@ raffaele

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
francesco54
FT Veneto

@ raffaele

Messaggio da francesco54 »

Altro nuovo iscritto Immagine
benvenuto a .. raffaele
raffaele
FTI VallefreddaTiro

risposta

Messaggio da raffaele »

Ciao Francesco, non sapevo l'esitenza di tale sito, altrimenti mi sarei iscritto già da tempo sono un'appossionato di ac da quasi 1 anno, mi farebbe piacere gareggiare, per il momento possiedo solo una hw977 e una bsa hornet multishot, per il passato ne ho avute diverse tra diana e gamo e umarex.
Ora che ho l'accesso al sito vado a vedere un pò di notizie e se devo inserire qualche altra cosa.
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Ciao Raffaele benvenuto, anche io sono arrivato da poco.

Mauro
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

ciao, benvenuto!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Benvenuto!!!!
ti aspettiamo al ns. campo visto che sei vicino.
spagna
FTI Campania

Re: risposta

Messaggio da spagna »

raffaele ha scritto:Ciao Francesco, non sapevo l'esitenza di tale sito, altrimenti mi sarei iscritto già da tempo sono un'appossionato di ac da quasi 1 anno, mi farebbe piacere gareggiare, per il momento possiedo solo una hw977 e una bsa hornet multishot, per il passato ne ho avute diverse tra diana e gamo e umarex.
Ora che ho l'accesso al sito vado a vedere un pò di notizie e se devo inserire qualche altra cosa.
Ciao Raffaele ti rifaccio l'invito che ti ho fatto al telefono, ti aspetto domenica alla finale del Campionato Regionale Campania 2008 in quel di Mercogliano-AV-
Spagna
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

benvenuto Raffaele :lol:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

benvenuto a bordo Raffaele!
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
raffaele
FTI VallefreddaTiro

risposta

Messaggio da raffaele »

Ciao a tutti, mi fa molto piacere il calore che c'è in questo forum, mi sa che questo è il forum che des da tanto tempo :D
Per Spagna, spero di esserci se questo fine settimana scendo giù a Caserta, verrò di sicuro a trovarvi!
Per Zero65, il vostro campo dove si trova? Qui a Pontecorvo hanno aperto una nuova armeria (armeria Mariani- è un carissimo amico), e insieme a lui vorremmo aprire un campo di tiro, lui possiede molto spazio.
Ho parlato con il proprietario del tiro a piattello dove una volta c'èra anche il campo di tiro a segno, e mi ha spiegato che non c'è più perchè non trova nessuno che lo gestisce. Cosa aime non credo di essere capace :!:
Cmq grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Si trova a Fontechiari

http://maps.google.it/maps/ms?f=s&ie=UT ... 36a041a330

ma prima che ci riprendano, spostati con questa discussione nell'area di FTI Lirinia
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: risposta

Messaggio da ElZorro »

raffaele ha scritto:Ciao a tutti, mi fa molto piacere il calore che c'è in questo forum, mi sa che questo è il forum che des da tanto tempo :D
Per Spagna, spero di esserci se questo fine settimana scendo giù a Caserta, verrò di sicuro a trovarvi!
Per Zero65, il vostro campo dove si trova? Qui a Pontecorvo hanno aperto una nuova armeria (armeria Mariani- è un carissimo amico), e insieme a lui vorremmo aprire un campo di tiro, lui possiede molto spazio.
Ho parlato con il proprietario del tiro a piattello dove una volta c'èra anche il campo di tiro a segno, e mi ha spiegato che non c'è più perchè non trova nessuno che lo gestisce. Cosa aime non credo di essere capace :!:
Cmq grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto

Ciao Raffaele, :D :D :D Il field target al campo di tiro T.A.V di pontecorvo l'avevo portato io insieme a tuonobianco, ea Zerio 65-
Successivamente siè aggiunto canna 62 di lenola-
Il lavoro è stato interrotto dopo alcune gare di buon livello alle quali hanno partecipato i"fratelli di avellino" ed alcuni altri amici fidati-
I presupposti c'erano purtroppo la scarsa adesione dei locali unita ad invidia di altre persone hanno fatto si che ci spostassimo a Fontechiari dove abbiamo avuto moooolto più seguito-
Se hai bisogno di supporto x ricreare qualcosa a pontecorvo sono volentieri a disposizione-
:D :clap: :hail: :hail: :hail: :hail:
Non hai che da comunicarmelo-
Intanto posso dirti che al 90% sarò insieme ad alcuni miei compagni di lirinia ad avellino x la gara di domenica-

Sentiamoci-
saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Ciao Raffaele benvenuto e buona permanenza sul forum Immagine
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
raffaele
FTI VallefreddaTiro

Info

Messaggio da raffaele »

Sabato spero di venire li a Fontechiari, per conoscervi!
Poi potremmo parlarne su come aprire un'ulteriore campo, cosa che credo più campi ci sono e più gente riusciamo a coinvolgere...
Che ne dici?
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: Info

Messaggio da ElZorro »

raffaele ha scritto:Sabato spero di venire li a Fontechiari, per conoscervi!
Poi potremmo parlarne su come aprire un'ulteriore campo, cosa che credo più campi ci sono e più gente riusciamo a coinvolgere...
Che ne dici?

:D :brinda:
Ciao, è esattamente quello che penso io,quindi siamo in perfetta sintonia,
Ti aspetto a Fontechiari sabato pom, intanto oggi appena mi sveglio (sto facendo il turno di notte) ti mando un mp col i miei n° di tel così comunichiamo meglio-

Ciao ora vado a nanna-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi