CI SIAMO, TUTTO NUOVO!

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: CI SIAMO, TUTTO NUOVO!

Messaggio da ElZorro »

kdvd ha scritto:mi garba sta nuova veste grafica, comlimenti ad Alessandro e Filippo :clap: :clap: :clap:
Mi associo ai complimenti

Grandi! :hail:

ps .
A quando l' HìPPY DESK? Pardon DISK:loll: :wink: :wink: :wink: :crepa:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

fastman ha scritto:.........................

P.S.: ancora non ci sono molte skin disponibili per la 3.0.4... provate però la "Nerostylebordo"... è ganza :mrgreen:
Concordo Fil ! E' decisamente la più ganza e quella più adatta a noi, nonchè la più comoda da consultare per noi...."talponici" :D

:clap: Complimenti davvero al Presidente delle Luci Intergalattiche e al Presidente degli Umani sagomantici :primo:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Intanto un saluto a tutti gli amici del forum.
Certo, mi rendo conto che quello che stò per dire sicuramente è contro corrente a quanto già sostenuto da molti di voi ... ma cosa volete farci ho il brutto vizio di dire sempre quello che penso.
Del resto me lo posso permettere e ce lo possiamo permettere perchè qui siamo in FFTI !! giusto? :wink:
Insomma appena aperto il forum con la nuova veste grafica mi son detto .. " Oddio !!! che è successo ? non ci capisco più nulla !! " gli avatar a destra, chiaro scuri che si mescolano, i nuovi post e le nuove discussioni che si intrecciano con le vecchie e a fatica riesci a capire se sono nuovi veramente oppure no.
Chiedo scusa a tutti, soprattutto a Alessandro e Filippo
che si son fatti il m...o per l'upgrade ma non mi piace affatto il nuovo forum, la sensazione è quella di sbrigarsi a chiudere .... mi agita, mi crea nervosismo e non mi induce a trattenermi per leggere le altre l'attività dei partecipanti.
Mi auguro sia solo una brutta sensazione, vi saprò dire nel tempo.
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

Ciao Mauro, sicuramente ad un occhio esperto come te, risulteranno alcune modalità da migliorare ma , come mi pare di aver capito, nei prossimi giorni seguiranno altri upgrades. Insomma per aver fatto tutto in così poco tempo mi pare un risultato più che buono non trovi?
Importante, sempre secondo me, è che ciascuno dal pannello di controllo si imposti la skin a lui più congeniale per l a propria visione e consultazione e se te lo dice talpone.... :wink:
Credo che si rendesse necessario questo intervento non solo per meri scopi estetici ma di ….difesa! :twisted:
Logico quindi che qualcosa da migliorare c’è, come sempre in tutte le cose umane, e sono sicuro che con i tuoi consigli ciò sarà possibile di certo anche qui in sede FederalGalattica!!!

Ciao e a presto!
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

wasky ha scritto:Ho provato sul mio pannello di customairguns a dare un'occhiata per vedere di destinare in un'altro Frame

Codice: Seleziona tutto

<a target="_blank" href="

il sito personale in profilo utente ma non ho trovato nulla, praticamente se vado sul mio sito clicckando sull'icona sotto l'avatar non mi apre un'altra finestra ma lo apre in quella visualizzata

Hai mai notato questa opzione Filippo ?

Roberto
Ciao Rob, me ne ero accorto... è una MOD facile facile, se la vuoi scaricala pure QUI

Il file da modificare è styles/tuo_template/templates/forumlist_body.html

P.S.: Grande Rob Bug Finder...
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

GRANDI ora si che va meglio !!!!!
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Un plauso al Presidente Federale per la nuova skin
unica - ufficiale - riconosciuta - univoca - accreditata :mrgreen:
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

A. Signorini ha scritto:guardi che anche filippo ci sta lavorando
Sì in effetti ho appena uppato la mod della skin per il link... ma non funge porc@ puzzola :|

:crepa:
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
Tell
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Tell »

kdvd ha scritto:mi garba sta nuova veste grafica, comlimenti ad Alessandro e Filippo :clap: :clap: :clap:

Davvero bravi anche lo skin e' sfizioso :clap: . Chi sa quanto ti sara costato un sistemista dedicato come Filippo :crepa:
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da FWBgiorgio »

Dire bravi è dire poco ,semplicemente fantastici smile03 smile41 smile41 smile41
draghetto
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da draghetto »

Anch'io trovo la nuova grafica molto bella! Molto più di quella tutta blu vista ieri! L'erbetta ai lati poi, è il non plus ultra!! Ed il vecchio forum manco me lo ricordo più... ;-)
Complimenti vivissimi e continuiamo così!
ciao
Rispondi