7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
jjpacio
Lombardia FT

Re: 7 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da jjpacio »

come sempre anghiari e i toscani sono formidabili :clap: :clap: tracciato da mondiale, difficoltà variabili da male in peggio ma anche questo è field target :clap: :clap: compagnia come sempre favorevole al buon umore un ringraziamento anche ai miei compagni di piazzola Mario e Fabio :clap: che hanno dovuto sopportarmi per qualche ora :hail: :hail: grazie a tutti e alla prossima :clap:
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Caper
SS lazio Airguns
Contatta:

Messaggio da Caper »

Grazie Stefano, approfitto per segnalarti che la colonna del rating nella classiica Springer Full è sfalsata di un rigo in basso.
Complimenti a tutti per la spendida giornata trascorsa insieme! Bellissima gara! Alla prossima... :clap:

Roberto (Caper)
ASD Lupi Airguns Roma
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

che faccio la scarto? :crepa:

prestazione personale a parte la giornata è stata senza dubbio positiva, basta guardare il numero dei partecipanti.
Piazzola da 2 insieme a Roberto è stata molto piacevole, rilassante e senza tempi morti.

Mi dispiace per non essermi trattenuto, ma quest'anno le trasferte fuori zona saranno tutte all'insegna dell' Austerity con sveglia alle 4.30 e fuga con spuntino strada facendo subito dopo la gara, prima che il sonno abbia la meglio.

Non seguo più il forum in maniera assidua ed ho scoperto solo ieri della modifica al regolamento per cui le obbligate full possono essere poste fino a 40 metri (anche abbondanti) :D
evidentemente è frutto del lavoro della commissione di saggi incaricata di equiparare il ns regolamento a quelli internazionali.
per me è uguale tanto ......... :loll:

di nuovo un salutone a tutti in particolare ad Acki e Filippo :clap: :clap:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Salmistraro
Lombardia FT

Messaggio da Salmistraro »

bhe che dire! trovo solo ora 5 minuti per scrivere...

Sono DAVVERO soddisfatto di tutto, ma proprio tutto!!
arrivato a casa con il sorriso per l'enorme appagamento che mi ha dato questo week end, pieno di soddisfazioni.

Campo Gara Splendido;
Giornata bellissima (venticello a parte);
Compagnia bellissima;
Organizzazione Spettacolare;
Pulmino Magnifico;
PieTro compagno di piazzola fantastico, calmo, tranquillo (a volte troppo, in alcune piazzole pensavo
si fosse addormentato sul montecarlo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

La mia prestazione, è stata molto buona, ma un'errore da PI.LA :splat: mi ha fatto deconcentrare compromettendo
la gara con altrettanti errori di deconcentrazione, ma sono comunque MOLTO soddisfatto!!
devo ancora imparare a conoscere il vento e a controllare l'emotivita che spesso giaca a mio sfavore...
un grazie ENORME a Pietro TS che mi ha sistemato la carabina, il Dottore ha delle mani di fata!!! Grazie PIETRO!!

Ringrazio davvero tutti! un abbraccio!!

a presto
L.F.T. - Lombardia Field Target

AirArms EV2 MK3 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Anschutz 2025 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

.....e ancora un'altra gara da spettatrice :evil: .......la carabina si è rotta ed è nelle mani di "doc TS" :hail:
comunque una piacevolissima giornata, piacevolissima compagnia.....ormai è stato detto tutto quello che si poteva dire.......tranne due cose:
FORZA LADIES!!!!!! :clap: :clap: :primo: :primo: :hail: :hail: e complimenti anche al "piccolo" Francesco.........Acki..il ragazzo promette bene :clap:
Aldo!!!!!!!! quando vieni ad Anghiari non importa che ti porti dietro il vento tutte le volte!!!!!!!
Arrivederci a presto
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Caper ha scritto:Grazie Stefano, approfitto per segnalarti che la colonna del rating nella classiica Springer Full è sfalsata di un rigo in basso.
Complimenti a tutti per la spendida giornata trascorsa insieme! Bellissima gara! Alla prossima... :clap:

Roberto (Caper)
ASD Lupi Airguns Roma
Cia Roberto,
inanzitutto di nuovo complimenti per la gara,
la numerazione della classifica va' bene così, perche', in ogni caso te a quella gara sei arrivato primo, anche se il rating di 100 l'ha preso Franco.
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

kilis ha scritto: Cia Roberto,
inanzitutto di nuovo complimenti per la gara,
la numerazione della classifica va' bene così, perche', in ogni caso te a quella gara sei arrivato primo, anche se il rating di 100 l'ha preso Franco.
Ciao Ste'
tutto a posto,
la segnalazione veniva da caper, siamo in tanti Roberti !!

Approfitto per ringraziare tutti gli organizzatori per il tanto lavoro e la perfetta riuscita dell'evento.
Complimenti a Carlos per la prima gara vinta in campionato ed occhio al Grillo: mio compagno di piazzola ed ottimo tiratore.
A presto,
rob
Caper
SS lazio Airguns
Contatta:

Messaggio da Caper »

... Tra un pochino qui da noi per firmarci Roberto dovremo indicare anche il codice fiscale!
E' vero, mi ero dimenticato della gara di Lugnano... giustissimo così! Che bella sorpresa e soprattutto, come disse la cameriera al ristorante, che "cerchio perfetto"! :D
Approfitto per ringraziare Massimo, mio compagno di piazzola, per la piacevolissima compagnia e per l'opportunità di imparare tantissime dritte utili da una vecchia volpe del Field! :wink:
Ciao!

Roberto (Caper)
ASD Lupi Airguns Roma
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Classifica corretta dopo alcune segnalazioni di errori.... perdonatemi ma ieri sera ero stanchissimo :zz: e ho voluto postare ugualmente la classifica... :roll:
pcp full Classifica campionato 2013 Anghiari.pdf
(23.16 KiB) Scaricato 140 volte
spr full Classifica campionato 2013 Anghiari.pdf
(9.3 KiB) Scaricato 113 volte
spg depo Classifica campionato 2013 Anghiari.pdf
(13.24 KiB) Scaricato 183 volte
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Fiunalmente riesco a trovare il tempo per buttare giù qualche rigo,ieri sera ero cotto dopo la levataccia delle 4 ed ho preferito vedermi il ritorno del (46 the doctor Valentino)-Scenario stupendo e tracciato molto tecnico,reso ancora più difficile dal vento carogna che mi ha gelato le ossa, la mia prestazione è stata penosa , taratura sbagliata a parte, ma ho qualche attenuante per i problemi avuti con lo scatto, che spesso si impuntava, fortunatamente ho risolto oggi pom ed ora funziona- Un saluto a tutti gli amici che ho avuto il piacere di incontrare di nuovo e in particolare alla mia compagna di piazzola Stefania che ha dovuto sorbirsi tutte le mie lamentele indirizzate alla carabina!
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
mr.gia
SS lazio Airguns

Messaggio da mr.gia »

Le prime esperienze FT vanno di bene in meglio :D
Complimenti agli organizzatori! Bravi! :clap: :clap: :clap:
Il posto, il campo di gara (il percorso mi ha proprio divertito), l'organizzazione, la cucina, la compagnia... smile01
Grazie per la bella giornata!
Complimenti ai vincitori (che punteggi! :bravo: ) e un salutone ai compagni di piazzola Giorgio e Michele :brinda:
Giampiero
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da maurocbr »

Vorrei fare i complimenti agli organizzatori! delle bella giornata trascorsa davvero bravi :clap: :clap: :clap:

un saluto al compagno di piazzola Guido (cedro) spero di rivederci presto :loll: :loll:

Mauro
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Vi confesso che questa volta ho davvero subito il colpo, non è stato facile ultimare il percorso con le condizioni meteo che hanno influenzato non poco i lavori ed ahimè qualche imperfezione "obbligate full" c'è stata ma è colpa mia, nonostante ciò sono felice di leggere le impressioni positive e questa per me è la più grande soddisfazione, frutto di passione e sacrifici da parte dei soci TFT che hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento, in particolare; Cinzia, Simone, Gianni, Roberto,Stefano, Filippo, Marco, Alessandra, Enzo e non ultimi tutti coloro che hanno dato un piccolo contributo, anche solo partecipando alla gara.
Complimenti a chi si è distinto nonostante il tracciato non proprio facile, anzi, compreso il vento direi abbastanza difficoltoso, ma i migliori complimenti vanno alle Lady di TFT Antonella, Cinzia ed in particolare Sabina, credetemi conosco il tipo di attrezzatura che usa, sono certo che non spara mai, dal primo giorno che ha preso la carabina tra le mani mi ha sempre sbalordito ma non avrei mai creduto che fosse arrivata a questi risultati in così poco tempo spero che non sia stata solo fortuna.
Ultimi ma non "ultimi" i tre junior TFT, Francesco, Martina V. e Martina T., è stato un successo solo vederli portare al termine una gara impegnativa con 50 bersagli feddo e vento, questo basta per dire che sono stati fantastici ed anche bravi se si guarda i risultati che hanno ottenuto sparando senza alcun riferimento, sempre al centro e solo per il gusto di abbattere qualche sagoma in più.

84 partecipanti, 9 lady, 3 junior , stiamo crescendo ma non basta, possiamo sempre migliorare :clap:

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, dalla Lirinia al Friuli, è stato un piacere incontrarvi tutti.
Un abbraccio ed alla prossima
Achille
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Non posso che unirmi al coro ... BELLISSIMA GARA E OTTIMA ORGANIZZAZIONE !!!!!!
Grazie a tutti per la stupenda giornata !!!
Massimo
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
papi
Lombardia FT

Messaggio da papi »

Bravi ai Toscanacci mi sono proprio divertito :clap:

papi