei titoli parmalat, o nelle obbligazioni czzarillo etc etc ...... tu hai fatto la tua scelta ed hai ciò che volevi !!!!!!!!!!

Scusa ma è vero che la commercializza la p armalat !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Amarildo ha scritto: ...ora, mi sono fatto questo piccolo regalino anche tenendo conto che si vive una volta sola.
Può bastare?
...tranqui Amarildo, è il prezzo che paga colui che per primo sfonda un muro psicologico che nessun altro ha avuto il coraggio nemmeno di salire per vedere cosa c'è oltre... quando ognuno di noi ne sfonda di muri così quando ha voglia (scii, scarponi da scii, settimane bianche, cene di pesce, vacanze, vacanzine & ponti vari, camper, moto, aeroplani radiocomandati, aeroplani veri, gommoni, canne da pesca, crociere, biciclette da corsa, biciclette da fuoristrada, computers, macchine fotografiche, obbiettivi, cerchi in lega, gomme ribassate, gomme da neve quando nevica una volta ogni 25 anni, automobili sportive, motoseghe con elaborazione ABARTH, trapani elettrici da miniera per praticare un foro da 5mm sul legno, combinate svedesi per costruire un listello per livellare il frigorifero, frigoriferi che producono tanto ghiaccio quanto l'Antartide... devo continuare?)
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

...tranqui Amarildo, è il prezzo che paga colui che per primo sfonda un muro psicologico che nessun altro ha avuto il coraggio nemmeno di salire per vedere cosa c'è oltre... quando ognuno di noi ne sfonda di muri così quando ha voglia (scii, scarponi da scii, settimane bianche, cene di pesce, vacanze, vacanzine & ponti vari, camper, moto, aeroplani radiocomandati, aeroplani veri, gommoni, canne da pesca, crociere, biciclette da corsa, biciclette da fuoristrada, computers, macchine fotografiche, obbiettivi, cerchi in lega, gomme ribassate, gomme da neve quando nevica una volta ogni 25 anni, automobili sportive, motoseghe con elaborazione ABARTH, trapani elettrici da miniera per praticare un foro da 5mm sul legno, combinate svedesi per costruire un listello per livellare il frigorifero, frigoriferi che producono tanto ghiaccio quanto l'Antartide... continuiamo?)
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Amarildo ha scritto:
Stefano Fassa ha scritto:Miiii è che abbiamo Rockfeller fra i soci e non ne sapevamo nulla..... :clap:
Nessun Rockfeller Stefano, guarda bene la mia firma, quella è veramente la casa, ( se così si può chiamare) dove sono nato e ho vissuto fino a 16 anni, ora, mi sono fatto questo piccolo regalino anche tenendo conto che si vive una volta sola.
Può bastare?
GRANDE FILOSOFIA DI VITA!! :mrgreen:

Mi metto in fila per darci una sbirciatina dentro... :mrgreen:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Ciao,
da parte mia non c'era nessuna intenzione di essere poco rispettoso o altro, tant'è che non sapevo proprio chi fosse l'acquirente di quel gioiello.
Non ho idea di quanto sia costata l'ottica, ma immagino ... abbastanza.
Mi fa solo un po' pensare che tutto era nato tre-quattro anni fa come un gioco, ma che anche i giochi più belli sono effettivamente costosi....(ne so qualcosa con le moto :roll: )
Comunque, complimenti per l'acquisto, spero di vederlo presto sui campi di gara.
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Rispondi