Lirinia " Garette domenicali" Per non arrugginire.
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- giovanga
- FTI VallefreddaTiro
Re: Lirinia " Garette domenicali" Per non arrugginire.
Allego le classifiche di giornata se ci sono errori ditelo grazie un saluto
- Allegati
-
- img133.jpg (60.37 KiB) Visto 2554 volte
-
- img134.jpg (60.83 KiB) Visto 2554 volte
-
- img135.jpg (62.58 KiB) Visto 2554 volte
giovanni si diverte con
AA Prosport 16j
- Contatta:

Arrivederci alla prossima!

P.S. Ricordatevi di postare le foto, Grazie!
Ciao, Pino

La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)

La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
- azotino66
- SS lazio Airguns
Salve ... che dire tutto perfetto ...... è sempre un piacere stare in compagnia di BUONI amici e fare 4 tiri in allegria !! Un grazie ai lirini per questa occasione ... che si ripeterà presto !!!
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo
- maurocbr
- BRAC ITALIA ROMA
Ottimo percorso al campo degli amici lirini per capire se devo appendere la full al chiodo
ne sono rimasto molto soddisfatto per essere la prima volta.
strepitosa la sora Assunta
un saluto al cecchino Giovanni compagno di piazzola se non si rompeva la carabina de topi non ne restava nessuno in piedi aspetto con anzia la fine del mese per un altro incontro
(Cesare stavolta non chiama prima Mario)
saluti a tutti

strepitosa la sora Assunta
un saluto al cecchino Giovanni compagno di piazzola se non si rompeva la carabina de topi non ne restava nessuno in piedi aspetto con anzia la fine del mese per un altro incontro

saluti a tutti
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M
STEYR LG 110 7,5J XD FALCON
Field Target
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M
STEYR LG 110 7,5J XD FALCON
Field Target
- rob
- Presidente FTI
Un'altra bella giornata tra amici, incredibile a dirsi ma credo che come spirito siamo riusciti a superare persino la coppa dell'amicizia
Mi fa molto piacere continuare a sparare insieme.
Stamattina, puntuale alle 8.00, è arrivato il pacco con le shilouettes !!!
Un'anteprima in foto, dalla più piccola ( si spara a 18 m.) alla più grande ( a 100 m. col 22 )
a presto,
rob

Stamattina, puntuale alle 8.00, è arrivato il pacco con le shilouettes !!!
Un'anteprima in foto, dalla più piccola ( si spara a 18 m.) alla più grande ( a 100 m. col 22 )
a presto,
rob
- Allegati
-
- 20141110_152519.jpg (32.48 KiB) Visto 2525 volte
-
- FTI VallefreddaTiro
Evvaiiiiii gran bella giornata, promosso a pieni voti il nostro PRESIDENTE dell'idea che ha avuto di fare queste garette in be
lla compagnia !!!

lla compagnia !!!

- hakunamatata
- BRAC ITALIA ROMA
Prima di tutto....complimenti a Sandra e Cristina (nana) per i loro punteggi
Bellissima giornata sia sotto il punto meteo che di allegria/divertimento, grazie a tutti gli Amici del Lirinia per l'ospitalità, a buon rendere
, cosa ancora più bella è che già a fine pranzo si stava parlando, anzi si è già semi/deciso la data dell prossimo incontro
Un saluto al mio compagno di piazzola Danilo (Danny)....approposito, ma il crono lo hai preso tu? ahoo ma la penna?

Bellissima giornata sia sotto il punto meteo che di allegria/divertimento, grazie a tutti gli Amici del Lirinia per l'ospitalità, a buon rendere

Un saluto al mio compagno di piazzola Danilo (Danny)....approposito, ma il crono lo hai preso tu? ahoo ma la penna?

Fabio
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
-
- FTI VallefreddaTiro
Re: Lirinia
azotino66 ha scritto:Salve ... che dire tutto perfetto ...... è sempre un piacere stare in compagnia di BUONI amici e fare 4 tiri in allegria !! Un grazie ai lirini per questa occasione ... che si ripeterà presto !!!
Sono io anzi siamo noi lirini che ringraziamo tutti voi per aver condiviso con noi la bella rimpatriata- I vs complimenti ci inorgogliscono- Non mi stancherò di dire che l'unione fa la forza e noi laziali non dobbiamo dimenticare questo , domenica siamo stati in 23 ma ci sono state almeno 6 defezioni importanti al'ultimo minuto per cause improvvise ,senza tenere in conto quelli che avevano da tempo presi impegni e non sono potuti intervenire perche' dalla sera alla mattina è stata messa in piedi questa gara,ormai 30 presenze si fanno quasi sempre- Credo che i numeri ci stiano e ci daranno ancora di più ragione quando a brevissimo ripeteremo l'evento-
Tornando a quanto scritto sopra e mi preme metterlo in evidenza ci sono stati 5 concorrenti in springer full su 23 partecipanti,ragazzi altro che categoria che sta morendo starà morendo da qualche altra parte ma nel lazio proprio no!-
Infine come da accordi già presi la prossima gara antiruggine si farà domenica 30 novembre, ovviamente il campo resta aperto anche per domenica prossima e domenica 23/11 per chi volesse semplicemente venire a farsi 2 tiri-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
-
- FTI VallefreddaTiro
Grazie "barber" sei mitico ituoi urli ad ogni abbattimento di sagoma sono ormai entrati nella storia del field target,barber ha scritto:Evvaiiiiii gran bella giornata, promosso a pieni voti il nostro PRESIDENTE dell'idea che ha avuto di fare queste garette in be
lla compagnia !!!![]()
![]()

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
- giovanga
- FTI VallefreddaTiro
Scusate solo ora riesco a mettere qualche foto scattata prima della gara

- Allegati
-
- DSCN0120.JPG (168.73 KiB) Visto 2492 volte
-
- DSCN0121.JPG (142.51 KiB) Visto 2492 volte
-
- DSCN0122.JPG (150.86 KiB) Visto 2492 volte
-
- DSCN0124.JPG (125.74 KiB) Visto 2492 volte
-
- DSCN0126.JPG (141.83 KiB) Visto 2492 volte
-
- DSCN0128.JPG (171.69 KiB) Visto 2492 volte
-
- DSCN0129.JPG (141.51 KiB) Visto 2492 volte
-
- DSCN0130.JPG (137.39 KiB) Visto 2492 volte
-
- DSCN0131.JPG (136.9 KiB) Visto 2492 volte
-
- DSCN0132.JPG (146.9 KiB) Visto 2492 volte
giovanni si diverte con
AA Prosport 16j
Ma le altre foto????? Ho visto in giro molte macchinette, e "paparazzi vari-
-
- FTI VallefreddaTiro
hakunamatata ha scritto:Prima di tutto....complimenti a Sandra e Cristina (nana) per i loro punteggi![]()
![]()
Bellissima giornata sia sotto il punto meteo che di allegria/divertimento, grazie a tutti gli Amici del Lirinia per l'ospitalità, a buon rendere, cosa ancora più bella è che già a fine pranzo si stava parlando, anzi si è già semi/deciso la data dell prossimo incontro
![]()
![]()
Un saluto al mio compagno di piazzola Danilo (Danny)....approposito, ma il crono lo hai preso tu? ahoo ma la penna?![]()
Arghhhhh!!!#

-
- Lv. 1
Ragazzi che OTTICHE
mai viste così,delle mammouth più grandi delle carabine,dei televisori!Bello vi invidio e quanti eravate!Noi max 4... 

-
- FTI VallefreddaTiro
oblomov ha scritto:Ragazzi che OTTICHEmai viste così,delle mammouth più grandi delle carabine,dei televisori!Bello vi invidio e quanti eravate!Noi max 4...
Come dicevo 23 ma ci sono stati alcune dfezionii per cause varie altrimenti saremmo stati almeno 30 tiratori-