benvenuto a .. raffaele
Moderatore: aledimaggio
Ciao Raffaele ti rifaccio l'invito che ti ho fatto al telefono, ti aspetto domenica alla finale del Campionato Regionale Campania 2008 in quel di Mercogliano-AV-raffaele ha scritto:Ciao Francesco, non sapevo l'esitenza di tale sito, altrimenti mi sarei iscritto già da tempo sono un'appossionato di ac da quasi 1 anno, mi farebbe piacere gareggiare, per il momento possiedo solo una hw977 e una bsa hornet multishot, per il passato ne ho avute diverse tra diana e gamo e umarex.
Ora che ho l'accesso al sito vado a vedere un pò di notizie e se devo inserire qualche altra cosa.
raffaele ha scritto:Ciao a tutti, mi fa molto piacere il calore che c'è in questo forum, mi sa che questo è il forum che des da tanto tempo![]()
Per Spagna, spero di esserci se questo fine settimana scendo giù a Caserta, verrò di sicuro a trovarvi!
Per Zero65, il vostro campo dove si trova? Qui a Pontecorvo hanno aperto una nuova armeria (armeria Mariani- è un carissimo amico), e insieme a lui vorremmo aprire un campo di tiro, lui possiede molto spazio.
Ho parlato con il proprietario del tiro a piattello dove una volta c'èra anche il campo di tiro a segno, e mi ha spiegato che non c'è più perchè non trova nessuno che lo gestisce. Cosa aime non credo di essere capace![]()
Cmq grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto
raffaele ha scritto:Sabato spero di venire li a Fontechiari, per conoscervi!
Poi potremmo parlarne su come aprire un'ulteriore campo, cosa che credo più campi ci sono e più gente riusciamo a coinvolgere...
Che ne dici?