Superdepo 2015

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Andre K98
FTI Umbria

Re: Superdepo 2015

Messaggio da Andre K98 »

Caro Marko, è stato un onore grande averti con noi.
Sono sicuro che tornerai a trovarci presto!
:D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Katun CRO ha scritto:Saluti!

In primo luogo, vorrei sottolineare che è stato un grande onore partecipare ala vostra gara "Superdepo 2015" che mi è piaciuta moltissimo. Con la presente vorrei elogiare il signore Aldo e tutti gli organizzatori del FT Umbria che hanno fatto un ottimo lavoro e cosi ho partecipato a una gara difficile ma meravigliosa. Un grande ringraziamnto ai miei amici di piazzola, Marco e Andre - grandi tiratori e grande compania.Ho passato davvero un bella giornata, la prossima volta con me viene di sicuro mia sorella e spero anche dai altri tiratori dela Croatia.

Meritano molte grazie i miei amici del Field Target FVG che mi hanno chiamato e offerto di viaggiare con loro.
Spero che chi rivediamo di nuovo al piu presto.

Tanti saluti da Croatia,
Marko
Ciao Marko, complimenti per il tuo terzo posto, ti hanno preceduto solo due grandi campioni ma si è visto che anche a te non manca nulla, a Lugnano puoi venire quando vuoi e con chi vuoi, sarai sempre il benvenuto, anzi all'Open devi portare ogni croato che ha una carabina :D

ps. per favore, se vuoi essere mio amico non chiamarmi più "signore" :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Katun CRO
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da Katun CRO »

ALDO ha scritto:
Ciao Marko, complimenti per il tuo terzo posto, ti hanno preceduto solo due grandi campioni ma si è visto che anche a te non manca nulla, a Lugnano puoi venire quando vuoi e con chi vuoi, sarai sempre il benvenuto, anzi all'Open devi portare ogni croato che ha una carabina :D

ps. per favore, se vuoi essere mio amico non chiamarmi più "signore" :D
Grazie Aldo :)
Ho una richiesta se e possibile. Dove si puo scaricare la classifica della gara? Ho bisogno di questo perche il nostro capo sezione dell FT vuole sapere in quanti siamo statti e quali sono i risultati.
Marko
Nicoprok
Lombardia FT

Messaggio da Nicoprok »

Ciao Marko,

eccole!

Un saluto anche a tua sorella e ai tuoi!
Allegati
Classifica SD 2015 Springer.pdf
(57.76 KiB) Scaricato 120 volte
Classifica SD 2015 PCP.pdf
(68.31 KiB) Scaricato 128 volte
Nico

Immagine
La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein

AA 410 Custom by DN
1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!
Katun CRO
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da Katun CRO »

Molte grazie, proprio quello che mi serviva.
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

campswamp ha scritto:Che bellezza ragazzi. Vista da qui è sembrata una grande gara, peccato non esserci.
Non l'avevo proprio considerata non avendo più nessuna carabina depo.
Poi sono stato disattento e non avevo nemmeno letto che ci si poteva scambiare l'arma.
Ero libero domenica e magari un salto l'avrei fatto.
Leggo tante cose sul forum :blabla: , ma questa mi era proprio sfuggita
Ciao Mauro, sei prenotato per l'anno prossimo. :D
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

IL MASTRO ha scritto:Finalmente trovo due minuti per scrivere due righi , sono contento di aver fatto tutti questi chilometri ma alla fine ne è valsa la pena , sicuramente questa e stata la gara più bella che io abbia fatto da quando ho iniziato a praticare il f t , percorso realizzato da mani esperte degno del suo nome se no non avrebbe avuto senso ciamarla super dep . Vi assicuro che essermi trovato in mezzo a tutti cuei colossi del f t e grandi campioni e stato veramente emozionnte , vorrei ringrazziare tutta la organizzazione che e stata perfetta , un saluto a tutti ed ai miei compagni di piazzola marco e daniele con l' auspicio di ritrovarsi al piu' presto di nuovo insieme .
Caro Saverio, oltre la tua presenza questa frase è il regalo più bello che potevi farci. :hail:
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

dani937 ha scritto:E' stata una gara stupenda, preparata in modo impeccabile e con un grado di difficoltà che mi è subito piaciuto, il vento insidiosissimo ha però messo ulteriormente i bastoni tra le ruote ai tiratori, facedola diventare una gara ostica e impegnativa.
I ragazzi umbri,capitanati da Aldo e Dante sono stati come sempre ospitali, gentili e sempre all'altezza della situazione, per questo voglio ringraziarli affermando che farò sempre il possibile per gareggiare a Lugnano, perchè mi sento come a casa!
Un saluto ai miei compagni di viaggio, ai miei compagni di piazzola Saverio e Marco che sono stati leali e di ottima compagnia, e ai vincitori Mario Sacco e Portos che ha riconfermato di essere un campione tra i più tosti e tenaci che conosca!
Un saluto a tutti gli altri partecipanti che rivedo ogni volta con immenso piacere, e che il poco tempo a disposizione non mi permette di frequentare come vorrei!
Quindi ciao a tutti e arrivederci alla prossima!
Ciao Daniele, questa tua frase come quella appena citata di Saverio è quanto di più bello si possa ricevere dopo l'organizzazione di una gara, da parte nostra faremo di tutto per accogliervi sempre nel migliore dei modi.
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Nicoprok ha scritto:Ragazzi mi scuso ma nel torpore del lunedi mattina mi sono dimenticato di fare i complimenti al podio springer: il campione Mario, che non si é smentito, ed i 2 Alfieri Aldo e Mauro (in rigoroso ordine alfabetico).

Bravissimi e scusate ancora la dimenticanza :clap:
Grazie Nicola troppo buono, in effetti la mia "vecchietta" protesta perchè per troppo a lungo rimane nel dimenticatoio, ti confesso che sparare con quella carabina è una vera libidine, sono fortemente tentato di andare in controtendenza e passare in "Springer Depo" :D
Immagine
mikiduca
FTI Emilia Romagna

Messaggio da mikiduca »

Non ho avuto ancora il tempo di ringraziare i miei compagni di piazzola e lo faccio adesso,
Grazie Dott. T.S. E grazie Cavalaglio è stato un piacere.
Un doveroso grazie anche a Aldo per avere organizzato una bella gara.
Michele
CZ 200 T + Konus m 30 10-40x52 mil dot

Per aspera ad astra.
IL MASTRO
FT Calabria

Messaggio da IL MASTRO »

Aldo non hai detto ancora quante sagome ridotte cerano :splat:
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

IL MASTRO ha scritto:Aldo non hai detto ancora quante sagome ridotte cerano :splat:
Devo contarle, lo faccio quanto prima.
Immagine
galeazzo
FTI Umbria

Messaggio da galeazzo »

ALDO ha scritto:
IL MASTRO ha scritto:Aldo non hai detto ancora quante sagome ridotte cerano :splat:
Devo contarle, lo faccio quanto prima.
Saverio, non lo saprai mai con precisione, Aldo mi ha infatti confessato che sa contare solo fino a 40 !!!!

Ciao
galeazzo
FTI Umbria

Messaggio da galeazzo »

ALDO ha scritto:, in effetti la mia "vecchietta" protesta perchè per troppo a lungo rimane nel dimenticatoio, ti confesso che sparare con quella carabina è una vera libidine, sono fortemente tentato di andare in controtendenza e passare in "Springer Depo" :D
Bene Aldo sono contento, così con me, te, Bragosso, Franco e Pacione, facciamo il Campionato Geriatrico Springer .... smile05
chi vince :primo: si porta a casa una Badante Ucraina che ci cambia il pannolone :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

Mauro
gimen70
FT Piemonte

Messaggio da gimen70 »

Grande gara e bellissimo tracciato.
Facendo I complimenti a tutti gli organizzatori, colgo l'occasione per informarvi che sul mio profilo facebook ho caricato il video riassuntivo della gara di ieri.
Per vederlo non esitate a chiedermi l'amicizia, nel caso non fosse già visibile (mi trovate come Gianni Mencucci).
Grazie ancora ed arriverci alla prossima.
Se vinci sei il numero 1........altrimenti dal due in su...!!!

Walther lg300xt depo, ottica Falcon T50 10-50X60 calcio GinB
Rispondi