schütze ha scritto:francesco54 ha scritto:Luigi .. non credo che Vincenzo voglia deludere nessuno
credo piuttoso - come scrive lui - che sia stato frainteso
Vedremo...per me è stato molto chiaro, non vedo cosa altro possano significare le sue parole...
Luigi, visto che avevo espresso un parere personale sulla cosa.............e forse ripeto, essere solo frainteso, mi dispiace.
( ti prego non replicare, a questa mia risposta poichè non interverrò più in questa discussione).
Per quanto riguarda poi la tua delusione in merito al mio intervento (fatto solo in qualità di iscritto al forum) , mi dispiace che hai richiamato la carica di DS della ASD FTI-Campania.(che in questo caso è fuori luogo), poichè, qualsiasi cosa che interessa FTIC, se ne discute in ambito associativo, con le dovute modalità.
I controlli effettuati a Siena, GIUSTISSIMI,sono stati fatti per garantire la regolarità della categoria e certamente non per rendere la vita difficile alla stessa, ma per renderla difficile ai furbetti, poi non vedo tanto scoraggiamento in una ctg dove i partecipanti aumentano di gara in gara.
Le proposte fatte da te e da altri penso che verranno esaminate per il prossimo Campionato.
A questo punto però avanzerei una proposta (poichè ho l'impressione che il 90% che gareggia in depo non voglia cambiare le regole per la Ctg), di fare un sondaggio per avere meglio chiara la situazione di chi vuole eventualmente cambiare le cose e chi no.
Poi se hai altri desideri, ne possiamo parlare di persona appena avremo l'occasione di vederci, così ti potrò spiegare meglio alcune cose che Tu non hai compreso, certamente perchè non mi sono forse espresso in modo chiaro e lineare.Saluti