Prosport o tx200 MKIII ??

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
schütze
Vesuvio FT

Re: Prosport o tx200 MKIII ??

Messaggio da schütze »

Stefania ha scritto:bene... i dubbi schiacciali :splat:
:wink:

A presto
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

ZERIO65 ha scritto:E vaiii!

un altra pro-sport in gara e con uno capace.

E siamo in TRE se si aggiunge il Trommauri siamo in 4 e volendo anche Lucio che e sempre AA siamo in 5

Novesettisti non avete scampo soprattutto i due leghisti :D
Ebbene si ! Le A.A. springers si stanno facendo sempre più notare nelle ns gare, segno che hanno quel qualcosina in più che le rende competitive-
Altrimenti non mi spiego il salto di qualità che hai fatto :clap: prima rivaleggiavi insieme a me x quelle 7-8 sagome a gara,ora invece....... :loll: :loll: :loll: :loll: , ma è vero che l'altra sera ti hanno visto mentre ti allenavi alla luce dei lampioni dietro casa tua - :crepa: :splat: smile36
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Il TAV non è ancora arrivato, ma oggi pomeriggio, per altri motivi, mi sono recato all'armeria Ferraioli in quanto proprio ieri Antonio mi avvisava dell'arrivo della prosport.
Entro in armeria e nella vetrina delle armi da fuoco c'è in bella vista la prosport... accanto una TX200, la guardo e.... è una HC!!
Antonio mi dice che l'ha ordinata a Domino per ammortizzare le spese di spedizione facendosi spedire anche un'altra carabina, la tx200 appunto che, fra l'altro, era l'ultima disponibile al momento.
La tx200 HC era la carabina che, se fosse stata disponibile da subito, avrei ordinato senza battere ciglio, tuttavia non mi sono fatto prendere dall'emozione e le ho imbracciate entrambe.
La prosport è ben bilanciata, ma all'imbracciata mi sta un pò stretta, ho avuto la sensazione che la paletta fosse più corta rispetto a quella della TX.
La tx200 hc non è assolutamente sbilanciata in avanti come la sorella lunga, poi mi sta a pennello, ho un ottimo feeling e l'ho preferita.... e esteticamente è molto più bella, imho, della prosport...(non volermene Acki :mrgreen: )

Sono contentissimo, non vedo l'ora di prenderla e provarla.

PS: Ferraioli ha una prosport in pronta consegna, se qualche Campano fosse interessato :wink:
PS2: Per le tx200 hc, mi diceva antonio, saranno disponibili da fine aprile... (parola di Domino)

Luigi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

[quote="schütze"]Il TAV non è ancora arrivato, ma oggi pomeriggio, per altri motivi, mi sono recato all'armeria Ferraioli in quanto proprio ieri Antonio mi avvisava dell'arrivo della prosport.
Entro in armeria e nella vetrina delle armi da fuoco c'è in bella vista la prosport... accanto una TX200, la guardo e.... è una HC!!
Antonio mi dice che l'ha ordinata a Domino per ammortizzare le spese di spedizione facendosi spedire anche un'altra carabina, la tx200 appunto che, fra l'altro, era l'ultima disponibile al momento.
La tx200 HC era la carabina che, se fosse stata disponibile da subito, avrei ordinato senza battere ciglio, tuttavia non mi sono fatto prendere dall'emozione e le ho imbracciate entrambe.
La prosport è ben bilanciata, ma all'imbracciata mi sta un pò stretta, ho avuto la sensazione che la paletta fosse più corta rispetto a quella della TX.
La tx200 hc non è assolutamente sbilanciata in avanti come la sorella lunga, poi mi sta a pennello, ho un ottimo feeling e l'ho preferita.... e esteticamente è molto più bella, imho, della prosport...(non volermene Acki :mrgreen: )

Sono contentissimo, non vedo l'ora di prenderla e provarla.

:D Muy bien Gigi ormai una buona esperienza l'hai fatta e sei sicuramente in grado di capire ciò che più ti soddisfa ,quindi assodato che sono ottime entrambe,e per di più avendole ....toccate con mano chi meglio di te può scegliere?
Auguroni_
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
diego larsen
FTI Campania

Messaggio da diego larsen »

Benissimo Gigi...farò di tutto per ritardare al massimo il tuo TAV... smile29 e corro a Poggiomarino...... smile13 sfrega
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Corri, corri.... è già pagata!!
:crepa: :crepa: :crepa:

PS: Passo stasera a pulire la saliva :crepa: :crepa: :crepa:

Luigi
diego larsen
FTI Campania

Messaggio da diego larsen »

Che invidiiiiiaaaaa....va be..non ti faccio dare il TAV..... :splat: Va buò.....Gigì...mi raccomando ...dopo di te un paio di pallini me li fai fare???? Devo essere il primo dopo di te ....é!!!!
simo95
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da simo95 »

complimenti Luigi....miraccomando tante sagome quante ne hai fatte l'anno scorso in depo :D auguri!
HW 97 K
Rispondi