Cerchero' di esserci in tutte le maniere

Moderatore: ALDO
A Mauro te vieni ti fai mettere in piazzola con me e condividiamo la mia 977, nessun problema....vistoM.Campana ha scritto:ragazzi e per quelli che non hanno una depo ?
Potrei sempre venire fare il tifo e poi fine gara sedermi al tavolo con voi !!!
Sapete come si dice dalle mie parti ?
PANZA MIA FATTE CAPANNA
No no! le ottiche sono libere, per il resto cercheremo di rendere tutto più difficile perchè da questa gara dovrà venire fuori il SUPERDEPOISTA dell'anno!talpone ha scritto:allora: mi allungate le distanze, riducete le kz, le ottiche meno potenti(?)....Ma a noi poveri plantigradi a corto di gradazione ottica non ci vuole nessuno????![]()
![]()
![]()
Sono accettati cani guida?![]()
comunque vengo lo stesso Giusè!!!!!!!![]()
Ciao Mauro, anch'io sono un fullista ma per l'occasione gareggierò con la mia FW 300 S, ieri sera con Giuseppe abbiamo sparato a sfinimento a 35 metri e viste le rosate ci siamo convinti che la distanza è abbordabile.M.Campana ha scritto:ragazzi e per quelli che non hanno una depo ?
Potrei sempre venire fare il tifo e poi fine gara sedermi al tavolo con voi !!!
Sapete come si dice dalle mie parti ?
PANZA MIA FATTE CAPANNA
Non ti dico di sparare all'imbracciata ma in posizione FT, però ci aggiungerei una cosina...........IL VENTO, a quella distanza sono volatili per diabetici se appena appena soffia una "sbuffata" di scorreggia di lumacaAmarildo ha scritto: Vi prego, non mi dite di togliere la carabina dal rest e di sparare all'imbracciata, questo lo so e so anche che tutto cambierà di molto.
Aricirisiamo col vento, a Fulvio! aggiungo anch'io una cosina: sarà per tutti uguale, ricordati che dobbiamo eleggere il SUPERDEPO dell'anno, dovete guadagnarvelo!plugone ha scritto:Non ti dico di sparare all'imbracciata ma in posizione FT, però ci aggiungerei una cosina...........IL VENTO, a quella distanza sono volatili per diabetici se appena appena soffia una "sbuffata" di scorreggia di lumacaAmarildo ha scritto: Vi prego, non mi dite di togliere la carabina dal rest e di sparare all'imbracciata, questo lo so e so anche che tutto cambierà di molto.![]()
![]()