Passi per il microfono ma... basta non aggiungo altro, scusate per il pessimo spettacolobam ha scritto:
Una sola nota di eccellenza: Fastman sei un campione con la carabina!!!! ma anche con il microfono.. ah ah ah
Da oggi, io e la mia famiglia, abbiamo molti nuovi amici.
Bam

Ringrazio anch'io i Fratelli Umbri per l'ennesima dimostrazione di ospitalità, ogni volta condita da percorsi sempre più difficili

Birillo non si smentisce mai. Oltre a addetto braciere fornitore di liquidi trasparenti dalla bassa gradazione alcolica

E complimenti al battaglione TFT con i nuovi atleti Sommaco, Lillointernational e Misterix che sicuramente sono il nostro futuro per passione, bravura e simpatia
Visto che eravamo assieme, consentitemi di rinnovare i complimenti a Mauro aka Misterix959, compagno di piazzola, alla sua prima gara, con una ottica starata e con "pochi dati alla mano" ha fatto un bellissimo risultato. Grazie per la compagnia e la simpatia, Mauro

Grazie, un'altra tacca nel bastone delle belle giornate passate insieme all'insegna del Field Target

Adesso Vi aspetto tutti per bissare questa bellissima giornata in quel di Villa Cennina...