La scorsa settimana ho assistito per ben due volte, giornate diverse , ad una performance che , nella mia ignoranza , non avrei mai creduto possibile .
Ossia : nella posizione FT seduto , con due HW 100 depo ho visto ,abbattere la sagoma ( credo con la KZ più ampia ) posizionata a 50 m..
Onestamente non ritenevo che con una depo si riuscisse a fare tanto.
E' pur vero che alle caratteristiche intrinseche della carabina si leghi indissolubilmente l'abilità del tiratore .
Mi scuso in anticipo se non vi dico di chi si tratti , ma non vorrei che se ne avesse a male .
Se mi autorizzerà non avrò problemi a dirlo , continuando a fargli i complimenti per una prestazione che mai riuscirò a realizzare.
Stefano
" il manico " e la carabina
-
- Lv. 1
" il manico " e la carabina
Stefano Del Bianco
-
- Lv. 1
-
- FT Veneto
- furettino
- Lombardia FT
-
- Lv. 1
Vedo che l'avete presa in maniera allegra , ed é giusto così . Come dice l'adagio " gente allegra il ciel l'aiuta " .
Comunque sottolineo che le due performances sono state conseguite con due carabine diverse e quindi con ottiche diverse.
Probabilmente anche altri sarebbero in grado di fare la stessa cosa , ma personalmente non lo ritenevo fattibile e soprattutto ripetibile.
Stefano
PS
Ciao Fracicone
Comunque sottolineo che le due performances sono state conseguite con due carabine diverse e quindi con ottiche diverse.
Probabilmente anche altri sarebbero in grado di fare la stessa cosa , ma personalmente non lo ritenevo fattibile e soprattutto ripetibile.
Stefano
PS
Ciao Fracicone
Stefano Del Bianco
-
- Lv. 5
La cosa è sia fattibile che ripetibile, il fattore X comunque non è solo quello indicato da Dario ma è assai + importante il fattore clima, con una depo senza vento a disturbare il tiro i 50 metri sono fattibilissimi,il problema nasce anche solo con un minimo di brezzolina che disturba già le full e si sente ancor di + con una depo
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
-
- FTI Emilia Romagna
Re: " il manico " e la carabina
sdelbianco ha scritto:E' pur vero che alle caratteristiche intrinseche della carabina si leghi indissolubilmente l'abilità del tiratore .
Stefano
è pur vero che il corpo umano è bello e vario: c'è chi ha naso... c'è chi ha orecchio... c'è chi ha occhio... chi va a braccio... chi mano a mano... str...ano?

17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"