MILLE SCUSE

Moderatore: Enzo Maccarone

Rispondi
armonia
Lombardia FT

MILLE SCUSE

Messaggio da armonia »

Avevo confermato la mia presenza alla gara 3 di lazzate:sono uscito di buon ora ma il cancello elettrico era bloccato,c'è voluto quasi mezz'ora x uscire,strade ghiacciatissime ma sono arrivato a erba,dove avrei dovuto fare un bancomat,niente da fare prelievo non disponibile su 4 banche compreso la mia.all'alba delle 9 senza soldi e senza benzina o dovutu fare dietro front. mi scuso in particolare con chi si è sbattuto x organizzare la gara.
aledimaggio
Lombardia FT

Re: MILLE SCUSE

Messaggio da aledimaggio »

Tranquillo armando,tra poche ore potrai gustarti le foto......
Riassumendo la gara.....maledette silouette!!! Menomale che non ne vedremo fino al prossimo anno :)
Dario
Lombardia FT

Re: MILLE SCUSE

Messaggio da Dario »

armonia ha scritto:Avevo confermato la mia presenza alla gara 3 di lazzate:sono uscito di buon ora ma il cancello elettrico era bloccato,c'è voluto quasi mezz'ora x uscire,strade ghiacciatissime ma sono arrivato a erba,dove avrei dovuto fare un bancomat,niente da fare prelievo non disponibile su 4 banche compreso la mia.all'alba delle 9 senza soldi e senza benzina o dovutu fare dietro front. mi scuso in particolare con chi si è sbattuto x organizzare la gara.
:crepa: :crepa: le avventure di Fantozzi......non c'è problema, per i soldi avresti potuto venire ma per la benzina un po'meno..... :roll:
Dario
Saluti,
Dario
Rispondi