Str..zi col paraocchi!

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
ALDO
FTI Umbria

Str..zi col paraocchi!

Messaggio da ALDO »

Oggi ho preso parte ad una giornata di FT bellissima e appagante, il bello è che tutto è avvenuto all'interno di un poligono, non indor ma nel perimetro circostante.
Si tratta del terreno demaniale esterno al poligono di Spoleto, un bello spazio circondato da boschi,(parte di questi potranno essere utilizzati in futuro) gran parte del merito va all'amico adler che ne ha creato i presupposti ma quello che voglio segnalare è l'atteggiamento dei responsabili della struttura, del presidente in prima persona che è restato con noi per tutto il tempo a chiedere cose come un ragazzino ai primi approcci.
Abbiamo allacciato rapporti di collaborazione, tutti i presenti si iscriveranno a FTIUmbria e avremo un altro punto di riferimento per gareggiare in piena sicurezza anche con carabine full e qui non posso fare a meno di ricordare cosa è successo a Bologna: stessa struttura, stesse condizioni, semplicemente persone diverse.
Ricordo perfettamente: durante la gara mi si è avvicinato un individuo con una faccia da funerale e mi ha chiesto chi era il responsabile, gli ho indicato cecco poi tutti sapete cosa è successo ( gli amici "diaboli volanti " sono stati letteralmente buttati fuori ), io non so per quale motivo questa-e persone lo abbiano fatto ma avendo toccato con mano le due situazioni posso dire con certezza che al poligono di Spoleto ci sono delle persone stupende, aperte e disponibili, :hail: hanno capito che il FT può solo far bene.
A Bologna lo spazio esterno è immenso, il FT non interferiva in alcun modo con l'attività del TRS quindi c'è una sola spiegazione.... sono degli emeriti stronzi! col paraocchi! :splat: ( chiedo scusa, ho scritto la parola bella chiara perchè si capisca bene) anzi, non bramo altro che qualcuna di quelle persone legga e mi contatti così glielo ripeto a voce. :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Re: Str..zi col paraocchi!

Messaggio da plugone »

Essendo parte in causa.............direttamente interessata...........e a conoscenza degli eventi riportati da Amarildo per la zona di Bologna posso rallegrarmi nel sentire che non da tutte le parti le teste sono uguali............ma attenzione.............
Se il nostro percorso al TSn di Bologna è stato da 0 a 100...............voi a Spoleto siate arrivati da 0 a 25!!! Per adesso.
Anche noi a 0-25 dicevamo le stesse belle parole, apertura, incoraggiamento, disponibilità fino a quando eravamo in 4 gatti (e un cane "mascotte").
Appena il giro si è allargato ......e chi sparava all'aperto era 10 volte superiore..........a chi sparava all'interno :twisted: :twisted: ecco che le cose sono cambiate............e non ve lo auguro, ma un giorno è probabile che anche da voi uno con la faccia da cane bastonato un giorno chiederà chi è il responsabile.............. :blabla: :blabla:
Proprio la settimana scorsa ci è giunta notizia che due persone sono state allontanate dal TSN perchè non agonisti, ma solo tiratori informali..............complimenti...........due tiratori in meno al TSN............e due in più ai laghetti...........che dire.......... :primo: :primo: :crepa: :crepa: :loll: :loll: :loll:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

plugone ha scritto: non ve lo auguro, ma un giorno è probabile che anche da voi uno con la faccia da cane bastonato un giorno chiederà chi è il responsabile..
Caro Fulvio, nel caso di Spoleto la differenza forse sta proprio qua....i responsabili sono gli stessi dirigenti del poligono (presidente in testa) sono loro che hanno fatto tutto il lavoro di allestimento di un vero e proprio campo da FT, mi hanno subissato di domande su tutto, compreso sul modo di entrare a far parte di FTI, dopo alcuni suggerimenti sull'ampliamento del campo ho proposto loro di iscriversi a FTIUmbria e lo faranno con entusiasmo, tutto lascia pensare bene, anche la mia impressione dal vivo è stata positiva, insomma, credo che questa sia una bella realtà duratura. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Me lo auguro...............almeno da voi :hail:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Amarildo ha scritto: sono degli emeriti stronzi! col paraocchi! :splat: ( chiedo scusa, ho scritto la parola bella chiara perchè si capisca bene) anzi, non bramo altro che qualcuna di quelle persone legga e mi contatti così glielo ripeto a voce. :loll:

'Azz Aldo! Come sei cattivo! :crepa:
E comunque, come si dice, "quanno ce vo', ce vo'!" :splat: smile32 :mrgreen:
Rispondi