Moderatore: Stefania
si prima cera un errore nella seconda gara era segnato 49 invece che 46... i 3 punti tolti a molfesi e solo per far andare in ordine i dati non essendo stato alla finale obligatoria mi sarebbe risultato secondo... quindi per ovviare al problema o messo 3 punti di scarto e sono andati nel ordine coretto tutto qui stesso concettto per ordinare i dati e stato dato un punto negli spareggi.Nikita ha scritto:Mi sono loggato con il nome di Sandra, ma sono Fabio.....non riesco più ad entrare con il mio account....Nella classifica springer full c'è un errore, prima avevate assegnato 3 punti in più a Azotino, ora in quella "corretta" ne avete tolti 3 a Molfesi
esattofabio71708 ha scritto:Potrei sbagliarmi.....ma per entrare in classifica non era obbligatoria la finale?
Fabio sei de cocciohakunamatata ha scritto:Finalmente sono riuscito ad entrare......ciao Fabio, da quello che so nel girone sud si la finale era obbligatoria, ma il l'errore che ho segnalato è solo di "calcolo" visto che Molfesi a totalizzato un primo è un secondo posto dovrebbe avere 50+48 =98 e no 95 come segnato