Rientrato ieri sera alle 20.00 ed immediatamente crollato

sul divano.
Innanzitutto mi complimento con gli organizzatori per il bel luogo scelto, per il percorso vario e mai monotono ricco di panorami mozzafiato, per l'ottimo post gara a base di salsicce pancetta & co. Devo però fare una doverosa annotazione, che nulla vuol togliere a chi si è smazzato per realizzare il percorso, o sollevare chissà quale ulteriore "polemica". E' solo "il mio racconto" di come ho vissuto la gara, se poi qualcuno ne vuol prendere spunto, faccia pure, comunque mi sono divertito, ho rivisto tanti amici, e alla fine forse se non fosse per questo... Ho iniziato la gara in piazzola 13 (il bosco partiva dalla 12 per finire alla 23 se non ricordo male) commettendo 6/7 errori in fila su sagome relativamente semplici causa rami, arbusti, foglie, eccetera. La voglia di smettere è stata tanta, se non fosse per l'amico MicheleDV che mi ha tenuto per un braccio avrei rinunciato anzitempo. Ho quindi proseguito commettendo altri futili errori dovuti (mea culpa) ad un'eccessiva ma ormai inevitabile arrabbiatura. Mi chiedo quindi se una situazione del genere "possa falsare" in qualche modo il risultato finale di una gara. Sicuramente man mano che passavano tiratori le sagome si sono pulite. Senza nulla togliere alla bravura di chi - e ci sono stati penso - è riuscito comunque ad abbatterle usando il tiro "a curvatura"...

e a tutti i rispettivi vincitori delle categorie con cui mi complimento perché ovviamente sono stati più bravi

. Questo è il mio resoconto, o scuse valide alla bisogna, vedede voi

, una cosa è certa, stavolta ho fatto schif...
Come di consueto ormai tanti ma tanti complimenti a tutta TFT che si è super distinta: Moris e Gianni primi di categoria (spareggi a parte) e un Grande Bob subito a ridosso dei primi. Per la 7,5j non mi pronuncio perché non conosco i risultati, ad ogni modo sono sicuro che anch'essi avranno contribuito a tenere alto l'onore dell'ASD
Saluto infine i miei compagni di piazzola, il già citato Michele, e Antonio
Alla prossima
Fil