Rispetto per i mancini

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
ALDO
FTI Umbria

Rispetto per i mancini

Messaggio da ALDO »

Manca ormai pochissimo all'inizio del campionato, come sempre, per fare le cose nel migliore dei modi, noi iniziamo con molto anticipo ad allestire il percorso.
Oggi, mentre segnavo un paio di piazzole in pendenza, provando la posizione ho visto che andavano bene, poi ho pensato: se sparassi di mancino? mi sono messo in posizione e......era quasi impossibile sparare se non soffrendo molto o rischiando di rotolare a valle, era un punto estremo lo so però ho deciso: tutte le piazzole saranno in piano cosicchè destri e sinistri potranno assumere la classica posizione da FT in perfetta parità.
Probabilmente a qualcuno non starà bene vedere le piazzole spianate, il commento più usato: " è una simulazione di caccia, come tale non deve esserci comodità" a questi dico" state tranquilli, le difficoltà non mancheranno di certo ma saranno tutte di natura tecnica, tanto per fare un esempio: preferisco una ridotta al massimo di distanza e difficoltà sparando in piano che una 4cm. ma con una gobba che mi butta indietro.
Naturalmente c'è sempre una via di mezzo ma anche un piccolo dislivello probabilmente sarà a sfavore di un mancino ( sono la minoranza) quindi dico ai "tracciatori": rispetto per i mancini! :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
tonino
Vesuvio FT

Re: Rispetto per i mancini

Messaggio da tonino »

BRAVO Aldo
anche se non sono un mancino
Antonio
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Nemmeno io sono mancino ma dico Bravo Aldo ! :clap:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
jjcesco
FTI Phoenix

Messaggio da jjcesco »

Grazie Aldo.
Per caso ti sei ricordato delle mie acrobazie lungo il pendio in quel di Trieste? :wink:

I mancini ringraziano :hail:
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

A. Signorini ha scritto:pensavo che il topic si riferisse ad altri mancini italiani...
Minchia ma te in periodo elettorale proprio non sai pensare ad altro.... :loll:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

io da mancino che ha già tempo fa sollevato l'aspetto della questione, ringrazio.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

ing.orso ha scritto:io da mancino che ha già tempo fa sollevato l'aspetto della questione, ringrazio.
io da mancino quoto e ringrazio
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

acki ha scritto:Io da daltonico attendo fiducioso :mrgreen:
che ne dici di un bel rosa confetto ?? :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

A. Signorini ha scritto: dopo tutti questi anni ho imparato a discernere fra le cose importanti e le cazzate.
Azz...capisco che ogniuno abbia i suoi tempi ma, 4 anni e rotti per mettere in pratica quello che (mi riferisco ai controlli della velocità...te lo dico mica che ci stai a pensare fino al2020 :crepa: ) ti dicevo appunto oltre 4 anni fa....La prossima volta discerni + rapidamente :crepa: :loll:
miao miao
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Da mancino,porgo un ennesimo ringraziamento per i miei maestri e mentori Aldo e Giuseppe.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
fabio968
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da fabio968 »

da mancino ringrazio a chi "pensa" anche a noi :hail: .
P.S. di armi (qualsiasi) se ne parla poco per i mancini (è una mia opinione) ciao a tutti
per molti il numero perfetto è il 3, per me il numero perfetto è il 10
Rispondi