Finale di Campionato Italiano 22-23 settembre 2012

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Re: Info Finale di Campionato Italiano 22-23 settembre

Messaggio da Acki »

@Alessandro: Segui il consiglio di Cesare e vieni a farti anche la gara in Umbria il 9 settembre :o In ogni modo è bene che tu sappia che il rating, anche se sarà la somma di tre gare sarà comunque diviso per quattro, ma ciò non ti impedisce di iscriverti alla finale che almeno per l'anno 2012 è aperta a tutti, quindi, se hai intenzione di partecipare iscriviti comunque, considera però che potrà esserci la possibilità che tu non possa rientrare nei 75 partecipanti.

@Angelo: Si, è stato deciso di inglobare la springer e la pcp.
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Se la gara di Lugnano mi va male o così così me ne starò a casa...
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Acki ha scritto:@Alessandro: Segui il consiglio di Cesare e vieni a farti anche la gara in Umbria il 9 settembre :o In ogni modo è bene che tu sappia che il rating, anche se sarà la somma di tre gare sarà comunque diviso per quattro, ma ciò non ti impedisce di iscriverti alla finale che almeno per l'anno 2012 è aperta a tutti, quindi, se hai intenzione di partecipare iscriviti comunque, considera però che potrà esserci la possibilità che tu non possa rientrare nei 75 partecipanti.

@Angelo: Si, è stato deciso di inglobare la springer e la pcp.
Ciao Acki , giusta la precisazione, erroneamente ho scritto il l rating diviso x 3 invece di x 4-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Sono tornato reperibile anch'io quindis e avete dubbi e domande sull'organizzazione chiedete pure che vi sarà risposto
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

wolf62 ha scritto:
sniper5 ha scritto:Ciao non conosco il tuo rating e la tua categoria... ma sappi che poter accedere alla finale per esigenze logistiche\organizzative il limite e di 75 partecipanti per la categoria Full 16,3J e 75 per la depo <7,5 quindi fai un po i conti.... poi ce da considerare se qualcuno avendo diritto non partecipa quindi si libera un posto.
--Salve,
scusate se mi intrometto però,mi sorge un dubbio,l'amico ha partecipato solo a 2 gare , ma a quale CATEGORIA? (PCP-O SPRINGER),?
in poche parole, l'ammissione per la FINALE, nei 75 posti previsti per la rispettiva categoria, viene preso in considerazione il rating delle PCP E DELLE SPRINGER allo stesso modo o viene distinto da PCP E SPRINGER ?
Angelo :oops:
Probabilmente ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela, però qualora le iscrizioni superassero il numero dei posti disponibili, il metodo di selezione sarà questo:

Non c'è distinzione tra pcp e molla.
Si prendono le due classifiche si mischiano ed hanno diritto di accesso i tiratori con i migliori 75 rating
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

Acki ha scritto:@Angelo: Si, è stato deciso di inglobare la springer e la pcp.
Ciao Achille,grazie per la risposta però,non credo che sia giusto che un SPRINGERISTA,SPECIE FULL,corra il rischio di restare fuori, (dopo aver fatto un campionato decente nella sua categoria),solo perkè magari uno della PCP lo ha superato di un punto sul RATING e magari nella sua categoria è arrivato sempre in posizione LONTANA DAL PODIO!!!! CMQ mi attengo alle regole dico vinca il migliore :primo
Alla luce di quanto sopra,credo che se i 75 si dividono per 2(PCP-E SPRINGER), sarebbe più corretto e,magari, si potrebbero incrementare per il prossimo ANNO,i tiratori della SPRINGER FULL!
( poichè, se spara nella PCP FULL ed è una pippa :crepa: , potrebbe pensare di passare nella SPRINGER FULL :clap: così eviterebbe la possibilità di rimanere fuori nella Finale ,visto che ,allo stato ,di SPRINGERISTI FULL sono pochissimi!)
Scusatemi se ho detto C....e ed arrivederci a Settembre! :loll:
Angelo
Immagine
admin
Administrator

Re: Preiscrizioni Finale di Campionato Italiano 22-23 settem

Messaggio da admin »

Posto per conto di Massimo "ZERIO65"

La gara si svolgerà presso il campo della asd FTI LIRINIA qui trovate la mappa del campo con la dislocazione delle relative strutture alberghiere
https://maps.google.it/maps?hl=it&mid=1345300531
Il percorso, come da regolamento, sarà composto da 25 piazzole da 2 sagome . depo e full saranno completamente separati ed il secondo giorno di gara verranno invertiti spostando i picchetti di piazzola.
Per i pasti ci regoleremo nel seguente modo.
Sabato dopo gara non faremo un pranzo vero e proprio, ma verrà allestito uno stand gastronomico in cui poter acquistare e consumare panini e bevande ed altro . Prezzo del pranzo in base al consumo. Comunque potete star sicuri che non intendiamo arricchirci , ma solo rientrare nelle spese.
E’ opportuno prenotare nella mail d’iscrizione Vi verrà chiesta poi la conferma con l’acquisto di un vaucher all’atto dell’iscrizione.
Abbiamo optato per questa soluzione perché sicuramente nel dopo gara del primo giorno qualcuno preferirà andare a riposarsi, qualcun altro vorrà accedere alla linea di taratura per verificare l’attrezzatura, qualcuno ne approfitterà per cercare scusa alla bisogna ecc ecc.

Sabato sera ore 19,30 CENA a cura del nostro staff presso l’abitazione di Batman nelle vicinanze del campo. obbligatoria la prenotazione già nella mail d’iscrizione. Costo 20€

Domenica fine gara PRANZO sempre a cura del ns. staff presso l’abitazione de Batman dove verrà fatta anche la premiazione finale. È obbligatoria la prenotazione già nella mail d’iscrizione . Costo 20€.
Chiaramente l’accesso alla premiazione sarà garantito anche a chi avrà preferito non fermarsi per il pranzo.

IMPORTANTE
All’atto dell’iscrizione bisognerà esibire tessera Libertas in corso di validità e per le full anche il porto d’armi

per qualsiasi informazione potete scrivere nell'apposita sezione " Info Finale di Campionato Italiano 22-23 settembre "

oppure contattare ZERIO in mp oppure alla mail ftilirinia@yahoo.it
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Ciao Zerio.
Tu dici : Non c'è distinzione tra pcp e molla.
Si prendono le due classifiche si mischiano ed hanno diritto di accesso i tiratori con i migliori 75 rating

Quindi gareggeremmo alla pari...PCP e MOLLA?????? Abbiamo fatto un campionato con 4 categorie per ritrovarci alla finale con solo due categorie.....Depo e Full????? ho capito bene o non ho capito....??? :hail:

Grazie per l'attenzione.
Bragosso
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

chiedo scusa..vorrei farmi i fatti miei.... :D ma non ce la fo :hail:
@Bragosso
credo che non vi sia distinzione fra full e depo solo per l'accesso alla finale...75 atleti full 75 atleti depo, poi e ovvio che in finale ti ritrovi comunque le 4 categorie
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Chiedo scusa se faccio ancora una volta "l'anti-rating", ma non sarebbe stato più facile destinare il 50% dei posti liberi ad ogni categoria?
Cioè, 37/38 per la PCP, i restanti per la Springer, 37/38 per la PCP Depo, i restanti per la Springer Depo.

Perché mischiare ancora una volta rating diversi tra loro???
Che centra il rating di una PCP con quello di una Springer?

Già si mischiano rating di zone diverse, poi mischiamo anche rating di categorie diverse per determinare un accesso alle finali?
Boh... non ne trovo la logica... :(

Eu
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Bragosso ha scritto:Ciao Zerio.
Tu dici : Non c'è distinzione tra pcp e molla.

Quindi gareggeremmo alla pari...PCP e MOLLA?????? Abbiamo fatto un campionato con 4 categorie per ritrovarci alla finale con solo due categorie.....Depo e Full????? ho capito bene o non ho capito....??? :hail:

Grazie per l'attenzione.
Bragosso
Come ha già risposto Sniper5 mischiare le classifiche serve solo per determinare l'accesso alla finale. Sempre se si superano i 75 iscritti depo
In finale gareggieranno sempre 4 categorie distinte e separate
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

spagna78 ha scritto:Chiedo scusa se faccio ancora una volta "l'anti-rating", ma non sarebbe stato più facile destinare il 50% dei posti liberi ad ogni categoria?
Cioè, 37/38 per la PCP, i restanti per la Springer, 37/38 per la PCP Depo, i restanti per la Springer Depo.

Perché mischiare ancora una volta rating diversi tra loro???
Che centra il rating di una PCP con quello di una Springer?

Già si mischiano rating di zone diverse, poi mischiamo anche rating di categorie diverse per determinare un accesso alle finali?
Boh... non ne trovo la logica... :(

Eu
Premesso che come si fa si sbaglia.
Nel modo scelto si premiano (almeno nelle intenzioni) i migliori tiratori in termini di risultato e di partecipazione alle gare.
dividendo per 2 (37molle +37pcp) chi concorre nella categoria meno partecipata è avvantaggiato.

Nelle full il problema non si pone, ma se si ponesse?
come dici tu dovremmo trovare 37 pcp e 37 molle , il che purtroppo è impossibile :(

Tu ringrazia sempre Dio se troviamo i tuoi 2 compagni per attivare la categoria :D
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Andre K98 ha scritto:Se la gara di Lugnano mi va male o così così me ne starò a casa...
E per quale motivo,visto che il regolamento non menzionato nulla in tal senso? :wink:

Saluti. smile27

PS. Non credo sia corretto inventarsi nuove regole a fine Campionato. :|
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Inrntanto Andrea, se non sbaglio, rientra nei 75 poti full per cui no problem
NESSUNA NUOVA REGOLA
DATO DI FATTO : ci sono 75 posti per ogni categoria se dovessero essere superati (MA NON CREDO)che si fa ????
altra soluzione ??? chi prima si iscrive ? chi è più vicino? chi ce l' ha più lungo? e le donne ??? :(
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

ZERIO65 ha scritto: DATO DI FATTO : ci sono 75 posti per ogni categoria...........

Dato di fatto? :?:

E chi lo ha deciso? :?:

Non mi risulta che questa cosa sia stata resa nota a tutti (come vuole buona norma )prima dell'inizio del Campionato in corso. :primo:

Mi spiace molto ragazzi,ma non riesco proprio ad assimilare certe dinamiche strane. :wink:
Rispondi