27 Aprile 2014 - Coppa Dell'Amicizia - Gara 2

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Re: 27 Aprile 2014 - Coppa Dell'Amicizia - Gara 2

Messaggio da hakunamatata »

Giorgiooooooooo la prossima volta chiudi finestre e porte, :crepa: :crepa:
Bellissima giornata (non meteo, due gocce d'acqua ad inizio gara e tanto tanto vento incostante e ballerino :evil: ) ...grazie a tutta la ASD FT Lazio per i percorsi gara e per come hanno scelto il menù del pranzo :clap: :clap:
Complimenti a tutti i vincitori :primo: ...e Onore ai vinti :hail:
Con molti ci rivediamo il 04/05 a Palma Campania :wink:

Ps che bello riuscire a dare il fischio d'inizio gara alle 09:30 e alle 12:30 aver già sistemato le carabine nel bagagliaio dell'auto :smoke:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Gran bella giornata trascorsa insieme a tanta gente contenta di incontrarsi per praticare insieme FT.
Dopo tanto tempo oggi alla fine della gara ho riprovato quella voglia di continuare a sparare, tanto che mi sono seduto con Cesare a martellare una povera sagoma. Mi sarei fatto tranquillamente un altro giro di campo!!
Grazie a FT Lazio per la sempre perfetta organizzazione e a tutti gli intervenuti, anche questa volta ci siamo divertiti!!

Alla prossima...

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Robin ha scritto:...ho riprovato quella voglia di continuare a sparare ... Mi sarei fatto tranquillamente un altro giro di campo!!

Roberto

A questo punto non puoi mancare alla prossima domenica :loll:

Grazie a tutti gli amici: organizzatori, accompagnatori e tiratori . Una bella giornata, impegnativa per il vento, senza pioggia e sempre con uno spirito che unisce tante persone che stanno bene assieme.

a presto,
rob
jeeper52
BRAC ITALIA ROMA
Contatta:

Messaggio da jeeper52 »

Splendida giornata... vedi QUI
Uno saluto speciale al mio compagno di piazzola Massimo!
Mi dispiace essere scappato, dopo pranzo, senza salutare tutti. :oops:
Ciao, Pino

Immagine
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
carlos
SS lazio Airguns

Messaggio da carlos »

bella giornata, grazie a ft lazio per l'organizzazione pre, durante e post gara... :clap:
percorso divertente reso ancor più divertente anche se impegnativo da quel vento trovato in taratura e abbandonato solo tornato a roma :lol:
un clima (non meteo) di gara che spero di ritrovare nelle gare di campionato che ormai è alle porte....quindi che dire...complimenti per il bel weekend e a fra 7 giorni
IL MASTRO
FT Calabria

Messaggio da IL MASTRO »

O fatto un bel po di chilometri ma ne e valsa la pena , il divertimento e stato garantito , grazie per la bellissima accoglienza che o ricevuto da ft lazio che dire e stato tutto bello pranzo compreso . :clap: :clap: :clap:
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

FTLazio ringrazia tutti per averci onorati con la vostra presenza. :hail: :hail: ... Non nego che di prima mattina vedendo il tempo ho avuto un momento di sconforto. :cry: .. ma poi fortuna che tutto è andato per il giusto verso. :bravo: ... a parte per il vento!! :? ma tutto sommato è andata alla GRANDE!! :loll:

GRAZIE A TUTTI!!! smile00

Nell'occasione allego il fail dei risultati della giornata.
RISULTATI.xls
(19 KiB) Scaricato 150 volte
(skype) scorpio603
gianmarco_ca
SS lazio Airguns

Messaggio da gianmarco_ca »

Grazie a tutti per l'ottima giornata passata in compagnia.
Un saluto a tutti ed a presto.
Gianmarco e Cristina :D
lupiairgunsroma
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Ultimamente un po' per gli impegni a casa, un po' per i casini al lavoro, impegni calcistici ecc mi stava un po' passando la voglia.
Sarà la crisi del settimo anno :D
Ieri questa crisi è stata un po' scacciata, forse manca un po' di entusiasmo, ma la passione anche se leggermente sopita c'è ancora.
come dire : spara che ti passa
o meglio : GIOCA CHE TI PASSA .
Come ha detto anche Robin mi sta ritornando la voglia di sparare
Lo dico anche all'amico Mastro del quale condivido e capisco lo stato d'animo.

Bella "garetta" prima volta in piazzola con Jeeper è stato veramente rilassante, abbiamo anche rimediano un inaspettato 3° posto che, vista l'approssimazione con cui mi ero preparato, vale oro.

Un grazie a Giorgio e tutti FT Lazio per l'organizzazione della gara e il buon ristorante.
Ci vediamo Domenica prossima a Palma Campania :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Complimenti a tutti, punteggi stratosferici, ammazza quanti partecipanti
Bravi
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da giovanga »

Solo ora riesco a scrivere qualcosa volevo innanzitutto ringraziare Giorgio e la sua banda per l'organizzazione e la ristorazione veramente al top :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
e poi un saluto a tutti i partecipanti e ai compagni di piazzola Sandro e Marco
alla prossima amici
giovanni si diverte con

Messaggio da Nemo »

Buongiorno!!
Leggere i commenti del post-gara è sempre bello ed interessante e GRAZIE per le belle parole che ci scrivete.
La gara? cosa dire? personalmente ho sicuramente aggiunto altra preziosa esperienza al mio bagaglio personale dato che non mi era mai capitato di fare una gara con un vento del genere e penso che ieri sia tata una bella gara/allenamento un po’ per tutti visto l’imminente inizio del Campionato Italiano. D’altra parte, se fosse stata una bella giornata in assenza di vento, probabilmente, almeno per le DEPO avremmo visto più di qualche 32 ma queste sono chiacchere da bar.
Giorni fa, avevo letto e sentito che nonostante il meteo segnalasse mal tempo, molti erano comunque determinati a venire ugualmente per stare insieme a tavola…bè, io potrei fare tanti km per mangiare con persone che reputo amici e con le quali mi trovo bene…quindi, tutto conferma che nel LAZIO siamo veramente un bel gruppo unito e sono contento di farne parte!!!
Sono contento di aver rivisto “IL MASTRO” e la sua splendida famiglia. I km sono tanti ma spero che questo “gemellaggio” perduri nel tempo.
Vorrei scrivere molto altro e dilungarmi in altri temi ma sto scrivendo con il cellulare e già ho paura di aver non solo fatto una marea di errori ma anche essermi ingarbugliato nei periodi ma spero che il senso, i messaggi arrivino.
Aggiungo solo una cosa che mi preme dire. Al Campionato Regionale ed ora con questa Coppa dell’Amicizia, ascolto e leggo di “ANZIANI” del Field Target che stanno “riscoprendo” il gusto e la voglia di sparare e di fare gare di Field Target...ed è bellissimo sapere ciò!! Le cose stanno procedendo nella direzione giusta. Il Field Target “forse” stava vivendo un momento buio ma con queste formule e queste gare introdotte nel Lazio ed in altre parti d’Italia stanno dando i suoi frutti. I numeri stanno crescendo non solo di gente nuova ma anche di persone che avevano abbandonato il tutto perché prima, per fare una gara bisognava spendere parecchi soldi oltre che fare tanti km. Sono convinto che in questa direzione si potranno creare le fondamenta…anzi meglio, ristrutturare le fondamenta per una base ancora più sicura e stabile…quindi, cari ANZIANI, VECCHI del Field Target date ancora fiducia a questo sport anche perché, noi GIOVANI, abbiamo tremendamente bisogno della vostra esperienza!!
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da maurocbr »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:Buongiorno!!
Leggere i commenti del post-gara è sempre bello ed interessante e GRAZIE per le belle parole che ci scrivete.
La gara? cosa dire? personalmente ho sicuramente aggiunto altra preziosa esperienza al mio bagaglio personale dato che non mi era mai capitato di fare una gara con un vento del genere e penso che ieri sia tata una bella gara/allenamento un po’ per tutti visto l’imminente inizio del Campionato Italiano. D’altra parte, se fosse stata una bella giornata in assenza di vento, probabilmente, almeno per le DEPO avremmo visto più di qualche 32 ma queste sono chiacchere da bar.
Giorni fa, avevo letto e sentito che nonostante il meteo segnalasse mal tempo, molti erano comunque determinati a venire ugualmente per stare insieme a tavola…bè, io potrei fare tanti km per mangiare con persone che reputo amici e con le quali mi trovo bene…quindi, tutto conferma che nel LAZIO siamo veramente un bel gruppo unito e sono contento di farne parte!!!
Sono contento di aver rivisto “IL MASTRO” e la sua splendida famiglia. I km sono tanti ma spero che questo “gemellaggio” perduri nel tempo.
Vorrei scrivere molto altro e dilungarmi in altri temi ma sto scrivendo con il cellulare e già ho paura di aver non solo fatto una marea di errori ma anche essermi ingarbugliato nei periodi ma spero che il senso, i messaggi arrivino.
Aggiungo solo una cosa che mi preme dire. Al Campionato Regionale ed ora con questa Coppa dell’Amicizia, ascolto e leggo di “ANZIANI” del Field Target che stanno “riscoprendo” il gusto e la voglia di sparare e di fare gare di Field Target...ed è bellissimo sapere ciò!! Le cose stanno procedendo nella direzione giusta. Il Field Target “forse” stava vivendo un momento buio ma con queste formule e queste gare introdotte nel Lazio ed in altre parti d’Italia stanno dando i suoi frutti. I numeri stanno crescendo non solo di gente nuova ma anche di persone che avevano abbandonato il tutto perché prima, per fare una gara bisognava spendere parecchi soldi oltre che fare tanti km. Sono convinto che in questa direzione si potranno creare le fondamenta…anzi meglio, ristrutturare le fondamenta per una base ancora più sicura e stabile…quindi, cari ANZIANI, VECCHI del Field Target date ancora fiducia a questo sport anche perché, noi GIOVANI, abbiamo tremendamente bisogno della vostra esperienza!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da c_quigley69 »

Giornata brutta (dal punto di vista meteo), bellissima dal punto di vista sportivo......
Un saluto a Danny (sempre simpatico e di gran compagnia) e N(tino) :crepa: che ha fatto un esordio in full con una giornata un po' complicata....... bravo comunque!!!
Un ringraziamento particolare all'organizzazione e al Pranzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ci vediamo alla prima di campionato con la speranza di "reggere" le 50 sagome del percorso :loll:
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Ciao a tutti! :D Solo adesso riesco a trovare 5 minuti per ringraziare "i pontini" della splendida manifestazione da loro organizzata-

:clap: 10 e lode per tutto! In primis il pranzo(ottimo e abbondante) e sfido chiunque lirini compresi a fare di meglio con 15 €,segno che noi laziali siamo stati lungimiranti quando a fine ottobre 2013 sulla scia di tutto quello che stava succedendo e il disamore che molti di noi stavano provando per il movimento del F.T in generale soprattutto a causa della crisi economica in atto, abbiamo pensato e deciso di rilanciarlo almeno a livello locale- L'idea presa comunemente tra i rappresentanti delle 3 ns asd era che dovevamo dare una scossa per non perdere quanto di buono si era costruito fino ad allora, quindi bsognava impegnarci frequentemente nell'organizzare gare in loco dando visibilità e possibilità a chunque intendesse avvicinarsi a queste gare e che le stesse tra pranzo e iscrizione TASSATIVAMENTE non dovessero superare i 20€-
Mi pare che la formula già ampiamente sperimentata quest'inverno stia dando i suoi frutti sia dal punto di vista economico che da quello della soddisfazione di tutti i partecipanti, niente più levatacce o spese di pernotto, pochi km quindi poca spesa e "porca pupazza "alle 12,30 si sta già inforchettando l'antipasto, mettiamoci pure che stiamo avvicinandoci ai 40 concorrenti per gara e che il pomeriggio poi siamo già rientrati tutti a casa, quindi sulla scia di tutto quanto finora visto tiriamo le somme-
Arrivederci alla prossima in casa dei lupi, ovviamente senza tralasciare l'appuntamento di campionato di domenica prossima a Palma Campania-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi