Lirinia " Garette domenicali" Per non arrugginire.

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Re: Lirinia " Garette domenicali" Per non arrugginire.

Messaggio da giovanga »

Allego le classifiche di giornata se ci sono errori ditelo grazie un saluto
Allegati
img133.jpg
img133.jpg (60.37 KiB) Visto 2550 volte
img134.jpg
img134.jpg (60.83 KiB) Visto 2550 volte
img135.jpg
img135.jpg (62.58 KiB) Visto 2550 volte
giovanni si diverte con
Contatta:

Messaggio da jeeper52 »

:D Che bella giornata! Splendida compagnia e condizioni meteo perfette. Campo di gara con qualche insidia in più rispetto alla norma ma molto divertente e ben predisposto. Pranzo dalla "Sora Assunta" veramente gustoso!!!
:clap: :clap: :clap: Grazie agli organizzatori e un caloroso saluto a tutti partecipanti.
Arrivederci alla prossima! :wink:

P.S. Ricordatevi di postare le foto, Grazie!
Ciao, Pino

Immagine
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Salve ... che dire tutto perfetto ...... è sempre un piacere stare in compagnia di BUONI amici e fare 4 tiri in allegria !! Un grazie ai lirini per questa occasione ... che si ripeterà presto !!!
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da maurocbr »

Ottimo percorso al campo degli amici lirini per capire se devo appendere la full al chiodo :?: ne sono rimasto molto soddisfatto per essere la prima volta. :D
strepitosa la sora Assunta
un saluto al cecchino Giovanni compagno di piazzola se non si rompeva la carabina de topi non ne restava nessuno in piedi aspetto con anzia la fine del mese per un altro incontro :hail: (Cesare stavolta non chiama prima Mario)
saluti a tutti
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Un'altra bella giornata tra amici, incredibile a dirsi ma credo che come spirito siamo riusciti a superare persino la coppa dell'amicizia ;) Mi fa molto piacere continuare a sparare insieme.

Stamattina, puntuale alle 8.00, è arrivato il pacco con le shilouettes !!!

Un'anteprima in foto, dalla più piccola ( si spara a 18 m.) alla più grande ( a 100 m. col 22 )

a presto,
rob
Allegati
20141110_152519.jpg
20141110_152519.jpg (32.48 KiB) Visto 2521 volte
barber
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da barber »

Evvaiiiiii gran bella giornata, promosso a pieni voti il nostro PRESIDENTE dell'idea che ha avuto di fare queste garette in be
lla compagnia !!!✌️ :clap: :clap:
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Prima di tutto....complimenti a Sandra e Cristina (nana) per i loro punteggi :primo: :primo:
Bellissima giornata sia sotto il punto meteo che di allegria/divertimento, grazie a tutti gli Amici del Lirinia per l'ospitalità, a buon rendere :wink: , cosa ancora più bella è che già a fine pranzo si stava parlando, anzi si è già semi/deciso la data dell prossimo incontro :clap: :clap:
Un saluto al mio compagno di piazzola Danilo (Danny)....approposito, ma il crono lo hai preso tu? ahoo ma la penna? :crepa: :crepa:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: Lirinia

Messaggio da ElZorro »

azotino66 ha scritto:Salve ... che dire tutto perfetto ...... è sempre un piacere stare in compagnia di BUONI amici e fare 4 tiri in allegria !! Un grazie ai lirini per questa occasione ... che si ripeterà presto !!!

Sono io anzi siamo noi lirini che ringraziamo tutti voi per aver condiviso con noi la bella rimpatriata- I vs complimenti ci inorgogliscono- Non mi stancherò di dire che l'unione fa la forza e noi laziali non dobbiamo dimenticare questo , domenica siamo stati in 23 ma ci sono state almeno 6 defezioni importanti al'ultimo minuto per cause improvvise ,senza tenere in conto quelli che avevano da tempo presi impegni e non sono potuti intervenire perche' dalla sera alla mattina è stata messa in piedi questa gara,ormai 30 presenze si fanno quasi sempre- Credo che i numeri ci stiano e ci daranno ancora di più ragione quando a brevissimo ripeteremo l'evento-
Tornando a quanto scritto sopra e mi preme metterlo in evidenza ci sono stati 5 concorrenti in springer full su 23 partecipanti,ragazzi altro che categoria che sta morendo starà morendo da qualche altra parte ma nel lazio proprio no!-

Infine come da accordi già presi la prossima gara antiruggine si farà domenica 30 novembre, ovviamente il campo resta aperto anche per domenica prossima e domenica 23/11 per chi volesse semplicemente venire a farsi 2 tiri-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

barber ha scritto:Evvaiiiiii gran bella giornata, promosso a pieni voti il nostro PRESIDENTE dell'idea che ha avuto di fare queste garette in be
lla compagnia !!!✌️ :clap: :clap:
Grazie "barber" sei mitico ituoi urli ad ogni abbattimento di sagoma sono ormai entrati nella storia del field target, :clap: c'erano delle persone vicino a me che stavano assistendo alla gara tu stavi nella parte opposta del bosco e ad un tuo urlo mi hanno chiesto:Ma chi ha segnato? Pensavano che li vicino si stesse disputando una partita di calcio :crepa: :crepa: :crepa:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da giovanga »

Scusate solo ora riesco a mettere qualche foto scattata prima della gara :hail: :hail: :hail:
Allegati
DSCN0120.JPG
DSCN0120.JPG (168.73 KiB) Visto 2488 volte
DSCN0121.JPG
DSCN0121.JPG (142.51 KiB) Visto 2488 volte
DSCN0122.JPG
DSCN0122.JPG (150.86 KiB) Visto 2488 volte
DSCN0124.JPG
DSCN0124.JPG (125.74 KiB) Visto 2488 volte
DSCN0126.JPG
DSCN0126.JPG (141.83 KiB) Visto 2488 volte
DSCN0128.JPG
DSCN0128.JPG (171.69 KiB) Visto 2488 volte
DSCN0129.JPG
DSCN0129.JPG (141.51 KiB) Visto 2488 volte
DSCN0130.JPG
DSCN0130.JPG (137.39 KiB) Visto 2488 volte
DSCN0131.JPG
DSCN0131.JPG (136.9 KiB) Visto 2488 volte
DSCN0132.JPG
DSCN0132.JPG (146.9 KiB) Visto 2488 volte
giovanni si diverte con

Messaggio da ElZorro »

Ma le altre foto????? Ho visto in giro molte macchinette, e "paparazzi vari-
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

hakunamatata ha scritto:Prima di tutto....complimenti a Sandra e Cristina (nana) per i loro punteggi :primo: :primo:
Bellissima giornata sia sotto il punto meteo che di allegria/divertimento, grazie a tutti gli Amici del Lirinia per l'ospitalità, a buon rendere :wink: , cosa ancora più bella è che già a fine pranzo si stava parlando, anzi si è già semi/deciso la data dell prossimo incontro :clap: :clap:
Un saluto al mio compagno di piazzola Danilo (Danny)....approposito, ma il crono lo hai preso tu? ahoo ma la penna? :crepa: :crepa:

Arghhhhh!!!# smile32 smile34 le donne mi hanno battuto solo per 1 punto, sono veramente " ossi duri" ma mi sto :blabla: avvicinando, tanto di cappello al movimento femmile romano( Patrizia,Sandra e Cristina) :clap: continuate così-
oblomov
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da oblomov »

Ragazzi che OTTICHE :shock: mai viste così,delle mammouth più grandi delle carabine,dei televisori!Bello vi invidio e quanti eravate!Noi max 4... :oops:
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

oblomov ha scritto:Ragazzi che OTTICHE :shock: mai viste così,delle mammouth più grandi delle carabine,dei televisori!Bello vi invidio e quanti eravate!Noi max 4... :oops:

Come dicevo 23 ma ci sono stati alcune dfezionii per cause varie altrimenti saremmo stati almeno 30 tiratori-
Rispondi