@Angelo: Si, è stato deciso di inglobare la springer e la pcp.
Moderatore: Stefania
Ciao Acki , giusta la precisazione, erroneamente ho scritto il l rating diviso x 3 invece di x 4-Acki ha scritto:@Alessandro: Segui il consiglio di Cesare e vieni a farti anche la gara in Umbria il 9 settembreIn ogni modo è bene che tu sappia che il rating, anche se sarà la somma di tre gare sarà comunque diviso per quattro, ma ciò non ti impedisce di iscriverti alla finale che almeno per l'anno 2012 è aperta a tutti, quindi, se hai intenzione di partecipare iscriviti comunque, considera però che potrà esserci la possibilità che tu non possa rientrare nei 75 partecipanti.
@Angelo: Si, è stato deciso di inglobare la springer e la pcp.
Probabilmente ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela, però qualora le iscrizioni superassero il numero dei posti disponibili, il metodo di selezione sarà questo:wolf62 ha scritto:--Salve,sniper5 ha scritto:Ciao non conosco il tuo rating e la tua categoria... ma sappi che poter accedere alla finale per esigenze logistiche\organizzative il limite e di 75 partecipanti per la categoria Full 16,3J e 75 per la depo <7,5 quindi fai un po i conti.... poi ce da considerare se qualcuno avendo diritto non partecipa quindi si libera un posto.
scusate se mi intrometto però,mi sorge un dubbio,l'amico ha partecipato solo a 2 gare , ma a quale CATEGORIA? (PCP-O SPRINGER),?
in poche parole, l'ammissione per la FINALE, nei 75 posti previsti per la rispettiva categoria, viene preso in considerazione il rating delle PCP E DELLE SPRINGER allo stesso modo o viene distinto da PCP E SPRINGER ?
Angelo
Ciao Achille,grazie per la risposta però,non credo che sia giusto che un SPRINGERISTA,SPECIE FULL,corra il rischio di restare fuori, (dopo aver fatto un campionato decente nella sua categoria),solo perkè magari uno della PCP lo ha superato di un punto sul RATING e magari nella sua categoria è arrivato sempre in posizione LONTANA DAL PODIO!!!! CMQ mi attengo alle regole dico vinca il migliore :primoAcki ha scritto:@Angelo: Si, è stato deciso di inglobare la springer e la pcp.
Come ha già risposto Sniper5 mischiare le classifiche serve solo per determinare l'accesso alla finale. Sempre se si superano i 75 iscritti depoBragosso ha scritto:Ciao Zerio.
Tu dici : Non c'è distinzione tra pcp e molla.
Si prendono le due classifiche si mischiano ed hanno diritto di accesso i tiratori con i migliori 75 rating
Quindi gareggeremmo alla pari...PCP e MOLLA?????? Abbiamo fatto un campionato con 4 categorie per ritrovarci alla finale con solo due categorie.....Depo e Full????? ho capito bene o non ho capito....???![]()
Grazie per l'attenzione.
Bragosso
Premesso che come si fa si sbaglia.spagna78 ha scritto:Chiedo scusa se faccio ancora una volta "l'anti-rating", ma non sarebbe stato più facile destinare il 50% dei posti liberi ad ogni categoria?
Cioè, 37/38 per la PCP, i restanti per la Springer, 37/38 per la PCP Depo, i restanti per la Springer Depo.
Perché mischiare ancora una volta rating diversi tra loro???
Che centra il rating di una PCP con quello di una Springer?
Già si mischiano rating di zone diverse, poi mischiamo anche rating di categorie diverse per determinare un accesso alle finali?
Boh... non ne trovo la logica...![]()
Eu
E per quale motivo,visto che il regolamento non menzionato nulla in tal senso?Andre K98 ha scritto:Se la gara di Lugnano mi va male o così così me ne starò a casa...
ZERIO65 ha scritto: DATO DI FATTO : ci sono 75 posti per ogni categoria...........