azotino66 ha scritto:Scusate ... si stanno facendo delle inutili polemiche ... il regolamento è stato rispettato nella sua ultima versione, ossia la finale non obbligatoria !!!
Fatto sta che per una strana causalità, i due assenti alla Finale avrebbero dovuto fare uno spareggio, e non essendo presenti, come da voi espresso (vedi post precedente), sono stati esclusi dalla classifica, rispecchiando poi la prima versione ossia come se la finale fosse stata obbligatoria.
Non mi presento all'ultima gara (continuiamo pure a chiamarla Finale, ma si tratta semplicemente di ultima giornata) e succede che:
- busta numero 1: mi incastro a pennello nella classifica con le gare che ho fatto precedentemente e magari salgo a podio (alla faccia di chi non mi può vedere direbbe Totò!)
- busta numero 2: il mio "rivale" con cui dovrei fare lo spareggio è presente, lui vince io perdo (lo spareggio ovviamente!) e siamo entrambi felici e contenti (grazie rivale per esserci stato!) perché vengo subito dopo di lui nella classifica
- busta numero 3: il mio rivale, proprio come me, ha avuto altro da fare e ci prendiamo a braccetto e ce ne andiamo a fancu.... dalla classifica
Le prime due casistiche sono pane quotidiano, e mi sembra che in tutto il mondo si faccia così.
La numero 3 invece è veramente, ma veramente originale!
Vorrei capire chi è quel "da voi espresso", chi è che prende due che si devono giocare il 2° e 3° posto e siccome non possono fare lo spareggio li sbatte fuori dalla classifica.
Vorrei capire dove sta scritto sta cosa o da dove è saltata fuori.
@azotino, quello che sostieni è l'opposto di quello che sostiene Rino, a livello di regolamento.
E vedi che quello che sostieni non si rispecchia nelle classifiche postate, dove avete segato le posizioni a tutti quelli che non hanno partecipato all'ultima prova (escluso Gerardo).
Comunque siamo a pagina 3 del topic ed io una risposta condivisa al perché non sono in classifica ancora non ce l'ho.
Se la mia domanda è troppo difficile, lasciamo perdere...
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!
Quis custodiet ipsos custodes?
Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...