Porca trota che giornata!
Eh si cari amici, comincio proprio così, perchè mi son veramente divertito e son spiacente per chi non c'era (Paolo alias Ivan: rimettiti presto che ci manchi

)
Son partito da Padova con jjcesco ed un mal di schiena che mi seguiva da 15 giorni, conscio di non finire il percorso, ma mai avrei rinunciato. Invece tra antiinfiammatori ed antidolorifici ho tirato avanti fino alla fine (meno male che non c'era l'antidopping

) e ho superato la mia soglia minima di gara dei 20/50, almeno credo.
(confermato: 22)
Purtroppo il sabato sera ho bevuto solo acqua

e la bottiglia (grappa di prosecco di Valdobbiadene) che avevo portato è finita tra le grinfie della "luce" che ha concluso la serata negli alloggi triveneti, allontanandosi a notte fonda.
Il percorso è stato... come dire... stupendo?... ineguagliabile?... indimenticabile?
Complimenti per la preparazione, senza contare la trottola Amarildo che per l'occasione ha dimostrato di avere il dono dell'ubiquità: era praticamente ovunque con il suzukino sempre acceso. Ora riposati un pochino, che m'hai messo paura:

Ho sentito più di qualcuno lamentarsi per rami-foglie-erba ecc., ma con il meteo dei giorni precedenti era impossibile prevedere e recuperare il percorso per tempo. Io che son bassino e con le gambine corte ho completamente lisciato almeno tre sagome per i suddetti motivi, ma non avendo velleità di classifica non mi sono minimamente preoccupato, però comprendo la difficoltà di chi sente maggiormente la tensione agonistica.
Anche sulla strepitosa grigliata qualcuno (a ragione) si è lamentato, non per la manciata di euro richiesti ma per il fatto che è finita subito, lasciando alcuni senza pranzo (ragazzi, eran le tre passate, io quello che è arrivato ho divorato.

)
Un saluto ai miei compagni di piazzola Valentino e Giuseppe che mi hanno pazientemente sopportato.
Complimenti ai vincitori di ogni categoria,

, a Sandro

il triveneto d'importazione, a Nicola (avidflyer) che non rinuncia alla sua sfida personale (fare il percorso springer f.ull con una springer d.epo:
mitico!)
Son distrutto ma felice.
Ci si vede a Velo d'Astico il mese prossimo (vietato saltare, vi voglio tutti).