2^ Prova Campionato Italiano FFTI. Lugnano (PG) 16 Maggio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Gianka
Toscana FT

Re: 2^ Prova Campionato Italiano FFTI. Lugnano (PG) 16 Maggio

Messaggio da Gianka »

Ragazzi,......"IN BOCCA AL LUPO!"....... 8-)

- Gianka - :wink:
Parlare senza pensare, è come tirare senza mirare!....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
> *HW 35s 7.5 J by GiAcki /(Ginb & Dadang) + NIKKO DIAMOND MKIII 10-50X60 (Titolare)
> *HW 50s < 7.5 J by Gianka & WALTHER 8-32X56 (Riserva)---> *HW 40 & HUNTER 6x42 AO---> *Diana 65---> Arco Olimpico HOYT & Spiga-Carbon
erotte
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da erotte »

Stamani ci ho provato!! Ma non ce l'ho fatta alle 5.00 ero pronto Mi dispiace!! :cry:
Mi sono beccato la bronchituccia
e questo tempaccio non mi ha aiutato ha superarla
Volevo essere dei vostri e conoscere quelli che simpaticamente mi leggono
un saluto a Loro e agli amici che ho avuto la possibilita' di conoscere alla 1°
Sarei venuto anche col diluvio universale
Vi voglio bene
ciao
Ettore :cry:
weihrauchhw577 depo hw100 full nikko gold crown 4-12x42 ao mil-dot ir
rizmo64
FTI Umbria

Messaggio da rizmo64 »

Vedo che sono il primo a commentare la gara.
Questa è la prima che finalmente quest'anno sono riuscito a fare.
Ovviamente complimenti a FTU per l'ottima location che è riuscita a trovare,con il bel tempo
deve essere eccezionale, fortunatamente non è piovuto e quindi il percorso si è rivelato molto
divertente con alcune sagome molto simpatiche sopratutto l'orso.Sulla difficoltà sono troppo
inesperto per pronunciarmi.Un Ringraziamento e i miei complimenti per le loro presazioni ai simpatici
compagni di piazzola Cristina e Cecco ed anche Antonella per il prezioso aiuto con timer e punteggi.
Mi scuso con tutti quelli che non ho potuto salutare ma sono dovuto scappare dopo la gara.
Comunque rimedio subito un Salutone a tutti Maurizio.
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

erotte ha scritto:Stamani ci ho provato!! Ma non ce l'ho fatta alle 5.00 ero pronto Mi dispiace!! :cry:
Mi sono beccato la bronchituccia
e questo tempaccio non mi ha aiutato ha superarla
Volevo essere dei vostri e conoscere quelli che simpaticamente mi leggono
un saluto a Loro e agli amici che ho avuto la possibilita' di conoscere alla 1°
Sarei venuto anche col diluvio universale
Vi voglio bene
ciao
Ettore :cry:
Peccato Ettore! :( Guarisci presto e...alla prossima! :wink:
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Gara con bel percorso e difficoltà mai esasperate (parlo della de.po). Bravi F.T.U.! :clap: Un bel po' di fango, una leggera pioggetta alla fine (machissenefrega! :mrgreen: ) e divertimento insieme a tanti Amici!
Un saluto a Lorens, Graziano e "consorte" Ale, simpatici compagni di avventura! e a tutti gli altri Amici che, alla fine, come purtroppo sempre accade :( , non sono riuscito a salutare.
Alla prox!...

Michele
Gianka
Toscana FT

Messaggio da Gianka »

Bravi Tutti!!....Quali sono state le difficoltà maggiori??... Come siete andati??...E i "Toscani"?

...Ciao!!

- Gianka - :wink:
Parlare senza pensare, è come tirare senza mirare!....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
> *HW 35s 7.5 J by GiAcki /(Ginb & Dadang) + NIKKO DIAMOND MKIII 10-50X60 (Titolare)
> *HW 50s < 7.5 J by Gianka & WALTHER 8-32X56 (Riserva)---> *HW 40 & HUNTER 6x42 AO---> *Diana 65---> Arco Olimpico HOYT & Spiga-Carbon
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Come al solito l'organizzazione Umbra è stata esemplare tutto ok al 1000X1000 :clap: :clap: :clap: :clap:
Cucina ottima....Percorso....all'apparenza semplice ma che richiedeva un po' di malizia....e di occhio per schivare le isidie nascoste....L'orso ormai è diventato il marchio di FTI Umbria....altro che il Riccio! :wink:
Ringrazio e saluto i miei compagni di piazzola Cristina e Maurizio ed anche Antonella per averci tolto l'incombenza del punteggio e del cronografo.
Volevo segnalare anche le ottime prestazioni di Pietro che al suo "battesimo" nel mondo del Field-Target ha saputo centrare la terza posizione in springer full, a pari merito con Alessandro,....Aveva la carabina che sforava i 16.3J.... comunque sono sicuro che rimedierà al più presto e ritornerà più aguerrito che mai :wink:
Comunque Pietro con il fondoschiena ci hai :splat: :splat: tutti :crepa: :crepa: :primo:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Tornato ora a casa per bene,dopo aver pranzato con l'imbuto alle 16 circa e aver festeggiato il 18esimo tricolore nerazzurro.

Domani commenterò decentemente,ora vorrei solo fare un bel sonno...
:D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

appena rientrato.

meritati ringraziamenti a FTU :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ottima la cena del sabato.

percorso apparentemente semplice, ma molto insidioso, :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: per me l'ho è stato un po troppo.

ciao a filippo e tonino :blabla: :blabla: rimandiamo tutto alla prossima
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

Nonostante la stanchezza sopportata per il viaggio allietato da Zorro e consorte, complimenti agli 0rganizzatori dell'evento per lo splendido percorso creato ad arte e per il barbecue. Un Saluto ai compagni di piazzola con cui ho condiviso le insidie nascoste del percorso e controllato il nervosismo pre e post gara. :clap:
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Rientrato ieri sera alle 20.00 ed immediatamente crollato :zz: sul divano.

Innanzitutto mi complimento con gli organizzatori per il bel luogo scelto, per il percorso vario e mai monotono ricco di panorami mozzafiato, per l'ottimo post gara a base di salsicce pancetta & co. Devo però fare una doverosa annotazione, che nulla vuol togliere a chi si è smazzato per realizzare il percorso, o sollevare chissà quale ulteriore "polemica". E' solo "il mio racconto" di come ho vissuto la gara, se poi qualcuno ne vuol prendere spunto, faccia pure, comunque mi sono divertito, ho rivisto tanti amici, e alla fine forse se non fosse per questo... Ho iniziato la gara in piazzola 13 (il bosco partiva dalla 12 per finire alla 23 se non ricordo male) commettendo 6/7 errori in fila su sagome relativamente semplici causa rami, arbusti, foglie, eccetera. La voglia di smettere è stata tanta, se non fosse per l'amico MicheleDV che mi ha tenuto per un braccio avrei rinunciato anzitempo. Ho quindi proseguito commettendo altri futili errori dovuti (mea culpa) ad un'eccessiva ma ormai inevitabile arrabbiatura. Mi chiedo quindi se una situazione del genere "possa falsare" in qualche modo il risultato finale di una gara. Sicuramente man mano che passavano tiratori le sagome si sono pulite. Senza nulla togliere alla bravura di chi - e ci sono stati penso - è riuscito comunque ad abbatterle usando il tiro "a curvatura"... :crepa: e a tutti i rispettivi vincitori delle categorie con cui mi complimento perché ovviamente sono stati più bravi :hail:. Questo è il mio resoconto, o scuse valide alla bisogna, vedede voi :D , una cosa è certa, stavolta ho fatto schif... :crepa:

Come di consueto ormai tanti ma tanti complimenti a tutta TFT che si è super distinta: Moris e Gianni primi di categoria (spareggi a parte) e un Grande Bob subito a ridosso dei primi. Per la 7,5j non mi pronuncio perché non conosco i risultati, ad ogni modo sono sicuro che anch'essi avranno contribuito a tenere alto l'onore dell'ASD :loll:

Saluto infine i miei compagni di piazzola, il già citato Michele, e Antonio

Alla prossima :wink:
Fil
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
vespike
Toscana FT

Messaggio da vespike »

Che disdetta...... :twisted: Sabato notte a letto alle 3 e pioveva ....... poi mi sono svegliato alle 7 e pioveva, convinto del diluvio ufficiale, ho rinunciato. :splat: Mi son risvegliato alle 10\30 e c'era il sole smile32 a quel punto il barattoling ha preso il sopravvento.... :mrgreen:
Alla prossima.......
P.s. THANKS ACKI E SOMMACO per la preparazione tecnica.

Ma i risultati sono visibili????
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

bel personrso e bella gara, giustamente dopo un inverno arido un pò di pioggia non guasta :crepa:

ottima compagnia e volti nuovi, bene bene.

mi associo all'esimio collega Filippo, senza nulla togliere a chi si è smazzato, ma troppi rami e foglie di troppo :( :( bravi i primi :clap: :clap:
dire favoriti chi ha sparato dopo non lo so, anche perchè spezzato un ramo può cadere di traverso in altro modo, diventa consì un percorso fortunoso, ripeto senza nulla togliere ai PRIMI :!:
Ottima la presenza dei ngiudici di gara, peccato l'inesperienza nel nostro sport :( , giuardare una piazzola stando in piedi e dire la sagoma è pulita e si vede bene......?

Comunque bellissima giornata asciutta e lunga, lunga, lunga

Un saluto ai miei compagni di piazzola, Bianchi e Giorgesi, terzo e primo in springer full !! Bianchi vai così che se alla prima assoluta arrivi terzo pari merito con Signorini il mega Ultra Presidnete :twisted: non oso pensare domani.... poi la vincita della vacanza è stata la ciliegina sulla torta :D :D

Ciao a Tutti Giuseppe

WWW l'omertà
WWW l'outsider (bianchi :!: )
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Rispondi