Esteticamente si presenta bellissima, imho, la calciatura "skin fish" mi piace particolarmente, stesso discorso per la brunitura lucida quasi a specchio a differenza di quella della MKIII che invece è più matta e tendente al blu.
All'imbracciata non soffre dell'appruamento che invece piuttosto pronunciato sulla MKIII, la calciatura è molto comoda,ma questo già lo sapevo...

Dopo aver montato l'ottica ho cominciato a sparare poi l'ho cronografata:
276
276
275.4 C'è qualcosa che non torna

A parte questo problemino che il disponibilissimo Antonio Ferraioli da lunedì cercherà di risolvere, la carabina meravigliosa, lo scatto è secco, le reazioni contenute, considerando anche che è una 20 J.
Un difetto è dato dalla leva di carica corta che se da una parte è bella esteticamente, dall'altra costringe ad uno sforzo piuttosto importante per ricaricarla... spero migliori in 16 J.
Un altro difetto sono le bavature di mordente qui e là sulla calciatura, per fortuna in zone poco visibili.
La carabina sembra digerire alla grande gli AA 4.52 e i JSB 4.52, farò ancora qualche prova prima di scegliere il pallino definitivo.
Posto di seguito qualche foto scattata oggi.