Le ASD Umbria e Toscana Sono liete di annunciarvi la prima edizione del GP ALTOTIBERINO

L'evento avrà inizio il 14 Ottobre , il termine è previsto nella prima settimana di Marzo per un totale di SEI gare.
Partecipanti/Modalità
La partecipazione è aperta a tutti i soci delle ASD affiliate a FFTI* , le categorie ammesse sono : PCP16J – PCP7.5J – Springer16J – Springer7.5J e saranno attivate solo al raggiungimento minimo di tre partecipanti, in caso contrario, le stesse saranno inglobate con la categoria di pari potenza.
La quota di iscrizione ad ogni singola gara è fissata a 10€ , junior gratis.
-importante- Le date indicate potranno essere soggette a delle variazioni nel caso in cui si prevedano condizioni meteo avverse, sarà cura della ASD organizzatrice avvisare i partecipanti con almeno TRE giorni di anticipo, nell'eventualità potranno essere presi in considerazione anche i sabati.
Percorso/Regole
I percorsi di gara saranno composti da 15 piazzole per un totale di 30 sagome rispettivamente per la categoria 16 e 7,5J.
Il regolamento di base è quello redatto dalla FFTI, salvo le varianti qui espressamente indicate.
Classifica
Per poter accedere alla classifica finale occorre aver disputato almeno QUATTRO gare delle SEI previste , il conteggio dei punti sarà calcolato con il metodo del RATING nel quale verranno conteggiati i QUATTRO migliori risultati, per quanto riguarda il punteggio a squadre, quest'inverno sarà adottato "in maniera del tutto sperimentale" un nuovo metodo proposto da Gianni Fabianelli "sommaco" che potrete consultare scaricando il seguente allegato: Di seguito trovate il modulo iscrizione che avrà validità unica per tutte le gare, tale documento deve essere compilato in tutti i suoi campi , firmato e consegnato in segreteria alla prima gara a cui si partecipa.
A breve sarà pubblicato l'annuncio della gara1 che si svolgerà il 14 Ottobre a Lugnano "Umbria"
Vi aspettiamo numerosi!

*L'ASD organizzatrice si riserva di valutare l'eventuale partecipazione nel caso in cui non vi siano i requisiti atti a garantire un sano svolgimento della manifestazione.