quesito su carabina
-
- Lv. 2
quesito su carabina
Se voi avete intenzione di comperare una carabina per divertirvi ,cosa vi compreste una depo o una full ?
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
Campione regionale P10
- kilis
- FTI Umbria
Re: quesito su carabina
dipende da dove vai a sparare e a cosa 

8°su 47, OPEN D'ITALIA 2014
2° F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J 4° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
9° F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J 5° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
6° F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J 5°F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
2° F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J 4° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
9° F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J 5° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
6° F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J 5°F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
Se possibile una pcp, se possibile con caricatore, se possibile una full, se possibile una HW 100grillotonante ha scritto:Se voi avete intenzione di comperare una carabina per divertirvi ,cosa vi compreste una depo o una full ?
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
-
- Toscana FT
ZERIO65 ha scritto:Se possibile una pcp, se possibile con caricatore, se possibile una full, se possibile una HW 100grillotonante ha scritto:Se voi avete intenzione di comperare una carabina per divertirvi ,cosa vi compreste una depo o una full ?
Quoto ma al 99,99%...
...io la farei depo

-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

-
- Lv. 2
Quoto Kilis.
Dipende dove vai a sparare ed a cosa.
Tuttavia, e questa è una cosa che mi sono valutato da solo prima di comprare la mia depo:
Una depo ha molte meno limitazioni legali rispetto ad una full.
La full, per contro, ti permette di "impegnare" bersagli più distanti, ma è anche vero che ti basta girare la ghiera degli ingrandimenti ed abbassarli per rendere i 30/35 metri della depo difficili come i 50 metri e rotti per la full.
La depo, a mio avviso, in particolare se modello diffuso, la rivendi più facilmente della full.
In quanto "arma a modesta capacità offensiva", ovvero depotenziata, ritengo la depo meno pericolosa della full (anche se da usare sempre con prudenza).
Ciao
Dipende dove vai a sparare ed a cosa.
Tuttavia, e questa è una cosa che mi sono valutato da solo prima di comprare la mia depo:
Una depo ha molte meno limitazioni legali rispetto ad una full.
La full, per contro, ti permette di "impegnare" bersagli più distanti, ma è anche vero che ti basta girare la ghiera degli ingrandimenti ed abbassarli per rendere i 30/35 metri della depo difficili come i 50 metri e rotti per la full.
La depo, a mio avviso, in particolare se modello diffuso, la rivendi più facilmente della full.
In quanto "arma a modesta capacità offensiva", ovvero depotenziata, ritengo la depo meno pericolosa della full (anche se da usare sempre con prudenza).
Ciao
-
- Lv. 2
certo che con una full posso in teoria utilizzarla solo al campo di tiro e al poligono,mentre con una depo la potrei usare più liberamente e trasportarla anche per usare in proprietà private da qualche amico, abbattere bersagli a 40 mt. con una depo è divertente .
Poi in futuro sarei intenzionato ad organizzare qui al campo gare di tiro carabina tre posizioni distanza 25 mt.carabina libera 25 mt.e bersaglio mobile,gare di pistola 25mt.
il mod.FWB 700 /P70
Poi in futuro sarei intenzionato ad organizzare qui al campo gare di tiro carabina tre posizioni distanza 25 mt.carabina libera 25 mt.e bersaglio mobile,gare di pistola 25mt.
il mod.FWB 700 /P70
Campione regionale P10
Campione regionale P10
-
- Lv. 2
dovendo scegliere tra fwb 700 e P70 depo ,secondo voi quelè delle due e piu indicata,sia per ft che per c25
Campione regionale P10
Campione regionale P10
- MD69
- FTI Umbria
E una full (ho il porto d'armi) posso usarla (trasporto incluso ovviamente, e sempre con le debite precauzioni!) anche a casa di mio zio in campagna?
- MD69
- FTI Umbria

Ok. Grz Mr. President!
- t.s.
- FTI Le Colmate
la 700 e la 70 depo/full non hanno al stessa meccanica,hanno componenti intercambiabili come scatto,componenti interni regolatore e serbatoio,il resto no.
sono due progetti molto diversi.Per il f.t. sono eccellenti tutti e due,anche se a mio modo di vedere ,il calcio della 700 alu è piu' indicato per il f.t.
l'unica cosa che fa' preferire la p70 alla 700 è di non dover ammattire con scine e attacchi vari e non necesita modifiche alla leva d'armamento.
stiamo parlamdo di un progetto che ha vinto e vincera' ancora parecchie medaglie olimpioniche e non .......dall'oro al bronzo..........
io rimango della mia opinione:
FWB :N° 1
sono due progetti molto diversi.Per il f.t. sono eccellenti tutti e due,anche se a mio modo di vedere ,il calcio della 700 alu è piu' indicato per il f.t.
l'unica cosa che fa' preferire la p70 alla 700 è di non dover ammattire con scine e attacchi vari e non necesita modifiche alla leva d'armamento.
stiamo parlamdo di un progetto che ha vinto e vincera' ancora parecchie medaglie olimpioniche e non .......dall'oro al bronzo..........
io rimango della mia opinione:
FWB :N° 1
a volte...un silenzio...vale piu' di molte parole...
skipe:pietrodamico78
skipe:pietrodamico78