21 Maggio 2017 Finale Interregionale CentroSud Fidasc

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Re: 21 Maggio 2017 Finale Interregionale CentroSud Fidasc

Messaggio da maurocbr »

Ringraziando l'asd field target calabria della bellissima giornata trascorsa anche con l'acqua,fango,e vento Rino campo stupendo :clap: :clap: un saluto ai compagni di piazzola Davide Raffaele è stato un piacere gareggiare con voi a presto :D
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
nibbio55
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da nibbio55 »

Mi aggiungo ai ringraziamenti di Mauro per formularli personalmente.
Non solo riguardo all'organizzazione impeccabile e alla grande quantità di premi ma sopratutto per l'accoglienza al nostro arrivo a base di spuntino con prodotti locali di una bontà assoluta.
Appena possibile (sono appena rientrato) posto qualche foto.
Un grazie a tutti voi per la bella esperienza ed un saluto speciale a Rino, Saverio e Natale nonché ai miei compagni di piazzola Filippo e Giuseppe.
Spero di rincontrarvi tutti molto presto.
Un abbraccio, Francesco
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Quest'anno sono finalmente riuscito a tornare da voi. Sempre una bellissima esperienza, grazie a chi ha organizzato tutto. Il precorso mi è piaciuto molto, davvero non stancava mai. Anche la scelta di non ripetere alcune piazzole ha rotto la monotonia del secondo giro.
Purtroppo i premi li ho visti solo da lontano :wink:

Magnifica compagnia stavolta con Roberto e Massimo :clap: bravissimi
I ♥ Field Target
Mauro
Nemo
FT Lazio

Messaggio da Nemo »

Anch'io rientrato oggi e finalmente due minuti per poter scrivere qualcosa.
È la terza volta che vengo in Calabria ed ho sempre riportato con me esperienze importanti!!
La prima ero in Springer depo e ricordo, oltre alle chiacchiere con Zorro fino alle 2 di notte!! sotto la quercia secolare che si trova vicino l'agriturismo "Il Gallo che canta", al del gruppone che eravamo, che era la prima volta che incontravo le inclinate!! (SENZA REST) e il male agli addominali per una settimana!;
La seconda, era la mia 1° gara ufficiale in pcp full e ricordo la gara con un vento assurdo! ed alla fine, il Grande Spagna chiuse con solo una sagoma in più rispetto a me e ad Alessandro Di Maggio!
E ieri la terza....gara che ricorderò per tanti aspetti: dal fatto che sono partito (come quasi tutti) senza sparare un pallino di taratura per colpa della pioggia battente; da come ho ripreso confidenza con il vento; dalla conferma che è importantissimo reintegrarsi durante tutta la gara; che la pioggia, come il vento, il freddo o il caldo. Non devono distrarci ma bisogna rimanere concentrati e adattare le seguenze dei movimenti in base alle situazioni per preservare l'attrezzatura, noi stessi e lo stress; dal punteggio finale e....dallo spareggio con Anne-Grette!!! avevo proprio voglia di fare lo spareggio! Era un'occasione unica per entrambe!!! Ci si giocava il 1° posto per tanto stress assicurato!! Quale miglior occasione per un test???
Il primo tiro...ancora più indimenticabile! Chi ha avuto la possibilità di essere presente o vedere il video, i due colpi sono partiti insieme come anche le sagome sono cadute ad un Isono!! Come se, con un unico colpo fossero state abbattute due sagome!! In ginocchio...purtroppo mi è andato male...mentre Anne-Grette non ha sbagliato!! Ovviamente mi dispiace non aver vinto ma allo stesso tempo sono contentento che abbia vinto lei! ... questo spareggio mi ha insegnato molto! Quei due ultimi pallini sono stati più formativi di tanti allenamenti!! Ed invito tutti, in caso di spareggio, a provare!! A lanciarsi!!! Anche se è tardi, si è stanchi o altro,fate lo spareggio.

Chiudo salutando la porta fortuna ufficiale del F.T. Lazio Patrizia, mia compagna di piazzola insieme al VERO vincitore di giornata!! SAVERINO FATA!!!! GRAZIE, GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO!!!
nataco
FT Calabria

Messaggio da nataco »

Se mi si chiede qual è stata la cosa che mi è piaciuta di più della finale di ieri, non esito a dire che è stato il clima di amicizia e cordialità di queste due giornate. Il clima meteo, a dire il vero, di meno! Saluto i miei compagni di piazzola. Alessandro, alla fine le 50 sagome c'erano tutte! Dalla nostra piazzole sono venuti fuori due titoli interregionali, spero che sia di buon auspicio per Diego che ha dimostrato di avere stoffa.
Oggi ho pulito la mia tx depo e salutato la compagna di tante belle soddisfazioni, ma è giunto il tempo di iniziare un nuovo cammino..
A presto a tutti voi.
Ciao Nataco
1° campionato interregionale cento-sud springer depo 2016 e 2017
2° Campionato interregionale centro-sud springer full 2018
3° campionato nazionale Fidasc 2016 springer dep
3° Camp. Nazionale Fidasc 2018 Springer full.
1° Campionato Italiano a squadre Fidasc 2018 e 2023
1° Campionato interregionale Fidasc Springer Full 2019 e 2021
2° Camp. Interregionale Fidasc pcp depo 2023
2° Camp. Interregionale Fidasc Springer full 2024

AA TX 200 Leupold 45 45
Air Arms Ev2 Sigthron SIII
Hw 50 s Ev custom -Sightron SIII
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Ecco la classifica finale individuale ed a squadre del campionato Interregionale.
Classifiche interregionale centro sud_2017.pdf
(351.79 KiB) Scaricato 195 volte
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
Garima
Lombardia FT
Contatta:

Messaggio da Garima »

Complimenti a tutti e ovviamente ai vincitori ancor di più!!
Sperando di vederci presto...vi saluto!
50/50 Depo
50/50 Full
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

che dire.. ieri siamo partiti un po tardi per colpa della pioggia che a rovinato un po il programma avevo previsto di fare la prova crony durante il percorso gara nello spostamento da piazzola a piazzola in modo da partire prima, ed evitare file... pazienza non e stato possibbile... anche per evitare problemi di lettura VO e prendere ulteriore acqua, andiamo alla gara la mia be ero partito bene anzi benissimo 2 centri alla prima piazzola obligata in piedi a freddo 2 e 3 idem alla 4 abbatto la prima ridotta da 25mm e strappo la seconda da 40 ho avuto come un tic frenetico contemporanio gamba dito alla pz 5 altra caz..... finisco con una serie di 8 faccio entrambi le obligate in ginocchio, ma ne sbaglio una in piedi non sono riuscito a mollare e riprendere... e strappo una in ginocchio,nel secondo giro alla fine finisco con un 32 che se vado ad analizarlo mi posso ritenere piu che sodisfatto....termino con un ringraziamento ad Antonio ilmoro per evermi aiutato nelle iscrizioni aver fatto da stafetta su e giu come marshall, un ringraziamento a Natale, Gennaro, Saverio, x la parte taratura e post gara ed un doveroso grazie a Massimo per avermi aiutato nelle premiazioni, e con la sua parte da speecher ed a Patrizia e sempre Massimo che dopo tutta l'acqua ed il fango non si sono fatti problemi a riscendere giu al campo per raccogliere fili :clap: :clap: questo significa avere il FT nelle vene bravi e grazie :wink: un saluto al grande Mario compagno di piazzola insieme a Patrizia ed un brava brava alla vincitrice pcp full Anne-gret i complimenti anche a Roberto Alessandro e Natale nelle loro rispettive categorie.
Alla prox
Saluti By Rino F.
Immagine

Banio
FTI Sicilia

Messaggio da Banio »

Al mio secondo anno vero di Field Target mi rendo conto che questo sport per prima cosa è condivisione ed amicizia, la goliardia e lo scambio reciproco di aiuto e consigli mi rende ogni volta più felice di poter tornare sui campi di gara.
Rino è un padrone di casa al TOP. Grazie a Natale, compagno di piazzola ineccepibile e leale, Saverio "il Mastro" che è sempre un gran tiratore e non ti puoi distrarre un attimo che lui ti infilza :wink: , Antonio che si merita il premio come miglior Marshall :clap: , Luigi e se dimentico qualcuno ditemelo che mi calcio da solo... :D
Complimenti a Diego, compagno di piazzola, che ha dimostrato che venire in macchina con Vincenzo porta i suoi frutti!!!! :crepa:
Grazie a tutti i Lupi... FTL... Vesuvio e FT Campania, in particolare un abbraccio ed un arrivederci al campionato nazionale a Salvo Sfera, che mi ha fatto stare sulle spine per tutto il tempo.
C'è un bel gruppo del centro-sud che non vede l'ora di confrontarsi con i fratelli del centro-nord, perchè è grazie a questi confronti che si cresce, soprattutto in uno sport come il nostro, coesi ma con il giusto livello di competizione che ci permette di migliorare tutti.
Vincenzo Spagnuolo con i suoi consigli su come gestire quel gioiellino che ho come carabina. :hail:
Naturalmente a Roberto che che da il 100% per il Field Target italiano :clap:
Dulcis in Fundo ringrazio Mauro Alcamisi che, ormai tre anni fa ha accolto me e Gigi, dandoci informazioni e consigli nelle prime gare fatte ad Isnello!!!
Naturalmente a Gigi che continua a mettermi tutte le sagome ridotte fuori range nel nostro campetto da allenamento, che l'anno prossimo ospiterà, quasi sicuramente, una delle gare del circuito centro-sud!
Dalla Sicilia con amore e furore!
Alessandro
Steyr LG110 7,5j Guntuning Stock + Falcon T50 Silver
BSA Lonestar 7,5J HFT by T.S. Guntuning Stock + Hawke Vantage 4-12x40

2° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2016
1° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2017
4° classificato PCP Depo Campionato Italiano 2017
Storny
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Storny »

Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione e la splendida riuscita! E ringrazio i compagni di piazzola Natale e Alessandro per la bella esperienza
Nikita
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Nikita »

Mi sono loggato con il nome di Sandra, ma sono Fabio.....non riesco più ad entrare con il mio account....Nella classifica springer full c'è un errore, prima avevate assegnato 3 punti in più a Azotino, ora in quella "corretta" ne avete tolti 3 a Molfesi
NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE, SE PUOI AVERE L'INFINITO.

www.lupiairgunsroma.org [wave=blue]il Field Target a Roma[/wave]
fabio71708
FT Sicilia
Contatta:

Messaggio da fabio71708 »

Potrei sbagliarmi.....ma per entrare in classifica non era obbligatoria la finale?
I ❤️ FT
Walther LG400 & Leupold Competition 45x45 FC Dot

Facebook Instagram

1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2023 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2022 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2020 - PCP 7,5J
1º Trofeo “Sicilia Field Target 2019” - PCP 7,5J
2º Campionato Italiano FIDASC 2018 - PCP 7,5J
1º Campionato Interregionale Centro/Sud FIDASC 2018 - PCP 7,5J
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Nikita ha scritto:Mi sono loggato con il nome di Sandra, ma sono Fabio.....non riesco più ad entrare con il mio account....Nella classifica springer full c'è un errore, prima avevate assegnato 3 punti in più a Azotino, ora in quella "corretta" ne avete tolti 3 a Molfesi
si prima cera un errore nella seconda gara era segnato 49 invece che 46... i 3 punti tolti a molfesi e solo per far andare in ordine i dati non essendo stato alla finale obligatoria mi sarebbe risultato secondo... quindi per ovviare al problema o messo 3 punti di scarto e sono andati nel ordine coretto tutto qui stesso concettto per ordinare i dati e stato dato un punto negli spareggi.
fabio71708 ha scritto:Potrei sbagliarmi.....ma per entrare in classifica non era obbligatoria la finale?
esatto
Saluti By Rino F.
Immagine

hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Finalmente sono riuscito ad entrare......ciao Fabio, da quello che so nel girone sud si la finale era obbligatoria, ma il l'errore che ho segnalato è solo di "calcolo" visto che Molfesi a totalizzato un primo è un secondo posto dovrebbe avere 50+48 =98 e no 95 come segnato
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

hakunamatata ha scritto:Finalmente sono riuscito ad entrare......ciao Fabio, da quello che so nel girone sud si la finale era obbligatoria, ma il l'errore che ho segnalato è solo di "calcolo" visto che Molfesi a totalizzato un primo è un secondo posto dovrebbe avere 50+48 =98 e no 95 come segnato
Fabio sei de coccio :D e solo per farli stare nel ordine coretto 1° 2° 3° perche non era alla finale quindi si e classificato come 3 posto ma poi......................
Saluti By Rino F.
Immagine

Rispondi