Mi associo ai complimentikdvd ha scritto:mi garba sta nuova veste grafica, comlimenti ad Alessandro e Filippo![]()
![]()
Grandi!

ps .
A quando l' HìPPY DESK? Pardon DISK:loll:

Mi associo ai complimentikdvd ha scritto:mi garba sta nuova veste grafica, comlimenti ad Alessandro e Filippo![]()
![]()
Concordo Fil ! E' decisamente la più ganza e quella più adatta a noi, nonchè la più comoda da consultare per noi...."talponici"fastman ha scritto:.........................
P.S.: ancora non ci sono molte skin disponibili per la 3.0.4... provate però la "Nerostylebordo"... è ganza
Ciao Rob, me ne ero accorto... è una MOD facile facile, se la vuoi scaricala pure QUIwasky ha scritto:Ho provato sul mio pannello di customairguns a dare un'occhiata per vedere di destinare in un'altro Frame
Codice: Seleziona tutto
<a target="_blank" href="
il sito personale in profilo utente ma non ho trovato nulla, praticamente se vado sul mio sito clicckando sull'icona sotto l'avatar non mi apre un'altra finestra ma lo apre in quella visualizzata
Hai mai notato questa opzione Filippo ?
Roberto
Sì in effetti ho appena uppato la mod della skin per il link... ma non funge porc@ puzzolaA. Signorini ha scritto:guardi che anche filippo ci sta lavorando
kdvd ha scritto:mi garba sta nuova veste grafica, comlimenti ad Alessandro e Filippo![]()
![]()