Oggi, mentre segnavo un paio di piazzole in pendenza, provando la posizione ho visto che andavano bene, poi ho pensato: se sparassi di mancino? mi sono messo in posizione e......era quasi impossibile sparare se non soffrendo molto o rischiando di rotolare a valle, era un punto estremo lo so però ho deciso: tutte le piazzole saranno in piano cosicchè destri e sinistri potranno assumere la classica posizione da FT in perfetta parità.
Probabilmente a qualcuno non starà bene vedere le piazzole spianate, il commento più usato: " è una simulazione di caccia, come tale non deve esserci comodità" a questi dico" state tranquilli, le difficoltà non mancheranno di certo ma saranno tutte di natura tecnica, tanto per fare un esempio: preferisco una ridotta al massimo di distanza e difficoltà sparando in piano che una 4cm. ma con una gobba che mi butta indietro.
Naturalmente c'è sempre una via di mezzo ma anche un piccolo dislivello probabilmente sarà a sfavore di un mancino ( sono la minoranza) quindi dico ai "tracciatori": rispetto per i mancini!