21 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Re: 21 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da sniper53 »

... bè? ... allora come è andata? ... :)

... c'è nessuno che racconta i momenti più importanti di questa giornata di gara in Sicilia? ... magari accompagnata da qualche foto? .... :)

... aspetto fiducioso ... 8-)
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

...............!!!!!!!!!!
Allegati
pioggia.jpg
pioggia.jpg (35.57 KiB) Visto 2519 volte
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Gara bagnata ...
ringrazio tutto voi che siete arrivati fin qui per questa gara che, purtroppo, è iniziata con una bella doccia per tutti.

Meno male che i due percorsi non erano particolarmente difficili, almeno non è mancata la soddisfazione di buttare giù le sagome.

Grazie veramente a tutti voi per la vostra amicidia e grazie a chi si è dato da fare quest'anno nell'allestimento del percorso.

Purtroppo i fotografi sono scomparsi "come lacrime nella pioggia" quindi le foto sono poche e tutte fatte alla premiazione. L'anno prossimo faremo diversamente.

Un saluto a tutti, davvero tutti voi che ho rivisto con piacere e ai nuovi che ho avuto il piacere di conoscere.
Un grazie a Massimo Zerio che mi ha dato una mano con le chassifiche e le premiazioni in un momento particolarmente convulso.
Allegati
classifica.jpg
I ♥ Field Target
Mauro
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da giovanga »

Appena rientrati dellatrasferta Sicula..... che dire un disastro acqua acqua e acqua comunque un saluto a tutti i partecipanti e un grazie a Mauro per l'organizzazione della gara speriamo che la prossima non sia bagnata....
un saluto particolare ai miei due compagni di piazzola Tonino e Mauro con signora al seguito meno male c'era lei per i punti..... :clap: :clap: :clap:
Adesso allavoro....

p.s. A Fabio :primo: non ci vengo più tu e Sandra siete diventati troppo forte :clap: :clap: :clap: :clap:
giovanni si diverte con

Messaggio da ZERIO65 »

Anche quest'anno grazie al sostegno ed al sacrificio di tanti amici residenti nel Lazio e nella Campania mi sono dato da fare per organizzare la trasferta in Sicilia.
Il meteo purtroppo non ci ha premiato, soprattutto non ha premiato il lavoro dei siciliani nell'allestire il percorso ed il rinfresco dopo pranzo.

Gara decisamente bagnata, ma non abbiamo fatto un buco nell' acqua, per la prima volta da quando gareggio ho beccato 8 sagome in posizione obbligata :shock: .
Ho cercato di tallonare Spagna , ma lui, dopo due errori incredibili commessi all'inizio sotto il temporale, non mi ha più concesso alcun margine . Anche se il percorso era relativamente facile, alla lunga mi ha staccato di 6 sagome.

Porto a casa un buon risultato e soprattutto un altro bel ricordo di un week-end passato con mio figlio e con gli amici.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Prima volta a Campswamp, posto incantevole, peccato solo per il meteo.
Grazie a Mauro e tutti i ragazzi FT Sicilia, per la grande ospitalità e Amicizia che sempre li contraddistingue :clap: :clap:
Un saluto a Carlo (Spyro) e Saverio (Il mastro) con i quali o condiviso la doccia....Ops volevo dire la piazzola :D
Volevo fare i complimenti a tutti i vincitori,....... :primo: anche questa volta niente piatti da lavare :crepa:

Per Giovanni: :hail: :hail: :hail: .....
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

hakunamatata ha scritto:Prima volta a Campswamp, posto incantevole, peccato solo per il meteo.
Grazie a Mauro e tutti i ragazzi FT Sicilia, per la grande ospitalità e Amicizia che sempre li contraddistingue :clap: :clap:
Un saluto a Carlo (Spyro) e Saverio (Il mastro) con i quali o condiviso la doccia....Ops volevo dire la piazzola :D
Volevo fare i complimenti a tutti i vincitori,....... :primo: anche questa volta niente piatti da lavare :crepa:

Per Giovanni: :hail: :hail: :hail: .....

Niente piatti da lavare, ma c'è mancato c@.... diciamo un soffio che ti toccava lavarli, cmq bravissima Sandra :primo: che ti è arrivata ad una sola sagoma di distanza!

Ricordati domenica prossima!
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Un saluto a tutti i compagni di navigazione..........e di cuccetta....( trattore e motozappa...accesi di notte).
Grazie alla (seccia).......sfortuna...........che non mi ha lasciato nemmeno un minuto neanche adesso che sto scrivendo (questo messaggio l'ho scritto 3 volte) perché si scollegato il pc dalla rete.. :twisted:
Un saluto ai siculi....camma fare se piuvia...Geddy amunenne a fare la gara.. :wink:
Percorso di difficoltà medio/bassa...reso difficilotto dalla pioggia e dal vento nella parte del crinale.
Arrivederci alla prossima traversata.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Bene ora posso scrivere qualcosa pure io dopo essermi ripreso dal viaggio..
Ringrazio il Team Siculo per l'ottima accoglienza e organizzazione peccato per la pioggia.... per questo non si puo fare niente percorso bello Difficoltà medio\basse ma reso un po difficoltoso nel primo tratto.. Felice del mio primo secondo posto in carriera :primo: grazie Zerio a buon rendere :hail: ringrazio i miei compagni di piazzola Giuseppe (Batman) e Luigi S. per l'ottima compagnia ed Ilmoro per la guida sicura :D
si ci vede alla prox almeno spero...
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

campswamp ha scritto:Gara bagnata ...
ringrazio tutto voi che siete arrivati fin qui per questa gara che, purtroppo, è iniziata con una bella doccia per tutti.

Meno male che i due percorsi non erano particolarmente difficili, almeno non è mancata la soddisfazione di buttare giù le sagome.

Grazie veramente a tutti voi per la vostra amicidia e grazie a chi si è dato da fare quest'anno nell'allestimento del percorso.

Purtroppo i fotografi sono scomparsi "come lacrime nella pioggia" quindi le foto sono poche e tutte fatte alla premiazione. L'anno prossimo faremo diversamente.

Un saluto a tutti, davvero tutti voi che ho rivisto con piacere e ai nuovi che ho avuto il piacere di conoscere.
Un grazie a Massimo Zerio che mi ha dato una mano con le chassifiche e le premiazioni in un momento particolarmente convulso.
Caro Mauro comprendo il tuo stato d'animo.... essere beffati dal meteo dopo aver faticato tanto, ti fa andare su tutte le furie. Ricordati però una cosa, l'essersi messo in gioco, l'essersi impegnato ad organizzare una tappa di campionato italiano , ti fa onore e sono sicuro che tutti i partecipanti hanno apprezzato il vostro sacrificio :wink:
La pioggia fa parte del nostro gioco, dobbiamo imparare a temerla ed allo stesso modo apprezzarla :o
Complimenti per tutto all'ASD Sicilia Campswamp :clap:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
carlos
SS lazio Airguns

Messaggio da carlos »

un grosso grazie a Mauro e tutti i ragazzi della Sicilia,tralasciando la pioggia il posto era incantevole.
un saluto a tutti e specialmente a Robertino e Sandra, miei compagni di piazzola e d'acqua....alla prossima
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

ecco, posso solo adesso complimentarmi con tutti e innanzitutto con gli organizzatori e Mauro che a fatto di tutto per soddisfare le richieste di tutti per far supportare la pioggia, gara molto sofferta.

complimenti ai podisti, complimenti al vesuviano Luigi Bortone per il suo 48 PCP depo da :primo: primo posto, complimenti a Spagna che nonostante la preoccupazzione dell'auto andata in panne all'arrivo al campo, tra meccanici, carrattrezzi e esperti in meccanica ha comunque racimolato un 48 :crepa: :crepa: , complimenti ai miei amici di piazzola, " I Presidenti " Mauro ed Eugenio .

se ho dimenticato qualcuno o qualcosa non me ne vogliate, ve le canterò la prossima volta :crepa: :crepa: :crepa:

:loll:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Dedicato a Michele MJ.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Un saluto a tutti gli amici Siciliani per l'organizzazione della gara.
Un saluto ai miei compagni di piazzola Mauro e Michele che hanno dovuto sopportare le mie bestemmie durante quasi tutto il percorso! :hail:
Grazie alla pioggia abbiamo però potuto brevettare un sistema di segna-punti ad... obliterazione su cartone!

Complimenti a Roberto che ha chiuso la gara con un risultato eccezionale! clap:
Sarà stato pure un campo di difficoltà medio/bassa, ma vedere il risultato finale di una Springer Full iniziare per il "4", non è cosa da poco!

Ma il vero protagonista della gara per me non è stato né Roberto con il suo 42 in Springer Full, né Spagna con il suo 48 in PCP Full, è stato il nostro Enrico che è riuscito a salire ben due volte sul podio e senza aver preso nemmeno una goccia di acqua!
Sei un grande!!! :hail:

Arrivederci alla prossima! :loll:
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

spagna78 ha scritto: Ma il vero protagonista della gara per me non è stato né Roberto con il suo 42 in Springer Full, né Spagna con il suo 48 in PCP Full, è stato il nostro Enrico che è riuscito a salire ben due volte sul podio e senza aver preso nemmeno una goccia di acqua!
Sei un grande!!! :hail:
Volere è potere! :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

Scherzi a parte, per me è stata veramente solo una disfatta!
Ma sinceramente non posso fisicamente permettermi di fare una gara completamente sotto la pioggia,diciamo che questo mi ha evitato una figuraccia visto i risultati nella mia categoria :clap: :clap:
Comunque è stato bello rivedere molti vecchi amici e nello stesso tempo conoscerne degli altri!
Saluto tutti gli amici Siciliani,sperando che la prossima volta ci sia il meteo che vi compete :wink:

@ _ _ _ _ _ ci ho provato!ma stai tranquillo che ti accontenterò!
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Rispondi