quoto acki lo voglio anch'io un paio

acki ha scritto:Sia ben chiaro di questo spinner riattivabile tene ordino subito 2 PZ
kilis ha scritto:...........quoto acki lo voglio anch'io un paio
Peccato ragazzi....una volta tanto siete in coda al Talp's !!!!talpone ha scritto:io a Lirinia non potrò esserci per impegni di lavoro ma se fai in tempo sarei interessato, per me e per la nostra ASD, al bersaglio per tarare tipo AA![]()
comunque appena il tutto, come hai giustamente scritto, è verificato e collaudato magari ti facciamo una "wish list" (o listadei sogni, in questo caso) tutti insieme.
Sarebbe stato quantomeno interessante sapere che c'era chi stava per mettere in produzione delle sagome alternative...plugone ha scritto:.....se ci fosse della convenienza non metto in produzione le mie![]()
attendo/attendiamo buone nuove in merito
![]()
@Fulvio: Quando si scrivono certe cose, pur con le faccine, non si riesce a capire quanta ironia ci sia e quanto di vero ci sia...per cui arrivano certe osservazioni; se posso permettermi; consiglio magari di postare un tuo chiarimento in merito. il tutto detto con sincera franchezza che mi auguro non urti la tua sensibilità.fastman ha scritto:............................plugone ha scritto:.....se ci fosse della convenienza non metto in produzione le mie![]()
![]()
Anche a parità, più volentieri ad un italiano, che ad un altro
Come darti torto carissimo..........fastman ha scritto:Sarebbe stato quantomeno interessante sapere che c'era chi stava per mettere in produzione delle sagome alternative...plugone ha scritto:.....se ci fosse della convenienza non metto in produzione le mie![]()
![]()
Qui si fanno le cose per il bene di tutti (pur rispettando il detto di Cesare), sia chiaro, a me è stata chiesta una cosa, io ho condiviso, ed eccoci quà...
Anche a parità, più volentieri ad un italiano, che ad un altro
quoto in pieno....ho chiesto a Zerio se poteva allestire una linea con i miei articoli e la risposta è stata positiva, quindi oltre a toccarli con mano li potrete anche provareacki ha scritto:Ho visto le realizzazioni ingegnose di Enrico, nessuno però ha parlato di produzione in serie, solo di fai da te per soddisfazione personale. Resta il fatto che voi avete la vostra alternativa... e noi?
Per fortuna adesso c'è ALFREDO![]()
Continui a chiedere i prezzi ed ancora non hai toccato con mano ne provato la merce... io direi di aspettare il parere degli esperti FFTI Triveneto e visionarle a Lirinia, in seguito vale anche il discorso costi..