sdelbianco ha scritto:Caro amico , El Zorro oggi sono tornato nella sede di Bignami ad Ora ( BZ ) , ho la ventura di lavorare da queste parti , ed ho acquistato alla modica cifra di 40,00 euro l'adattatore per colpo singolo della HW 100 ( codice Bignami 990104 ) .
L'ho provato ,rientrato in casa , funziona perfettamente ed é molto comodo.
Circa la full , ho chiesto ancora , ad una persona diversa ,però , e mi ha risposto che aspettano solo la pubblicazione della Gazzetta Ufficiale .
Rimane comunque un dubbio perchè ognuno tira fuori ragioni diverse.
Però la mia impressione é che i tempi dovrebbero essere relativamente brevi ( settimane ).
Pertanto pazienterei ancora , perché , se no ho capito male in alternativa compreresti la depo .
Questa é semplicemente splendida sotto tutti i punti di vista. Ma una full é un'altra cosa.
E se poi la HW 100 full manterrà la precisione della depo ci sarà da "leccarsi i baffi" .
Un caro saluto.
Stefano
Grazie delle info Stefano,

io ero un po scettico sull'adattatore, ma i riscontri positivi che mi hai dato tu e Filippo mi tranquillizzano molto-
Riguardo alla depo la conosco e so che va molto bene, ma come pcp voglio solo una full, altrimenti ieri avrei già preso la fwb 700-basic-
Sono ancora in attesa dell a risposta da parte di bignami , l'armiere gli ha mandato un fax per conferma , ma fino alle 18,30 ancora non aveva avuto risposta, siamo rimasti che appena sa qualcosa mi chiama ( è nel suo interesse d'altronde)
Cmq girandoci intorno a giorni dovrebbe sbloccarsi qualcosa se legato alla sola pubblicazione sulla G.UFF-
Non me ne intendo come funziona la pubblicazione ? Intendo dire come ne sono stabiliti i tempi, anche perchè il rappresentante di zona non può esagerare piu di tanto con i clienti,imho-
Speriamo di "poterci leccare i baffi" d'altronde elZ senza baffi ,non ce lo vedo proprio
Ti abbraccio , a presto ,e se ti trovi di passaggio nei luoghi della tua gioventù faccelo sapere , magari possono sempre scapparci 2 tiri assieme e una buon piatto " sagne e faciuori" quelle si che fanno leccare i baffi
Ciao

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......