Non sono solo io a voler avere la possibilità di utilizzare la cinghia da tiro e mi piacerebbe che lo capissi, perché dopo molte discussioni non si è ancora capito...
Il nuovo regolamento, linee guida ecc ecc come diavolo volete chiamarle del WFTF dice esattente che è possibile utilizzare un'imbragatura per il trasporto O per l'aiuto al tiro basta che questa sia ancorato alla carabina da UNO o al massimo DUE punti...
Questa imbracatura puo essere messa e tolta oggi qualvolta si voglia.
TRADOTTO:UTILIZZA LA CINGHIA DA TIRO e METTILA QIANDO TI PARE...
Come si è visto nell'unico evento fuori Italia a cui ho partecipato l'anno scorso dove molti la usavano proprio solo quando seviva attancandola e togliendola senza alcun problema.
Come già detto mi allenerò con la cinghia da tiro, ma non me farò uso in una manifestazione italiana perché non ci si è voluto adeguare a quello che maggiormente fanno negli altri paesi, scelta che ACCETTO, ma NON CONDIVIDO...
D'accordo Dario, ma questa attesa di stabilizzazione quanto dura?Dario ha scritto:
Prima di cambiare a mio avviso è opportuno attendere che la cosa si stabilizzi per non correre il rischio di non poter usare ciò che si è imparato a considerare come indispensabile.
Ritengo che i cambiamenti debbano essere fatti poco alla volta ed in modo stabile piuttosto che non correre troppo avanti per poi tornare precipitosamente indietro, alla rivoluzione preferisco l'evoluzione.
Dario
D'accordo anche sul fatto che i cambiamenti vanno fatti passo dopo passo,
ma se la camminata è a mo' di tartaruga rischiamo di rimanere in dietro...