Buongiorno!!
Leggere i commenti del post-gara è sempre bello ed interessante e GRAZIE per le belle parole che ci scrivete.
La gara? cosa dire? personalmente ho sicuramente aggiunto altra preziosa esperienza al mio bagaglio personale dato che non mi era mai capitato di fare una gara con un vento del genere e penso che ieri sia tata una bella gara/allenamento un po’ per tutti visto l’imminente inizio del Campionato Italiano. D’altra parte, se fosse stata una bella giornata in assenza di vento, probabilmente, almeno per le DEPO avremmo visto più di qualche 32 ma queste sono chiacchere da bar.
Giorni fa, avevo letto e sentito che nonostante il meteo segnalasse mal tempo, molti erano comunque determinati a venire ugualmente per stare insieme a tavola…bè, io potrei fare tanti km per mangiare con persone che reputo amici e con le quali mi trovo bene…quindi, tutto conferma che nel LAZIO siamo veramente un bel gruppo unito e sono contento di farne parte!!!
Sono contento di aver rivisto “IL MASTRO” e la sua splendida famiglia. I km sono tanti ma spero che questo “gemellaggio” perduri nel tempo.
Vorrei scrivere molto altro e dilungarmi in altri temi ma sto scrivendo con il cellulare e già ho paura di aver non solo fatto una marea di errori ma anche essermi ingarbugliato nei periodi ma spero che il senso, i messaggi arrivino.
Aggiungo solo una cosa che mi preme dire. Al Campionato Regionale ed ora con questa Coppa dell’Amicizia, ascolto e leggo di “ANZIANI” del Field Target che stanno “riscoprendo” il gusto e la voglia di sparare e di fare gare di Field Target...ed è bellissimo sapere ciò!! Le cose stanno procedendo nella direzione giusta. Il Field Target “forse” stava vivendo un momento buio ma con queste formule e queste gare introdotte nel Lazio ed in altre parti d’Italia stanno dando i suoi frutti. I numeri stanno crescendo non solo di gente nuova ma anche di persone che avevano abbandonato il tutto perché prima, per fare una gara bisognava spendere parecchi soldi oltre che fare tanti km. Sono convinto che in questa direzione si potranno creare le fondamenta…anzi meglio, ristrutturare le fondamenta per una base ancora più sicura e stabile…quindi, cari ANZIANI, VECCHI del Field Target date ancora fiducia a questo sport anche perché, noi GIOVANI, abbiamo tremendamente bisogno della vostra esperienza!!