5 ottobre gara al riccio

Moderatore: ALDO

Rispondi
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

bam ha scritto:
Una sola nota di eccellenza: Fastman sei un campione con la carabina!!!! ma anche con il microfono.. ah ah ah

Da oggi, io e la mia famiglia, abbiamo molti nuovi amici.

Bam
Passi per il microfono ma... basta non aggiungo altro, scusate per il pessimo spettacolo :oops:

smile24 smile24 smile24

Ringrazio anch'io i Fratelli Umbri per l'ennesima dimostrazione di ospitalità, ogni volta condita da percorsi sempre più difficili smile29

Birillo non si smentisce mai. Oltre a addetto braciere fornitore di liquidi trasparenti dalla bassa gradazione alcolica sfrega stavolta ha tirato fuori uno schioppettino niente male. Che roba era quella lì, 4,52 o qualcosa di più:?: :lol:

E complimenti al battaglione TFT con i nuovi atleti Sommaco, Lillointernational e Misterix che sicuramente sono il nostro futuro per passione, bravura e simpatia

Visto che eravamo assieme, consentitemi di rinnovare i complimenti a Mauro aka Misterix959, compagno di piazzola, alla sua prima gara, con una ottica starata e con "pochi dati alla mano" ha fatto un bellissimo risultato. Grazie per la compagnia e la simpatia, Mauro :D :wink:

Grazie, un'altra tacca nel bastone delle belle giornate passate insieme all'insegna del Field Target :!:

Adesso Vi aspetto tutti per bissare questa bellissima giornata in quel di Villa Cennina... belliffimi
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
grillotonante
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da grillotonante »

Ciao a tutti,un GRANDE ringraziamento a tutti i partecipanti della nostra piccola manifestazione.Un rigraziamento particolare a tutti coloro che per motivi di lontananza anno dovuto affrontare sagrifici maggiori per essere presenti con noi allla manifestazione .vi ringrazio a tutti per essere venuti è stata una bella giornata di festa passata insieme agli amici del F.t.i.Mi dispiace per i vari amici che per vari motivi non anno potuto partecipare.
GRAZIE A TUTTI DI ESSERE VENUTI . SIETE FANTASTICI GRAZIE
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

smile34 non ce lo ricordare......
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

:D Saludos, Abbiamo da poco fatto rientro alla base,stanchi ma felici[b] Complimenti agli amigos umbri por todos :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: [/b] dall'accoglienza, alla gara ed infine al pranzo (ottimo ed abbondante) abbiamo fatto benissimo a restare, complimenti ai cuochi e detto da me..
:brinda: :bravo: smile03 -
Il riccio meritava e merita di essere visitato, e non solo dagli appassionati di ft, ma anche dagli altri cultori di discipline con armi a.c, infatti hanno una bella e capiente struttura coperta già allestita di tavoli idonei x l'appunto alla specialità del b.rest-
Avanti così
:bravo: :hail: :hail: :hail: :hail: smile27
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Eccomi qui, anch'io ritornato alla base dopo quasi 4 ore di macchina causa codone interminabile fino a Firenze :shock: :shock: :shock: .... Ma ne è valsa la pena dopo avere trascorso una giornata così con gli amici, con questi amici, eccome!

Un grossissimo ringraziamento a Giuseppe, Aldo, Michele, e a tutti gli amici dell'Umbria, che ogni volta rivedo sempre con maggiore piacere (peccato davvero che non stiamo più vicini), e ai numerosi partecipanti x questa lunga e divertente giornata al Riccio. Aggiungo i miei complimenti anche a tutta la squadra che ha preparato ottimi piatti, per l'organizzazione, gentilezza, ospitalità, e simpatia. Bravi bravi! :clap: :clap: :clap:

Nonostante le apparenze, abbastanza insidioso il percorso nell'albereta, per il vento "random" e per qualche sagoma piazzata un pò ai piani alti :roll: .
Un saluto ai miei due compagni di piazzola, Gianmarco e il piccolo-grande Matteo (complimentissimi a tutti e due!).

P.S.1 A tutti quei giocherelloni che a fine giornata mi hanno fatto sparare con un fucile vero, detto anche "schioppettino":..... me lo potevate anche dire prima come si imbracciava, sento ancora la "puntata" del calcio sulla ganascia!!!!....:crepa: :crepa:
P.S.2 Aldo!!!..... mi sono scordato le basette di rialzo..... scusami, ma non ci ho proprio pensato! (vedi se me le fai avere domenica a Cennina, ok? Grazie!). :loll:
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

ritornato alla base dopo quasi 4 ore di macchina causa codone interminabile fino a Firenze.

Te l'ho detto che dovevi ripartire più tardi.

me lo potevate anche dire prima come si imbracciava, sento ancora la "puntata" del calcio sulla ganascia!!!!....:crepa: :crepa:

Questo non te lo hanno detto apposta.

Aldo!!!..... mi sono scordato le basette di rialzo..... scusami, ma non ci ho proprio pensato! (vedi se me le fai avere domenica a Cennina, ok?

Quando ci si diverte davvero ci scordiamo di tutto, (le avevo in macchina), te le porto domenica, ciao.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
godofwar
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da godofwar »

Amarildo ha scritto:Ciao e alla prossima.
Ci puoi giurare Alessandro,(anche se ti sei perso un karaoke memorabile).[/quote]

Non ho perso sicuramente quello di Filippo... ho appena scaricato il filmato dal telefonino smile29
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

BigBob.. allora non sono io l'unico che si dimentica le cose al Riccio :mrgreen:

infatti a Ferragosto credo di aver lasciato lì il mio coltello,quello che si ripiega nel manico, e
tutte le volte mi scordo di chierede a Aldo o Giuseppe se l'hanno trovato.
Quindi, ne approfitto ora :loll: l'avete mica trovato sul tavolo ?

grazie mille.
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
badmad
Toscana FT

Messaggio da badmad »

Bortot Manuel TFT PD 24
Campana Mauro FTU PD 17
Chimenti Ilario FTU PD 16

Mannino Filippo TFT PF 30
Lotti Roberto TFT PF 27
Aldo FTU PF 22
Bartolomucc Cesare Lirinia PF 12

Fabianelli Gianni TFT SD 24
Quadrio Stefania Lombardia SD 22
Barni Mattia FTU SD 21
Barni Michele FTU SD 20
Marinelli Massimo FTU SD 14
Cucciaioni Moreno FTU SD 11
Cesari Gianmarco FTU SD 8
Elia FTU SD 7
Cesari Matteo FTU SD 5
Giuseppe FTU SD 25

Gusmeroli Dario Lombardia SF 27
Achille TFT SF 23
Dall'Asta Alessandro TFT SF 23
Cicchetti Massimo Lirinia SF 18

Grazie a tutti!!!!
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
lillointernational
Toscana FT

Messaggio da lillointernational »

Mi unisco anche io ai ringraziamenti per la calorosa accoglienza.
Per me era la prima gara ed era la prima volta che mi trovavo con tutti voi :D ... è stato veramente stupendo.
Grazie per l'accoglienza, grazie per il bel percorso di gara e grazie grazie grazie per l'ottomo pranzo :lol:
Un sentito ringraziamento a tutti da me e fidanzata...
Spero di rivedervi tutti il prima possibile...
Magari a Siena :lol: :wink:
Ciao
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Bella e piacevole giornata, son contento di aver cambiato programma essermi trattenuto anche per il pranzo sia per il menù che per la compagnia. Percorso piacevole ed equilibrato, struttura da grandi potenzialità.
Peccato che non siete vicinissimi, ma tutto sommato ogni tanto mi posso anche fare 636 km per venire a trovare nuovi e vecchi amici.

Attenzione avviso importante:
se siete a dieta non andate al Riccio :lol:

'sti Umbri so' peggio di noi Lirini

.spam: N.B. Springer Full più usata in gara A.A. PRO-SPORT CON NIKKONE .spam:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Ciao a tutti.
Beh .. devo dire che la giornata di ieri è stata letteralmente splendida!!!
Ricca di entusiasmo, e all'insegna del divertimento.
Un ringraziamento particolare a Giuseppe e Aldo, persone davvero squisite .... e la loro disponibilità impeccabile come del resto come quella di tutti.
Che bel gruppo !!!! ma sono sicuro che questa mia affermazione può essere estesa a tutti gli amici del FFTI.
Un grazie a Filippo per la pazienza e consigli.
I miei più vivi complimenti " all'artificiere " che ha preparato delle " munizioni " cotte a puntino ( salsicce, costolette, pancetta ecc. )
Grazie a voi tutti nella speranza di rivederci molto presto.
Spero di poter confermare Siena salvo imprevisti.

Mauro

P.S. Simona ( mia moglie ) .... anche a lei è piaciuto molto il gruppo e questo mi garantirà moltissime presenze !!!! sfrega
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Rispondi