... c'è nessuno che racconta i momenti più importanti di questa giornata di gara in Sicilia? ... magari accompagnata da qualche foto? ....

... aspetto fiducioso ...

Moderatore: Stefania
hakunamatata ha scritto:Prima volta a Campswamp, posto incantevole, peccato solo per il meteo.
Grazie a Mauro e tutti i ragazzi FT Sicilia, per la grande ospitalità e Amicizia che sempre li contraddistingue![]()
![]()
Un saluto a Carlo (Spyro) e Saverio (Il mastro) con i quali o condiviso la doccia....Ops volevo dire la piazzola![]()
Volevo fare i complimenti a tutti i vincitori,.......anche questa volta niente piatti da lavare
![]()
Per Giovanni:![]()
![]()
.....
Caro Mauro comprendo il tuo stato d'animo.... essere beffati dal meteo dopo aver faticato tanto, ti fa andare su tutte le furie. Ricordati però una cosa, l'essersi messo in gioco, l'essersi impegnato ad organizzare una tappa di campionato italiano , ti fa onore e sono sicuro che tutti i partecipanti hanno apprezzato il vostro sacrificiocampswamp ha scritto:Gara bagnata ...
ringrazio tutto voi che siete arrivati fin qui per questa gara che, purtroppo, è iniziata con una bella doccia per tutti.
Meno male che i due percorsi non erano particolarmente difficili, almeno non è mancata la soddisfazione di buttare giù le sagome.
Grazie veramente a tutti voi per la vostra amicidia e grazie a chi si è dato da fare quest'anno nell'allestimento del percorso.
Purtroppo i fotografi sono scomparsi "come lacrime nella pioggia" quindi le foto sono poche e tutte fatte alla premiazione. L'anno prossimo faremo diversamente.
Un saluto a tutti, davvero tutti voi che ho rivisto con piacere e ai nuovi che ho avuto il piacere di conoscere.
Un grazie a Massimo Zerio che mi ha dato una mano con le chassifiche e le premiazioni in un momento particolarmente convulso.
Volere è potere!spagna78 ha scritto: Ma il vero protagonista della gara per me non è stato né Roberto con il suo 42 in Springer Full, né Spagna con il suo 48 in PCP Full, è stato il nostro Enrico che è riuscito a salire ben due volte sul podio e senza aver preso nemmeno una goccia di acqua!
Sei un grande!!!![]()