una gara di Field Target per tutti 24 luglio a Farnese (VT)

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
kilis
FTI Umbria

Re: una gara di Field Target per tutti 24 luglio a Farnese (VT)

Messaggio da kilis »

Giornate così fanno solo del bene al Field Target, grazie a tutti coloro che l'hanno resa possibile. oltretutto era la mia seconda uscita in PCP full, e la mia hw100 si è comportata egregiamente, riuscendo addirittura ad essere l'unico ad aver abbattuto una sagoma posta a 56 metri :mrgreen: e conquistare il terzo punteggio.
Un saluto a Marta che è riuscita a mazzolare gente con la pcp in categoria depo arrivando addirittura prima, continua così :clap:
contributo fotografico dell'evento: http://picasaweb.google.it/kilis71/2010 ... FarneseFT#
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Mi scuso con tutti, specialmente con Mauro ed Acki per aver saltato l'appuntamento. Sabato pomeriggio alle 14.30 la macchina era già pronta, carabina gazebo e valigia con il minimo per pernottare in zona con famiglia al seguito. Poi l'imprevisto - che vi ometto, credetemi è meglio - che mi ha fatto ritardare di oltre un'ora la partenza facendomi infine desistere... :splat:

Mi dispiace, mi sono perso sicuramente qualcosa di molto bello... :oops:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Filippo
non devi scusarti certo mi avrebbe fatto molto piacere rivederti ma sono sicuro che non mancherà occasione.
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Lo so (e vi ringrazio) ma come si dice in altre occasioni... ogni lasciata, è persa... :crepa: :evil: :(
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Un grazie di cuore a Mauro e Acki per l'organizzazione e la disponibilità :hail: ,e a tutti gli altri amici presenti per la simpatia e l'allegria che mi hanno trasmesso prima durante e dopo la "garetta". smile00

Saluti e a presto Danny. smile27

Ps. Come spesso succede,le cose più "semplici" diventano le più divertenti. :clap:
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Ragazzi,
chi mi può fare avere le copie del progetto, delle auorizzazioni, delle richieste fatte, della documentazione comunale, etc, etc ... in tempi brevi? Ho la possibilità di organizzare una cosa simile qui prima della metà di settembre in collaborazione con un'amministrazione comunale.
Mi date una mano a trovare tutto?
Grazie :hail:
I ♥ Field Target
Mauro
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Ciao a tutti, ieri ha chiamato Corrado di Liberacaccia e mi ha detto che è stato contattato dal responsabile del parco riserva di Laimone
è decisamente interessato a ospitarci il prossimo anno per un evento di Field Target .... tipo una regionale o addirittura per una gara di campionato.
Ragazzi il posto credo sia uno tra i più belli d' Italia.
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

acki ha scritto:Ciao
E' semplice, basta far sottoscrivere al responsabile che organizza la manifestazione e/o festa paesana, un documento che solleva la vostra associazione da qualsiasi responsabilità verso le persone non associate alla asd e che in quel giorno partecipano alle attività di tiro Field Target . Sarebbè inoltre consigliato far compilare e firmare ai non associati, un modulo di iscrizione alla (gara o prova di tiro) nel quale si specifica che l'ASD Sicilia bla bla bla , non si assume alcuna responsabilità in caso di ecc..... nel caso dei minori la partecipazione o prova di tiro deve essere fatta in presenza di un genitore o chi ne fa le veci, il quale deve essere ovviamente maggiorenne e dovrà lui stesso sottoscrivere il modulo.

Considera che se siete stati invitati avete poco da chiedere e dichiarare , nel nostro caso è bastato il semplice modulo di iscrizione con scarico di colpa , a tutto il resto "permessi , autorizzazioni ecc..." hanno pensato loro :wink:

Spero di esserti stato d'aiuto :o

In bocca al Lupo

Lo sei stato,
grazie mille! :hail:
I ♥ Field Target
Mauro
Rispondi