24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da ZERIO65 »

complimenti a ROBIN FABIO e tutti gli amici dei LUPI :clap:

alla vostra prima gara ve la siete cavata egregiamente. Percorso apparentemente semplice, ma nettamente in salita in tutti i sensi :D
Se questa mattina non vi sentite tanto bene non è la stanchezza , SO LE BESTEMMIE che vi abbiamo mandato :loll:

per la mia prestazione sono abbastanza soddisfatto, sto migliorando verso obbiettivo 75/80%.
Piacevole giornata mite (quasi calda) una bella sudata, una bella bevuta a pranzo, un bel po' di urla per acclamare i vincitori ,sopratutto quelli lirini :primo: .

Risultato finale : stamane sono a zero con la voce e a mille con il mal di gola.

un saluto ai miei compagni di piazzola Danny e Tonino
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Solo ora comincio a riprendermi, ieri sera non sono neanche riuscito a pensare di accendere il computer, ricca doccia e subito sotto le coperte.
Pubblicherò oggi nel pomeriggio le classifiche, ora non le ho a disposizione.
I grazie che devo elencare sono tanti e se mi consentite vorrei cogliere l'occasione di questo post per elencarli.
Prima di tutto a tutti gli intervenuti sia a quelli vicino ma sopratutto a quelli venuti da molto lontano.
Mi ha fatto tanto piacere vedere amici che pur di esserci si sono sobbarcati molti chilometri, Dario e Stefania dalla Lombardia e Mauro dalla Sicilia, che con grande sforzo ha voluto a tutti i costi presenziare (un grande!!). Peccato per il Bragosso che dopo aver stazionato quasi una settimana in zona Roma prima di sciogliersi in ..... è dovuto rientrare di corsa alla base.
Un grazie ad Achille che anche se non era presente ha comunque fatto in modo di far sentire la sua vicinanza al gruppo dei Lupi.
Un grazie ai cugini del Lirinia che ci hanno supportato materialmente e logisticamente per l'organizzazione, un'ASD a noi molto vicina sia come modi di pensare che di agire.
Un grazie ai miei compagni di piazzola Stefania e Giuseppe Batman che mi hanno fatto rilassare nonostante il peso dell'organizzazione.
Il più grosso GRAZIE va a tutti i membri della ASD Lupi di Roma, tutti nessuno escluso si sono prodigati per il massimo della riuscita.
Nominarli tutti sarebbe lunga ed occuperebbe l'intero spazio di una pagina, ma vi posso assicurare che senza un gruppo così coeso e disposto a collaborare eventi come quello di ieri non si riuscirebbero a realizzare.
Sono felice di far parte di questa squadra che nata dal nulla sta dimostrando che con l'impegno comune si può fare di tutto.

Credo che con ieri siamo riusciti a dare nuove impronte al Field Target, le cose innovative introdotte sono state tante e forse alcune quasi impercettibili.
Mettere in palio un premio che sia una ricompensa pratica oltre la solita coppa per me è stato importante, vuole essere un'incentivo e una ricompensa per gli sforzi che tutti noi facciamo per questo sport.
Abbiamo per la prima volta portato il filed target in televisione, ieri sera è andato in onda un servizio al TG regionale che parlava di noi, lo trovate al minuto 17,30 circa:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... r.html#p=0

Sono soddisfatto di come è andata, certo il percorso era un pò ostico, ma la pagnotta bisogna guadagnarsela... :crepa: :crepa: ... vi dirò la verità... qualche piazzola full l'ho pensata anche io, spece il 50ino a quasi 45 gradi nel bosco!! :mrgreen:
Spero che fondamentalmente vi siate divertiti, perchè lo scopo finale è questo, è pur sempre uno sport e un gioco e tale deve rimanere!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

... i miei ringraziamenti ai Lupi per la stupenda giornata trascorsa con tutti gli amici ... :clap: :clap: :clap:

... un ringraziamento speciale per i miei compagni di piazzola Aldo per tutti i consigli e pazienza avuta col sottoscritto ed un plauso particolare per Mauro a cui solo un raffreddore ed una carabina a lui sconosciuta hanno inficiato la gara ieri ... è ammirevole il sacrificio per l'odissea del viaggio dalla Sicilia a Roma per poi ripartire quasi subito .... :D

... spese che ci siano altre opportunità per stare più tempo insieme .... :lol:

.... volevo chiedere poi quando verranno postati i risultati e le classifiche della gara di ieri ... anche se sò che l'ultimo posto in classifica non me lo tocca nessuno ... :roll:

.... inoltre, quando verranno postate le foto qui sul forum ?...
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Bella giornata, grandi complimenti ai "lupi" per l'organizzazione della prima di campionato, confermo quello che sto dicendo da quando ho iniziato a conoscervi: siete una delle più belle realta del nostro sport, l'entusiasmo e la vostra voglia di fare si percepisce da subito solo scambiando qualche parola con ognuno di voi, il fatto che siete in costante aumento e i numeri con cui vi presentate alle gare sono una grande spinta per tutto il nostro sport :hail: :hail: :clap: :clap:

Un saluto ai miei compagni di piazzola, Amedeo-sniper53 e Mauro-campswamp:
sniper53 ha gareggiato con l'ottica completamente sballata ( non so come ha trovato le voglia di arrivare alla fine ) nonostante ciò gli ho visto fare degli ottimi tiri, Amedeo, sono sicuro che quando sarai a posto non ti mancheranno soddisfazioni.

Mauro si merita un discorso a parte: per chi non lo sapesse è venuto dalla Sicilia pur non avendo la carabina, già questo dovrebbe bastare per :hail: ha scelto di fare la gara in full con la mia FW300....depo, è arrivato all'ultimo minuto, ha iniziato senza nemmeno aver fatto un tiro di prova, il viaggio, la stanchezza.....francamente un po troppo pretendere un minimo di risultato anche se era subito partito bene con un bel tiro oltre i trenta metri, ha detto giustamente che voleva solo divertirsi, probabilmente se avesse partecipato in depo lo avrebbe fatto però rispetto la sua scelta e rinnovo :hail: :clap: Mauro, purtroppo sei il più lontano di tutti, spero comunque di rivederci a qualche gara.

Grazie "lupi" continuate così :clap: :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
kurtz
SS lazio Airguns

Messaggio da kurtz »

Un grazie ai fratelli Lupi, per la bellissima giornata, era la mia primissima esperienza di gara e il piacere di poterla disputare in casa è stato doppio. Tanta l'emozione e l'insicurezza ... un grazie speciale anche ai miei comprensivi e bravi compagni di piazzola Giuseppe S. ( Ft vesuvio) e Gianmarco Canzian (mentore ufficiale) ... simpatici e sempre prodighi di buoni consigli.
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Credo sia già stato detto tutto!
Mi associo quindi ai complimenti che sono stati già fatti ai Lupi per la bellissima giornata offertaci. :clap:

Organizzazione impeccabile, percorso molto variegato con ogni tipo di difficoltà, inclusa la "fastidiosa" pendenza in discesa a livello di posizione che ha condizionato più di un tiro (ed ha stimolato qualche bestemmia per Fabio e Robin :crepa: ).

Saluto i miei compagni di piazzola, il simpaticissimo Cesare (che ormai non mi molla più nelle gare, capitiamo sempre assieme :crepa: ) e Michele che ha fatto una gara ad alto livello, con una tranquillità e naturalezza di tiro invidiabile (peccato per la sagoma sbagliata nelle ultime piazzole!).

Complimenti anche a Rob, esordiente in Springer Full, che alla sua seconda apparizione ha dimostrato di saperci fare!
Sarà un ottimo elemento per la squadra ai Mondiali! :hail:

Un saluto a tutti ed arrivederci alla prossima! :clap:
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

si hanno detto tutto, un doveroso "complimenti" va agli organizzatori per l'evento svolto in modo eccellente, salvo la disposizione delle piazzole che hanno messo a dura prova addominali e schiena (mannaia a Fabio e Robin, che ve possino...... :splat: ) comunque il divertimento non è mancato.

bella la mia piazzola con il mitico Zorro e l'amico Eugenio con i quali abbiamo condiviso il percorso dalle sembianze semplici ma non affatto così.

per il resto è stata veramente una bella giornata avendo avuto anche l'opportunità di dedicare il mio secondo posto ad una persona a me veramente cara :primo:
grazie e a presto.

michele.
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Adesso riesco anch'io ad accendere il pc ed a dire la mia.
Per me è stata una delle più belle giornate di FT mai fatte. Nonostante il ritardo di quasi un'ora, nonostante la carabina depo, nonostante la stanchezza ieri ho fatto 39 (di febbre però, infatti già dalla prima mattina non mi sentivo bene ed alla fine ho dovuto abbandonare la gara).
Perà, come dicevo, è stata una piacevole mattinata nella quale ho finalmente riincontrato tutti voi. La giornata era bellissima e la gara pure. Avrei voluto davvero non abbandonare subito, ma non ce la facevo.
Grazie ai lupi, a Roberto e Fabio, un saluto ad Aldo che mi ha prestato una bellissima FWB e ad Amedeo, simpaticissimi compagni di piazzola per la breve durata della mia gara.

GRAZIE a tutti :hail:
I ♥ Field Target
Mauro
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Grazie a tutti voi :clap: :clap: complimenti a tutti coloro che sono saliti sul podio :primo: :primo:
Bravi bravi bravi a coloro che hanno disposto sagome e piazzole :crepa: :crepa: :crepa:

Mauro, la tua "impresa" per giungere alla ragara, ripaga ampimente tutte le fatiche fatte per allestire il percorso :clap: :clap: :clap:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Ecco la classifica, spero non ci siano errori.... ho cominciato a caricare le foto sul sito, al più presto finisco e poi Ale le abilita!!
Allegati
risultati finali.jpg
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Ale le ha gia abilitate e inoltre ha estratto il video del tg3 cosi ce lo possiamo gustare senza caricare pagine su pagine :)
emozionantissimo ancora una volta rimpiango non poter essere stato dei vostri :(
[BBvideo 425,350][/BBvideo]
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Ed infatti non ha piovuto....... :D
Iniziamo dal fondo, ottimo il pranzo dopo gara con un pane veramente eccezionale......., non che il resto fosse da meno, ma il pane ......... :D
Grande prova dei Lupi che con molto coraggio si sono cimentati nell'organizzazione di una gara di campionato italiano vincendo pienamente la scommessa, un ottimo auspicio per il futuro in quest'anno per noi così ricco di novità e cambiamenti.

Grazie a Robin, Fabio "enegyzer" Sebastianelli ed a tutto lo staff dei Lupi, oltre all'agriturismo che ci ha così amichevolmente accolti.

Il percorso l'ho trovato abbastanza difficile, anche se stranamente non ho risentito di ciò che temevo maggiormente, ovvero la posizione di pressochè tutti i tiri verso l'alto, forse anche per merito dei miei compagni di piazzola Valentino e Giuseppe che colgo l'occasione per salutare.

Ho rivisto con piacere persone già conosciute e con altrettanto piacere ho visto molte facce nuove, indice di crescita per questo nostro sport.

Un grazie anche ad Alessando Di Maggio per aver reso facilmente visibile il servizio Rai anche ad un impedito in materia come me.

Dario
Saluti,
Dario
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

hakunamatata ha scritto: Bravi bravi bravi a coloro che hanno disposto sagome e piazzole :crepa: :crepa: :crepa:

Perdona il mio intervento Fabio,lungi da me dal voler far polemica "negativa", ma sinceramente credo che la difficoltà tecnica di una Gara dovrebbe essere più presente nel posizionamento delle sagome che nella "scomodità"di tiro della piazzola,più di metà percorso senza poter mettere il cuscino orizzontale penso non faccia piacere a nessuno ma soprattutto non è lo scopo principale del FT. :wink:

Cmq. complimenti a tutti i Lupi per l'evento. :clap:

Ps. Saluti a i miei cordiali compagni di piazzola Zerio e Tonino. smile05
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Robin ha scritto: Peccato per il Bragosso che dopo aver stazionato quasi una settimana in zona Roma prima di sciogliersi in ..... è dovuto rientrare di corsa alla base.
Roberto
Sinceramente non mi sono sciolto....me la sono fatta sotto in quanto mi hanno avvisato della difficoltà del percorso..... :crepa: :crepa: :crepa:

A parte la goliardia, voglio unirmi al coro di complimenti da parte di tutti i partecipanti alla manifestazione, verso gli organizzatori della manifestazione...BRAVI LUPI.... :clap: :clap: :clap:

Io personalmente e a nome di Mia Moglie, devo Ringraziare Fabio (hakunamatata) per il Fraterno interessamento avuto nei miei confronti durante il mio breve ricovero al Sant'Andrea di Roma....Grazie Fabio Ti sarò sempre riconoscente. :hail:
Ringrazio pure l'Amico Cesare (ElZorro) e Simone Fantoni e Consorte (Cinzia )

Alla Prossima.
Bragosso.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da c_quigley69 »

Vorrei ringraziare tutti dai compagni di piazzola (c'e' a chi si scarica la batteria della carabina :? ..... sinceramente mi sono domandato se le facesse la Mattel :crepa: ) agli amici di sempre (in particolare chi si è sobbarcato centinaia di Km per esserci) e i nuovi.
Un'ottima organizzazione e un bel percorso di gara dove c'era un po di tutto..... che hanno fatto guadagnare qualche santarello a Fabio e Roberto :mrgreen:
Per quello che riguarda me.... la carabina ha funzione alla perfezione e ho interpretato in modo decente il vento (ossia il fattore "C" è stato per una volta dalla mia :mrgreen: )
Un salutone a tutti e ci si vede alla prossima
Allegati
FT 24_03_2013_02.jpg
FT 24_03_2013_02.jpg (169.29 KiB) Visto 4056 volte
FT 24_03_2013_18.jpg
FT 24_03_2013_03.jpg
FT 24_03_2013_03.jpg (159.97 KiB) Visto 4056 volte
FT 24_03_2013_04.jpg
FT 24_03_2013_04.jpg (142 KiB) Visto 4056 volte
FT 24_03_2013_05.jpg
FT 24_03_2013_06.jpg
FT 24_03_2013_07jpg.jpg
FT 24_03_2013_09.jpg
FT 24_03_2013_11.jpg
FT 24_03_2013_10.jpg
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
Rispondi