Ho ordinato la Zos, è arrivata con la campana ammaccata, il colpo l'ha preso probabilmente durante il trasporto perche anche la scatola ha un ammaccatura in corrispondenza.
Ho scritto ad industrychina e mi hanno proposto un rimborso parziale o la sostituzione dell'ottica senza spese, ho scelto la seconda.
Come unica condizione mi hanno chiesto un indirizzo vicino a un punto DHL perche da me consegna TNT e hanno ammesso che la mia è la seconda ottica che arriva ammaccata e in entrambi i casi il corriere era TNT, mentre con DHL hanno fatto piu di 1000 consegne senza mai un problema.
Insomma che dire questi cinesi sono proprio efficienti, il futuro dispiace dirlo ma secondo me sarà loro, e noi dovremo adeguarci.
ZOS arrivata ammaccata
Moderatore: rob
- DOC Holliday
- FTI Umbria
- Contatta:
ZOS arrivata ammaccata
"This is funny!" "Come buffo morire senza stivali ai piedi"(DOC Holliday)
Biography of DOC Holliday: The Most Famous Dentist and Gunfighter of the Old West
per vedere i video clicca sopra, se non partono clicca tenendo premuto il tasto shift
Biography of DOC Holliday: The Most Famous Dentist and Gunfighter of the Old West
per vedere i video clicca sopra, se non partono clicca tenendo premuto il tasto shift
- meddysniper
- Lombardia FT
Re: ZOS arrivata ammaccata
mi era successa la stessa cosa con una bilancina di precisione, pur di non ricevere feed back negativi erano disposti a spedirmene un'altra, sulla fiducia
alla fine, come mio solito, l'ho aperta e rimontata e funzionava ... però bravi loro.... sarà che forse a loro costava 2 €

alla fine, come mio solito, l'ho aperta e rimontata e funzionava ... però bravi loro.... sarà che forse a loro costava 2 €

Ciao a tutti da Andrea
WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60
...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
HW 977 + ZOS 10-40X60
- DOC Holliday
- FTI Umbria
- Contatta:
Quindi te ne hanno spedita un'altra senza volere indietro in cambio quella rotta?
se è cosi probabilmente le spese di spedizione superano il valore della merce.
di fatto in ogni caso sono molto corretti
"This is funny!" "Come buffo morire senza stivali ai piedi"(DOC Holliday)
- meddysniper
- Lombardia FT
no, alla fine la mia funzionava, ma se l'avessi richiesto me ne avrebbero spedito un'altraDOC Holliday ha scritto:Quindi te ne hanno spedita un'altra senza volere indietro in cambio quella rotta?
probabilmente si, gli costa più di spedizione che di merce
Ciao a tutti da Andrea
HW 977 + ZOS 10-40X60
HW 977 + ZOS 10-40X60
-
- SS lazio Airguns
A me industrychina ha inviato un'ottica risultata poi rotta, senza discutere mi hanno proposto il cambio, chiedendomi però di spedire loro indietro quella rotta a mie spese... Beh, che dire, la loro è arrivata in tre giorni secchi, la mia, dall'italia, ci ha messo 46 giorni.....
Daniele, per gli amici Pippo
-
- FTI Umbria
Giustissmo.... ma queste sono quisquilie..... caro Doc in confronto al fatto che in Cina le banche non devono fare utili....... quindi quello che guadagnano devono per forza reinvestirlo..... (tali e quali le nostreDOC Holliday ha scritto:Insomma che dire questi cinesi sono proprio efficienti, il futuro dispiace dirlo ma secondo me sarà loro, e noi dovremo adeguarci.

ciao max
mai come oggi c'e` tanta gente che scrive e cosi` poca che legge
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
E Bravi sti cinesi.... 

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955