Il TAV non è ancora arrivato, ma oggi pomeriggio, per altri motivi, mi sono recato all'armeria Ferraioli in quanto proprio ieri Antonio mi avvisava dell'arrivo della prosport.
Entro in armeria e nella vetrina delle armi da fuoco c'è in bella vista la prosport... accanto una TX200, la guardo e.... è una
HC!!
Antonio mi dice che l'ha ordinata a Domino per ammortizzare le spese di spedizione facendosi spedire anche un'altra carabina, la tx200 appunto che, fra l'altro, era l'ultima disponibile al momento.
La tx200 HC era la carabina che, se fosse stata disponibile da subito, avrei ordinato senza battere ciglio, tuttavia non mi sono fatto prendere dall'emozione e le ho imbracciate entrambe.
La prosport è ben bilanciata, ma all'imbracciata mi sta un pò stretta, ho avuto la sensazione che la paletta fosse più corta rispetto a quella della TX.
La tx200 hc non è assolutamente sbilanciata in avanti come la sorella lunga, poi mi sta a pennello, ho un ottimo feeling e l'ho preferita.... e esteticamente è molto più bella, imho, della prosport...(non volermene Acki

)
Sono contentissimo, non vedo l'ora di prenderla e provarla.
PS: Ferraioli ha una prosport in pronta consegna, se qualche Campano fosse interessato
PS2: Per le tx200 hc, mi diceva antonio, saranno disponibili da fine aprile... (parola di Domino)