hai inquadrato perfettamente il succo del discorso.
Moderatore: Dario
Concordo pienamente.bigbob ha scritto:-------------In questo spesso mondo di m....@, in cui per sopravvivere sembra indispensabile fottere sempre di più il prossimo a qualsiasi costo e senza alcuno scrupolo, vogliamo, almeno nel nostro caso fare il possibile per essere un pò onesti con noi stessi e con gli altri? ....
Esatto, ben detto a 16 oppure a 24/25 etc etc queste grandi differenze nei punteggi non si vedono, non ho mai visto vincere un 24 J con più di 1/2 sagome............ing.orso ha scritto:si ma la full non ha un limite imposto da regolamento...sarebbe solo utile quale "scuse utili alla bisogna"
Esatto !Dario ha scritto:
Io sono sempre stato e sono tuttora dell'idea di lasciare libera la potenza in full, questo per permettere a chiunque di partecipare, senza per questo dover modificare o cambiare carabina. Quando i tempi saranno maturi capirà da solo cosa gli conviene fare, anche in funzione di ciò che vede.
Ciao,
Dario
Non so se ci sono nel gruppo delle full delle armi oltre i 16J, probabilmente sì, e non è che mi interessi gran ché, ma il fatto che ci siano e che i punteggi siano simili (o non si sa) non significa che chi le usa sia meno avvantaggiato...spagna ha scritto:...a 16 oppure a 24/25 etc etc queste grandi differenze nei punteggi non si vedono, non ho mai visto vincere un 24 J con più di 1/2 sagome............
Di questo mi pare avevamo già parlato ed eravamo rimasti per il sì, e non è una questione di vanità, Dario, ma semplicemente di Onestà e Correttezza, come ha detto Roberto.Dario ha scritto:...si può sempre all'interno della categoria full, istituire la classe "international", con limitazione a 16,3 j, i partecipanti sono in classifica con gli altri, ma sono contraddistinti da una "I" di fianco al nome, così anche la vanità è salva.![]()
Ciao,
Dario
mi sembra che sia stato più che dimostrato !ZERIO65 ha scritto:Ho lanciato questa proposta per due motivi:
1) come ha detto qualcuno : scuse alla bisognavisto che la mia carbina è un pò moscia
2) siccome penso la naturale evoluzione del ns. sport sia l'adeguamento ai limiti europei, ossia 16J, sono convinto che la statistica dimostrerà come 16J siano più che sufficienti a vincere il campionato o comunque ben figurare.