Per tutti quelli che mi hanno chiesto...

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
kilis
FTI Umbria

Re: Per tutti quelli che mi hanno chiesto...

Messaggio da kilis »

smile38 solo una parola SPETTACOLARE!!!!

quoto acki lo voglio anch'io un paio :mrgreen:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

acki ha scritto:Sia ben chiaro di questo spinner riattivabile tene ordino subito 2 PZ :mrgreen:
kilis ha scritto:...........quoto acki lo voglio anch'io un paio :mrgreen:
talpone ha scritto:io a Lirinia non potrò esserci per impegni di lavoro ma se fai in tempo sarei interessato, per me e per la nostra ASD, al bersaglio per tarare tipo AA :wink:
comunque appena il tutto, come hai giustamente scritto, è verificato e collaudato magari ti facciamo una "wish list" (o listadei sogni, in questo caso :D ) tutti insieme.
smile03
Peccato ragazzi....una volta tanto siete in coda al Talp's !!!! :crepa: :loll: :primo:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Alfredo73 »

ce ne è per tutti.....ho in magazzino lamiera per farne qualche migliaio :crepa: :crepa: :crepa: , piuttosto faccio fatica a trovare le viti necessarie, ma da qui a lirinia ce ne sono di ferramenta! piuttosto vi annuncio che forse questa sera posto le foto del bersaglio riattivabile di un rapace e di un coniglio, con la stessa meccanica dello spinner, anzi vi dico di più, molto probabilmente riesco a creare una base comune e che poi è possibile personalizzare con quello che si vuole....praticamente invece di montare le basi per il fissaggio a terra, sugli stessi fori che c'è sul corpo dello spinner faccio un angolare per piantarlo per terra, e sull'angolare superiore che protegge la meccanica, prevedo dei fori per il montaggio delle sagome.....quindi il tutto diventa spinner-bersaglio-riattivabile con sagome intercambiabili......questa volta vi stupisco....perchè mi sono stupito da solo per l'idea che mi è venuta!

plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Tutto molto bello..... :clap: :clap: .......ma alla fine si parla sempre di soldini.. :blabla: :blabla: :blabla: ......con un listino alla mano si possono fare delle valutazioni..... :mrgreen: :mrgreen: .....se ci fosse della convenienza non metto in produzione le mie :twisted: :twisted: attendo/attendiamo buone nuove in merito :loll: :loll:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Alfredo73 »

non so se posso dire i prezzi qui, quindi sto nel vago.....ma lo spinner e le sagome riattivabili vengono a costare circa 10 in meno rispetto ai prezzi di oltre manica....questo nel caso che ve li porta quando ci sono i vari incontri.....circa 7 in meno se ve li devo spedire imballati e + le spese di spedizione. L'operazione la porto avanti se ne vale la pena e per me a questi prezzi si può fare. Calcola che a 10 in meno ogni 2 sagome acquistate ti salta fuori la terza

ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Ragazzi ho letto velocemente il topic ed ho visto le foto. Vi Annuncio che le produzioni di Alfredo saranno esposte e provate alla gara Lirinia sperando di avere anche lui presente.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

plugone ha scritto:.....se ci fosse della convenienza non metto in produzione le mie :twisted: :twisted: attendo/attendiamo buone nuove in merito :loll: :loll:
Sarebbe stato quantomeno interessante sapere che c'era chi stava per mettere in produzione delle sagome alternative...
Qui si fanno le cose per il bene di tutti (pur rispettando il detto di Cesare), sia chiaro, a me è stata chiesta una cosa, io ho condiviso, ed eccoci quà... :wink:

Anche a parità, più volentieri ad un italiano, che ad un altro :loll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Alfredo73 »

io sto facendo un lavoro nell'interesse di tutti....da quando mi sono buttato in questa sfida, che credo di aver raccolto abbastanza bene, non faccio altro che dedicare ogni minuto di tempo libero a disegnare, tagliare, piegare, montare e provare. Sono tre giorni che mi è arrivata l'ottica nuova e devo ancora montarla, appunto perchè mi sto dedicando a questo progetto. E' ovvio e non lo nascondo, sono un imprenditore e devo continuamente far quadrare i conti: non regalo niente, ben intesi, ma un prezzo giusto per me e chi le trova conveninti e credo fatte anche meglio, ci sta.....ho dimenticato un pezzo :hail: :hail: :hail: :hail: e non ho potuto montare le sagome di animali riattivabili...le posto domani verso le 14.

talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

fastman ha scritto:
plugone ha scritto:.....se ci fosse della convenienza non metto in produzione le mie :twisted: :twisted: attendo/attendiamo buone nuove in merito :loll: :loll:
............................
@Fulvio: Quando si scrivono certe cose, pur con le faccine, non si riesce a capire quanta ironia ci sia e quanto di vero ci sia...per cui arrivano certe osservazioni; se posso permettermi; consiglio magari di postare un tuo chiarimento in merito. il tutto detto con sincera franchezza che mi auguro non urti la tua sensibilità. :wink:
@Fil: italy "condivido...."
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

fastman ha scritto:
Sarebbe stato quantomeno interessante sapere che c'era chi stava per mettere in produzione delle sagome alternative...
Qui si fanno le cose per il bene di tutti (pur rispettando il detto di Cesare), sia chiaro, a me è stata chiesta una cosa, io ho condiviso, ed eccoci quà... :wink:

Come darti torto carissimo..........
A Bologna penso che tu ( e molti altri) :loll: :loll: abbia/te visto le potenzialità Hardware FT dei Diaboli (Enrico nello specifico) sul campo del TSN come anche sulla linea di tartura :crepa: il progetto è stato sviluppato in 3d (mancano ancora le tavole 2D) in 2 o tre versioni realizzative (in funzione di come potremmo organizzarci con i macchinari e da chi ci potrà fornire il materiale..........diciamo in base alla tecnica costruttiva) ho ideato alcune piccole modifiche per migliorare il già ottimo prodotto di Enrico ed ovviare ad alcuni inconvenienti di produzione, il tutto attende l'arrivo dell'inverno................ stagione meno adatta al tiro outdoor e più al bricolage.
La nostra idea non è comunque di "vendere" le sagome, è più una soddisfazione "personale" del gruppo di fare una cosa tra di noi, nulla di più, anche perchè, non vorrei perdermi nella burocrazia e andare a cercare brevetti relativi da studiare o dover pagare royaltes a nessuno. Se si commerciano, la musica cambia invece.........per quello chiedevo un listino (anche in MP), anche noi stiamo sentendo in giro per avere una idea di massima sulla convenienza di produrre in proprio un lotto di sagome "by Diaboli" o orientarci su prodotti della "concorrenza" :crepa: :crepa: Alla fine il discorso sempre quello è..........se spendo di più a fare le mie non conviene neanche sbattersi.....e tanto vale comprare un prodotto già fatto e bello pronto, ma se al contrario ne ho una convenienza e con la stessa cifra mi escono più sagome, capirete anche voi :blabla: :blabla:
Domanda per Alfredo.........10 sono € o £?
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Alfredo73 »

acki ha scritto:Ho visto le realizzazioni ingegnose di Enrico, nessuno però ha parlato di produzione in serie, solo di fai da te per soddisfazione personale. Resta il fatto che voi avete la vostra alternativa... e noi?
Per fortuna adesso c'è ALFREDO :mrgreen:
Continui a chiedere i prezzi ed ancora non hai toccato con mano ne provato la merce... io direi di aspettare il parere degli esperti FFTI Triveneto e visionarle a Lirinia, in seguito vale anche il discorso costi..
quoto in pieno....ho chiesto a Zerio se poteva allestire una linea con i miei articoli e la risposta è stata positiva, quindi oltre a toccarli con mano li potrete anche provare

Rispondi